PDA

View Full Version : MDK fa cose strane e comincia ad avermi scocciato.

supermarchino
09-09-2004, 08:47
1. Sul Barton 2.6+: da qualche giorno se utilizzo opera il pc si RIAVVIA (ma a volte esce solo da KDE o da X) :rolleyes: ... per il resto è stabile, in particolare sotto winzoz con ore di prime '95 ... :rolleyes: Certo che basta adoprare Firebird... ma santo cielo!!! :mad:

2. Sul portatile: non installa gli aggiornamenti, dice che c'è stato un problema a installare i pacchetti e nulla più... ovviament e a naso dico che andrebbero scaricati di nuovo, ma in quale directory trovo tali files temporanei?

Se passassi a SUSE avrei un comportamento un po' più sensato?

The X
09-09-2004, 09:00
Originariamente inviato da supermarchino
1. Sul Barton 2.6+: da qualche giorno se utilizzo opera il pc si RIAVVIA (ma a volte esce solo da KDE o da X) :rolleyes: ... per il resto è stabile, in particolare sotto winzoz con ore di prime '95 ... :rolleyes: Certo che basta adoprare Firebird... ma santo cielo!!! :mad:

2. Sul portatile: non installa gli aggiornamenti, dice che c'è stato un problema a installare i pacchetti e nulla più... ovviament e a naso dico che andrebbero scaricati di nuovo, ma in quale directory trovo tali files temporanei?

Se passassi a SUSE avrei un comportamento un po' più sensato?

Se passi a Debian gli aggiornamenti sarebbero, praticamente sempre, indolori ^_^

mos
09-09-2004, 09:11
Originariamente inviato da The X
Se passi a Debian gli aggiornamenti sarebbero, praticamente sempre, indolori ^_^

ehmm... teoricamente :O :D

Salut

maxithron
09-09-2004, 11:05
Per quanto riguarda molti pacchetti debian, le poche volte che qualcosa va storto, dipende moltissimo anche da ciò che viene scelto durante la prima installazione del sistema. Se ad esempio, dal cd woody, non si sceglie quasi nulla, solo ciò che serve a farla partire, e, successivamente, si fa prima l'upgrade a sid e poi si installano i vari pacchetti che servono, veramente l'upgrade risulta praticamente indolore.

supermarchino
13-09-2004, 16:46
up

hilo
13-09-2004, 16:53
Originariamente inviato da supermarchino
up

1. probabilmente non sono in molti ad utilizzare opera :eek:
io utilizzo Firebird (o Firefox?)

2. spiacente, mi scarico al massimo gli aggiornamenti di sicurezza e poi installo a mano; altri aggiornamenti li installo solo se relativi a blocchi su cose che effettivamente uso

supermarchino
13-09-2004, 16:57
Originariamente inviato da hilo
1. probabilmente non sono in molti ad utilizzare opera :eek:
io utilizzo Firebird (o Firefox?)

2. spiacente, mi scarico al massimo gli aggiornamenti di sicurezza e poi installo a mano; altri aggiornamenti li installo solo se relativi a blocchi su cose che effettivamente uso

ma qual è la directory in cui sono salvati gli aggiornamenti scaricati?

crashd
13-09-2004, 17:12
si, passa a suse, è più stabile :O
:D :sofico: