Cociz
09-09-2004, 10:48
Ciao ragazzi, PER FAVORE... PER FAVORE... PER FAVORE
Circa un annetto e mezzo fa... è uscita sta canzone.
(L'ho sentita tanto per radio!).
Cantata da una cantante femmina, il genere era Pop - R&B, riprendeva la melodia strafamosa dell'opera "Carmen".
(Tanto per farvi capire meglio... la musica è la stessa ripresa dalla pubblicità del detersivo che cantava:"... pulito si... fatica no!").
Il ritornello diceva tante volte la parola "love" ecc...
Ho fatto tante ricerche e varie... ma...
Dico subito:
MTV ha fatto un paio d'anni fa un musicol chiamato "Carmen Street Hip-Opera"... ma la canzone che dico non fa parte di questa colonna sonora. :muro: (le ho sentite tutte)
M'hanno anche detto che l'artista e il titolo sono: BK - Love
Ma non si trova assolutamente niente su BK - Love.
Ho anche pensato che BK stia per Beyonce Knoweles (quella delle Destiny Child.... che tralaltro è anche la cantante protagonista del Musicol che dicevo poco sopra). Ma NADA DE NADA!
Insomma non si trova da nessuna parte!
E credetemi che io trovo sempre tutto.... ma questa volta... :cry:
Qualcuno ce l'ha?
La conosce? Sa il titolo? Mi da più info?
AIUTOOOOO!!!! GRASIE...
Circa un annetto e mezzo fa... è uscita sta canzone.
(L'ho sentita tanto per radio!).
Cantata da una cantante femmina, il genere era Pop - R&B, riprendeva la melodia strafamosa dell'opera "Carmen".
(Tanto per farvi capire meglio... la musica è la stessa ripresa dalla pubblicità del detersivo che cantava:"... pulito si... fatica no!").
Il ritornello diceva tante volte la parola "love" ecc...
Ho fatto tante ricerche e varie... ma...
Dico subito:
MTV ha fatto un paio d'anni fa un musicol chiamato "Carmen Street Hip-Opera"... ma la canzone che dico non fa parte di questa colonna sonora. :muro: (le ho sentite tutte)
M'hanno anche detto che l'artista e il titolo sono: BK - Love
Ma non si trova assolutamente niente su BK - Love.
Ho anche pensato che BK stia per Beyonce Knoweles (quella delle Destiny Child.... che tralaltro è anche la cantante protagonista del Musicol che dicevo poco sopra). Ma NADA DE NADA!
Insomma non si trova da nessuna parte!
E credetemi che io trovo sempre tutto.... ma questa volta... :cry:
Qualcuno ce l'ha?
La conosce? Sa il titolo? Mi da più info?
AIUTOOOOO!!!! GRASIE...