View Full Version : [VR+sped] SonyEricsson T200
Vendita spostata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777478)
Non è dotato di nessun cavo per la connessione GPRS? vedendo che non ha infrarossi...
ciao :)
No, e a saperlo l'avrei preso l'altro giorno alla fiera di montichiari :( quelli usb li vendevano a 15 euro, quelli seriali non so, ma sicuramente non piu' di 10 euro...
dottormaury
13-09-2004, 19:13
ciao, è nero o azzurrino?
accetti scambi?
maxernet
13-09-2004, 19:45
mi venderesti solo il cell senza batteria e caricabatteria......
con uno sconticione ovviamente :)
Originariamente inviato da dottormaury
ciao, è nero o azzurrino?
accetti scambi?
Azzurrino
scambio con?
Originariamente inviato da maxernet
mi venderesti solo il cell senza batteria e caricabatteria......
con uno sconticione ovviamente :)
Senza caricabatteria al limite, ma della batteria non me ne farei nulla :D
maxernet
13-09-2004, 20:44
Originariamente inviato da Froze
Senza caricabatteria al limite, ma della batteria non me ne farei nulla :D
se mi fai 30 euro spese di spedizione comprese senza caricabatteria, concludiamo.
Altrimenti alla prossima :)
dottormaury
13-09-2004, 22:29
ma io potrei proporti scambio a milano con un fisio 630 della philips in buone condizolni con scatola, ancor ain garanzia, però ti chiederei un 30? di conguaglio.
a milano? :eek:
diciamo che mi e' un po' fuorimano :)
e il 630 non mi gusta moltissimo ;)
pero' forse un mio amico lo cercava. in caso ti faccio sapere se vuoi ;)
Hai per caso testato la ricezione in luoghi difficili? Mi servirebbe un cell che prenda anche in un bunker..(più o meno) e so che i SE non sono il max per questo..Grazie, ciao.
PS: hai PVT
Fortunatamente qui da me tutti i gestori prendono bene, quindi non ho potuto fare molte prove :boh: l'unica prova e' quella della mia cantina, ma li, nessun cell che ho avuto prende (SE/Motorola/Alcatel/Sagem)
L'unica cosa che posso dirti e' che nell'uscita dalla cantina e' un po' lento in riaggancio, ma piu' di questo non saprei :boh:
ps: ha il modem ;)
Capito, grazie. Il cell non è per me, è per un mio amico e dovrei sentirlo domani..
...non so.. potrei mettermi in coda col rischio di lasciare subito domani mattina però.. Mi accodo intanto.
mitsuhashi1
16-09-2004, 18:09
Sono interessato
ho visto che qui lo dai a 35 ss comprese
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767005
hai possibilita di mandare una foto per valutare graffi
funziona bene?
anomalie?
pagamento va bene postepay?
Originariamente inviato da mitsuhashi1
hai possibilita di mandare una foto per valutare graffi
funziona bene?
anomalie?
pagamento va bene postepay?
Foto posso farla nei prossimi giorni
funziona benissimo e nessuna anomalia
ok postapaga
mitsuhashi1
16-09-2004, 19:22
Tagliamo la testa la toro visto che sono in trattativa con altri telefoni quanto mi fai spedito ultimissimo prezzo... riesci a togliermi ancora qualcosina!!!:)
l'ultimo prezzo e' 35 euro spedito :)
mitsuhashi1
17-09-2004, 14:03
l'ultimo prezzo e' 35 euro spedito :)
stasera ti dico definitivo.,...
riesci a spedire domani???
stasera ti dico definitivo.,...
riesci a spedire domani???
Potrei anche farlo, ma considera che
1) non sono sicuro che la posta sia aperta
2) se fosse aperta, prendono il pacco e resta in giacenza fino a lunedi', quindi spedire domani o lunedi' mattina e' indifferente (questo me lo disse un'impiegata)
3) stanotte lavoro e torno a casa domattina alle 7 :coffee:
vedi tu ;)
up :fagiano:
ps: [nota polemica]
ringrazio le ultime persone che sono intervenute per la correttezza dimostrata. scrivono che sono interessate, mi lasciano in sospeso, mando pvt per avere conferma dell'interesse, li leggono e non rispondono. basterebbe anche un semplice "non mi interessa+ (sul thread/in pvt/in email).
bravi
[/nota polemica]
mitsuhashi1
19-09-2004, 17:52
up :fagiano:
ps: [nota polemica]
ringrazio le ultime persone che sono intervenute per la correttezza dimostrata. scrivono che sono interessate, mi lasciano in sospeso, mando pvt per avere conferma dell'interesse, li leggono e non rispondono. basterebbe anche un semplice "non mi interessa+ (sul thread/in pvt/in email).
bravi
[/nota polemica]
se ti riferisci a me non mi sembra di averti vincolato in nessun modo inoltre visto che non c'è nessuno in coda dietro di me non mi smbra di averti intralciato la trattativa.
purtroppo nel week end non ho modo di vedere l'interessato, quindi non ti ho fatto sapere nulla per questo.
Poi ci siamo sentiti venerdi sera e per tuoi problemi lavorativi non ci siamo potuti accordare per sabato!
In ogni caso non mi dilungo inutilmente in OT vendi pure e scusa se ti ho intralciato la trattativa;)
In ogni caso non mi dilungo inutilmente in OT vendi pure e scusa se ti ho intralciato la trattativa;)
Non era riferito principalmente a te, ma ad altri ;)
maxernet
21-09-2004, 21:28
Non era riferito principalmente a te, ma ad altri ;)
se era riferita a me ti avevo spiegato gli impegni che avevo in pvt.
non senpre si ha a disposizione il tempo che serve...
(sono tornato or ora da quattro giorni di viaggio).
comunque sono stato chiaro sin dall'inizio mi sembra.
Ciao
si, sei stato chiaro, ma nell'ultimo pm che ti mandai (mercoledi), ti chiedevo di farmi sapere se ti era possibile la consegna a mano giovedi, o preferivi spedizione.. e non ho avuto piu' risposta...
comunque no problem ;)
Vendita spostata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777478)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.