View Full Version : Compatibilità wireless perodotti diversi.
pierpippo
09-09-2004, 09:09
Ho appena comprato un router wireless netgear 108mbit e una scheda pcmcia wireless netgear sempre a 108 mbit. Ho visto che la netgear utilizza il suo software proprietario e non quello di windows. Ora se comprassi un'altra scheda wireless ma di una marca differente secondo voi funzionerebbe lo stesso?
Grazie come sempre dei consigli.
A presto.
Pierpippo.
alexmere
09-09-2004, 10:13
Originariamente inviato da pierpippo
Ho appena comprato un router wireless netgear 108mbit e una scheda pcmcia wireless netgear sempre a 108 mbit. Ho visto che la netgear utilizza il suo software proprietario e non quello di windows. Ora se comprassi un'altra scheda wireless ma di una marca differente secondo voi funzionerebbe lo stesso?
Grazie come sempre dei consigli.
A presto.
Pierpippo.
Sì ma a 54 Mbps (108 Mbps è uno standard proprietario).
pierpippo
09-09-2004, 15:08
ma devo installare il software proprietario dell'altra scheda di rete o mi devo affidare alla gestione di windows?
alexmere
09-09-2004, 15:16
Originariamente inviato da pierpippo
ma devo installare il software proprietario dell'altra scheda di rete o mi devo affidare alla gestione di windows?
Usa sempre il software proprietario.
pierpippo
09-09-2004, 15:21
Grazie, appena posso prvo.
A presto.
Pierpippo.
Psychnology
09-09-2004, 17:49
Originariamente inviato da alexmere
Usa sempre il software proprietario.
perchè?
non ne vedo l'esigenza almeno nel caso di velocità standard...
Daccordo con tutti, ma Ti rammento di aggiornare il firmaware del neatgear, altrimenti negozierebbe come velocità di accesso sempre e solo la velocità del componente più lento, cioè andrebbero tutti a 54 mbit
pierpippo
10-09-2004, 14:09
grazie a tutti appena posso compro la scheda e provo.
A presto.
Pierpippo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.