PDA

View Full Version : software per telefonare

Fly
09-09-2004, 10:04
Ho dotato il mio asus620bt della compact flash per il gprs/telefono ma il software incluso non mi soddisfa.
Mi consigliate un software buono per telefonare e mandare sms?

Sto provando Running Voice GSM, ottimo per telefonare ma un pò incasinato per gli sms, mi servirebbe una guida ma non la trovo.
Ciao

kpkp
09-09-2004, 10:19
Originariamente inviato da Fly
Ho dotato il mio asus620bt della compact flash per il gprs/telefono ma il software incluso non mi soddisfa.
Mi consigliate un software buono per telefonare e mandare sms?

Sto provando Running Voice GSM, ottimo per telefonare ma un pò incasinato per gli sms, mi servirebbe una guida ma non la trovo.
Ciao
scusa una curiusita:confused:
ma quanto ti dura la batteria in stand-by:wtf:

Fly
09-09-2004, 11:22
Circa 2 giorni spegnendolo di notte, ma per lavoro visualizzo spessissimo immagini e pdf nelle compact flash.

Poix81
09-09-2004, 11:26
Circa 2 giorni spegnendolo di notte, ma per lavoro visualizzo spessissimo immagini e pdf nelle compact flash.

vuol dire che lo tieni acceso sempre tranne la notte, giusto?
Quant'e' che lo hai pagato?

ciao ciao e grazie

Fly
10-09-2004, 08:44
C'è una comoda funzione di running voice gsm che permette di spegnere lo schermo lasciando accesa la ricezione cellulare. Aiuta molto la batteria.

Ho pagato 290+iva l'asus620bt, 199+iva la compactflash gprs

Poix81
10-09-2004, 08:58
C'è una comoda funzione di running voice gsm che permette di spegnere lo schermo lasciando accesa la ricezione cellulare. Aiuta molto la batteria.

Ho pagato 290+iva l'asus620bt, 199+iva la compactflash gprs

infatti, mi sembrava strano che durasse cosi' tanto, ecco il perche'!
Ma non ti conveniva prendere un cellulare BT?

ciao ciao e grazie

Fly
10-09-2004, 23:49
Si, infatti è quello che ho fatto. L'ho venduto a un mio cliente ed ora ho un PalmOne Tre 600 2004 edition.

Sicuramente migliore riguardo le funzioni telefoniche, non mi convincono batteria (2giorni-2notti), lo schermo a 4096 colori, la tastiera troppo piccola.
Colpisce la stabilità del sistema operativo rispetto al pocketpc2003, che si inchiodava troppo spesso.

Lo venderò la prossima settimana per un Sony Ericsonn P900, credo sia il migliore per l'uso che ne faccio.

Ciao

mbike80
05-12-2008, 13:49
CIAO A TUTTI,SONO NUOVO DI QUI....
HO ACQUISTATO SU EBAY UN ASUS 620 BT....E' UNA BOMBA...VORREI SAPERE DI PIU' SU SCHEDE COMPACT FLASH TIPO 2 CHE TRASFORMANO IL PALMARE IN TUTTO...COME FACCIO?
HO LETTO DI UNO CHE FA' DA TELEFONO....
DITEMI TUTTO...