View Full Version : "stampare" immagine da un filmato
ho bisogno di un programma che mi permetta di salvare un immagine da un filmato mentre č a schermo intero con media player preferibilmente che mi permetta di salvarlo come bitmap(l'importante č che la salvi), esiste?
aristippo
09-09-2004, 11:47
Di sicuro Bsplayer.
Ciao:)
ma non mi fa salvare l'immagine...sapete aiutarmi?
bolkonskij
09-09-2004, 18:03
Con Bsplayer puoi catturare il frame in fermo immagine. Mi sembra perņ che non permetta immediatamente (forse solo nelle opzioni) di scegliere la cartella di destinazione....Le immagini salvate dovresti perciņ trovarle in una delle cartelle del programma stesso.
Originariamente inviato da bolkonskij
Con Bsplayer puoi catturare il frame in fermo immagine. Mi sembra perņ che non permetta immediatamente (forse solo nelle opzioni) di scegliere la cartella di destinazione....Le immagini salvate dovresti perciņ trovarle in una delle cartelle del programma stesso.
esatto e puoi anche scegliere se salvarla in bmp o jpg, nelle diemnsion ioriginali oppure coem la vedi a schermo.
si ho visto, grazie perņ ho catturato un frame come da schermo ma mi lasciava le dimensioni "reali"...va bč, comunque l'ho rimpicciolito poi con un altro programma:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.