PDA

View Full Version : Giochi Violenti?

umile
09-09-2004, 11:07
Ragazzi mi sapreste indicare quali ultimi titoli si avvalgono di un pizzico di violenza??

Pepp o Stuort
09-09-2004, 11:09
Sto giocando a Manhunt...

Vedi tu.

DevilMalak
09-09-2004, 11:11
Postal 2 :D

tibikappa
09-09-2004, 11:37
Originariamente inviato da DevilMalak
Postal 2 :D AHAHAHAHA :D Badilate in Faccia :D

prova
09-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da umile
Ragazzi mi sapreste indicare quali ultimi titoli si avvalgono di una violenza allucinante?

In questo periodo se vuoi vedere scene di violenza allucinante e insensata puoi accendere il Tg.

Palaz
09-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Sto giocando a Manhunt...

Vedi tu.
quoto manhunt

umile
09-09-2004, 11:53
Originariamente inviato da Palaz
quoto manhunt

e di cosa parla?

-=Krynn=-
09-09-2004, 11:59
Manhunt..

In pratica impersono un serial killer, che prima di essere ucciso sulla sedia elettrica viene preso da un gruppo e messo in una cittadina..
Se riesce a scappare ammazzando tutto ciò che si muove è libero...

Tipo l'Implacabile, con Swarzy...

ShadowThrone
09-09-2004, 12:05
Soldier Of Fortune

R@nda
09-09-2004, 12:29
Concordo con prova.

E mi chiedo...perchè desiderare giochi che contengono "violenza allucinante"?

Ok in un videogioco qualche scena violenta dove ci vuole ci può stare...normale.

Non capisco...
Bisogno di sfogarsi?
Ma allora siete malati...

umile
09-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da R@nda
Concordo con prova.

Ok in un videogioco qualche scena violenta dove ci vuole ci può stare...normale.

Non capisco...
Bisogno di sfogarsi?

non capisco il tuo post! non ho chiesto un parere per i giochi che contengono violenza ok?

prova
09-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da R@nda
Concordo con prova.

Non capisco...
Bisogno di sfogarsi?

Hai centrato il punto implicito nella mia affermazione.

Con tutte le immagini tragiche che si vedono in questi giorni, l'ultima cosa che mi va è vedere altra violenza in un videogioco.
Ne ho quasi il rigetto.

Figuratevi che mi sono messo a giocare col Game Boy Advance [cosa che non faccio MAI se non in vacanza, lontano dal pc], perchè mi offre giochi allegri, con tanti colori, personaggi fumettosi e, in generale, una bella evasione da questo schifo che ci entra in casa in questi giorni.

Manhunt? GTA?
Tanto nessun videogioco supererà mai la realtà, come in nessun videogioco si sono mai visti i "cattivi" far saltare per aria una scuola piena di bambini.

prova
09-09-2004, 12:42
non capisco il tuo post! non ho chiesto un parere per i giochi che contengono violenza ok?

Non hai chiesto il parere ma lui ha espresso un'osservazione.
Se non ti va non postare su un forum pubblico e impara a leggere le rencensioni che sono su internet, dato che non devi fare un grande sforzo per cliccare col mouse e trovare tutti i giochi che vuoi con tanto di commento.

Quindi datti una calmata e alla svelta, poi vai a farti i tuoi giochini in cui ammazzare della gente.

R@nda
09-09-2004, 12:46
Appunto....essendo un forum e vedendo la richiesta mi è sorto spontaneo farmi la domanda.
Se non c'è niente di male nel chiedere quali sono i giochi + violenti...mi chiedo cosa ci sia di male a chiedere perchè li si desidera?

Non ne volete parlare?Ok....io problemi non ne ho,in ogni senso:)

pon 87
09-09-2004, 12:47
Ragazzi mi sapreste indicare quali ultimi titoli si avvalgono di una violenza allucinante?
mah io direi doom3, nn fa così paura, ogni tanto qualche salto dalla sedia:D

prova
09-09-2004, 12:57
Scusami CavaliereOmbra, essere un "ex newser" di Tgmonline è talmente figo da dover essere riportato nella signature? :asd:

DevilMalak
09-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da prova
Scusami CavaliereOmbra, essere un "ex newser" di Tgmonline è talmente figo da dover essere riportato nella signature? :asd:
:D
Cmq la sign è ultra irregolare

umile
09-09-2004, 13:02
bene ho modificato il topic .......... troppe polemiche per delle informazioni!

