PDA

View Full Version : Vi capita mai...........

Valentinik46
09-09-2004, 00:42
.........di ascoltare una canzone che vi riporta alla mente ai 14/15 anni tutte le cose che avete fatto ritornano come un fiume,situazioni vissute che anke se banali avete un chiaro ricordo?vi fanno ricordare gioie e delusioni dell'adolescenza :cry: :cry: :cry:

kaioh
09-09-2004, 00:45
l'nica canzone che mi può far ricordare un periodo felice e spensierato è " C'è da spostare una macchina " di Francesco Salvi anno 1988 :cool:

non è la canzone che mi entusiasma , ma è dove la ascoltavo che mi fa cadere nella più profonda nostalgia :cry: :cry: :cry:

Hanamichi
09-09-2004, 00:47
mauauua meno male sono ancora giovane :fuck:

Jack 85
09-09-2004, 00:47
Originariamente inviato da Valentinik46
.........di ascoltare una canzone che vi riporta alla mente ai 14/15 anni tutte le cose che avete fatto ritornano come un fiume,situazioni vissute che anke se banali avete un chiaro ricordo?vi fanno ricordare gioie e delusioni dell'adolescenza :cry: :cry: :cry:

si e vero! una canzone che se riascolti ti ricatapulta verso il passato:D

La canzone in questione è "Ti parlerò d'amore" di massimo ranieri.
Mi ricorda i bei tempi!!

Kati
09-09-2004, 00:52
A me in particolare i vecchi pezzi di Eros Ramazzotti, tipo
"Un cuore con le ali" "Ciao Pa" "Terra promessa", io e mia sorella eravamo pazze di Eros...con tanto di poster giganti in camera! :D
Qua però ti parlo dei 10 anni....
La canzone che mi ricorda i 16 anni vediamo un po.... azzz non mi viene in mente nulla adesso, ci penso un attimo :eek:

Valentinik46
09-09-2004, 01:08
è assurdo come puo essere nostalgica una canzone quasi alle lacrime

l'amour toujours di gigi d'agostino è la mia:cry:

Stelix
09-09-2004, 02:17
La canzone che mi riporta ai tempi delle medie è "Serenata Rap" di jovanotti....fu la prima musicassetta che mi comprai e ascoltavo sempre quella canzone pensando alla ragazzina che mi piaceva tanto! :sofico: :oink:
Quando la sento ora mi ritornano in mente quei bei tempi di spensieratezza assoluta :rolleyes: