PDA

View Full Version : Flat GPRS


Xidius
09-09-2004, 10:12
Salve vorrei sapere qualcosa di piu su quest'argomento dato che ne sono quasi ignorante ma allo stesso modo ugualmente interessato...
Allora so che ci sono alcune compagnie che per quasi 20 euro al mese ti permettono di navigare in internet..
Volevo sapere: a che velocità, quindi download e upload, volevo sapere le modalità di funzionamento ( ad esempio se magari c'è bisogna di comprare una sim di quella compagnia e navigo su internet col cell dalla sim oppure posso trasformare il cell come modem e posso ad esempio navigarci solo sul pc o anche sul cell stesso ), modalità di pagamento ( quindi addebito su bolletta o su carta di credito e altro
grazie per l'aiuto

DvL^Nemo
09-09-2004, 10:16
Se non erro wind ha una flat 24/24 GPRS ( anche aruba, che se non erro rivende wind )..
Se hai un cell GPRS e puoi collegarlo al PC, puoi benissimo navigare col PC..
Per quanto riguarda la velocita' e' come avere un modem 33,6 + o -, i tempi di latenza se non erro sono molto alti oltretutto la linea e' instabile, ma IMHO e' una offerta conveniente, specie se viaggi spesso e/o non sei coperto da ADSL..
Ciao !

gialludis
28-09-2004, 22:26
uppo per ulteriori info, ho fatto un search e questo mi sembra il 3d più simile a quello che volevo fare io :)

...solo che io ho un' offerta per un alcatel ot332 a 49.50!!
e dato che sono 450 esemplari e l' offerta parte giovedì,
devo solo sapere se comprando tutti i cavi e scaricando programmi e driver giusti posso collegarmici ad internet tramite pc!
lo so, sarà la cinquemiliardesima volta che viene chiesto...ma io con i search non ci so proprio fare, uno sticky nella sezione telefonia con queste info basilari per dementi non guasterebbe però...