TheRipper
09-09-2004, 13:15
io consiglio vivamente Postal 2 probabilmente il gioco piu' violento che ci sia mai stato...
Peccato per la povera realizzazione tecnica senno' sarebbe diventato davvero un must, almeno per me.;)

Marco2000
09-09-2004, 13:16
vabbè, ma com'è questo manuth, ho trovato questa:

http://www.gamespot.com/pc/action/manhunt/review.html

e gli hanno dato 8.3, poi lo fanno quelli di GTA quindi dev'essere ganzo!;)

che mi dite?

Maury
09-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da prova

Ma LOL :sofico:

In effetti ... che c'è di figo ? baubuabuab :sofico:

DevilMalak
09-09-2004, 13:30
Originariamente inviato da Marco2000
vabbè, ma com'è questo manuth, ho trovato questa:

http://www.gamespot.com/pc/action/manhunt/review.html

e gli hanno dato 8.3, poi lo fanno quelli di GTA quindi dev'essere ganzo!;)

che mi dite?

che manhunt fa schifo

Maury
09-09-2004, 13:31
The Suffering è violento .... ma è pure una noia assurda :cry:

Il gore a iosa non fa semrpe di un gioco un passa tempo interessante.

zerothehero
09-09-2004, 14:30
puzzle booble e tetris :O

Mookas
09-09-2004, 14:43
Beh c'è da fare un'affermazione.

Manhunt è un titolo violento perchè si DEVE essere violenti per andare avanti, non c'è niente di male, di film horror ne hanno fatti a bizzeffe.

In Postal2 non è sempre contemplata la violenza, è una scelta (a largo uso). Se siete pacifici nella prima missione andate a prendere il latte e lo pagate. fine.
nessun massacro per 1 bricchetto da litro. :D

Aggiungerei i vari GTA, libertà di espressione, se siete pacifici rispettato il traffico e buonanotte, non siete violenti fate le missioni non uccidete i civili e non siete violenti (ma mercenari).

I giochi di guerra (MoHAA, Call od Duty etc.) sono violenti ma c'è poco da fare, anche i "Schindler's List" e i video del Nazi lo erano, la Storia è la Storia.

Carmageddon è un titolo VIOLENTO,tanto che per stimolare la violenza c'è anche il contatore dei pedoni che avete schiacciato... però si può evitare con una guida pulita non succederà nulla...

... ma perfavore, sto giocando e faccio quel ca@@o che mi pare!!
:grrr:

-LASCIATEMI GRIDAREEEEE, LASCIATEMI SFOGAAAREEEE!!!-

Makaku
09-09-2004, 14:48
[ot]
Cmq se mettete sullo stesso piano la violenza dei videogiochi a quella che si vede ai tg siete voi i malati, o anzi fate lo stesso gioco di quelli che a volte accusano i videogiochi come responsabile delle reazioni poco pacifiche e razionali dei figli.

[ot]

Come gioco ti consiglio D00M3!!

R@nda
09-09-2004, 14:52
stesso gioco di quelli che a volte accusasano i videogiochi come responsabile delle reazioni poco pacifiche e razionali dei figlili.

No mi spiace davvero...anche io mi diverto con la sega di Doom3.

Questo non spiega il Desiderio di volere giochi violenti,desiderarli.
Chiaro?

Mi sembra scontato che uno per accopare in strada può prendere spunto da qualsiasi cosa....senza tirare in ballo i videogiochi.

Joker80
09-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da Mookas
Beh c'è da fare un'affermazione.

Manhunt è un titolo violento perchè si DEVE essere violenti per andare avanti, non c'è niente di male, di film horror ne hanno fatti a bizzeffe.

In Postal2 non è sempre contemplata la violenza, è una scelta (a largo uso). Se siete pacifici nella prima missione andate a prendere il latte e lo pagate. fine.
nessun massacro per 1 bricchetto da litro. :D

Aggiungerei i vari GTA, libertà di espressione, se siete pacifici rispettato il traffico e buonanotte, non siete violenti fate le missioni non uccidete i civili e non siete violenti (ma mercenari).

I giochi di guerra (MoHAA, Call od Duty etc.) sono violenti ma c'è poco da fare, anche i "Schindler's List" e i video del Nazi lo erano, la Storia è la Storia.

Carmageddon è un titolo VIOLENTO,tanto che per stimolare la violenza c'è anche il contatore dei pedoni che avete schiacciato... però si può evitare con una guida pulita non succederà nulla...

... ma perfavore, sto giocando e faccio quel ca@@o che mi pare!!
:grrr:

-LASCIATEMI GRIDAREEEEE, LASCIATEMI SFOGAAAREEEE!!!-

Quoto