PDA

View Full Version : [Auto]Sabato e Domenica, vieni a provarla!

Puccio Bastianelli
08-09-2004, 23:40
Salve ragà!

Quando in tv fanno gli spot delle nuove auto, spesso invitano a provarla nei weekend presso le concessionarie...
Ora mi pongo una domanda, la farebbero provare a me che ho la patente da 6 mesi?? :fagiano:
sabato 18 voglio provare la nuova Mercedes Classe A :cry:
mica devo firmare un impegno d'acquisto?? :mbe: :D

ciraw
09-09-2004, 00:24
basta avere la patente, cmq tu per sicurezza non firmare niente:D

Thunder82
09-09-2004, 01:24
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Salve ragà!

Quando in tv fanno gli spot delle nuove auto, spesso invitano a provarla nei weekend presso le concessionarie...
Ora mi pongo una domanda, la farebbero provare a me che ho la patente da 6 mesi?? :fagiano:
sabato 18 voglio provare la nuova Mercedes Classe A :cry:
mica devo firmare un impegno d'acquisto?? :mbe: :D

magari vai con tuo papà... io da neopatentato nelle concessionarie ho guidato la 147 2.0, 206 GTI, varie clio, Saab 95, ecc... praticamente passavo il weekend girando sulle auto delle concessionarie :D

serbring
09-09-2004, 09:19
sì te la fanno provare senza problemi, perchè tanto non ti fanno andare chissà dove e poi c'è sempre il tizio al tuo fianco.

Puccio Bastianelli
09-09-2004, 09:51
Originariamente inviato da Thunder82
magari vai con tuo papà... io da neopatentato nelle concessionarie ho guidato la 147 2.0, 206 GTI, varie clio, Saab 95, ecc... praticamente passavo il weekend girando sulle auto delle concessionarie :D

:sbav:
ecco il mio sogno, passare i we a provare le auto:D

con o senza tizio affianco, fa lo stesso ;) :D

rip82
09-09-2004, 10:33
Ma sono io l'unico che e' stato cacciato via? Ero andato con un mio amico a provare la Opel Corsa con cambio automatico, ma quando il tipo ci ha visto ha chiesto se eravamo in vena di scherzi e ci ha invitato ad andare a fare perdere tempo a qualcun altro. Probabilmente sara' stato l'abbigliamento (brache corte per entrambi, io con maglia dei Satanic Black Wets, lui con camicia awaiiana) oppure i capelli lunghi, comunque non doveva trattarci cosi'.

serbring
09-09-2004, 10:53
Originariamente inviato da rip82
Ma sono io l'unico che e' stato cacciato via? Ero andato con un mio amico a provare la Opel Corsa con cambio automatico, ma quando il tipo ci ha visto ha chiesto se eravamo in vena di scherzi e ci ha invitato ad andare a fare perdere tempo a qualcun altro. Probabilmente sara' stato l'abbigliamento (brache corte per entrambi, io con maglia dei Satanic Black Wets, lui con camicia awaiiana) oppure i capelli lunghi, comunque non doveva trattarci cosi'.

che pezzo di ......Io non ci tornerei mai piú da un concessionario che mi tratta cosí. Poi siete andati a provare una corsa che un diciottenne se la puó anche comprare....manco fosse una mercedes....

rip82
09-09-2004, 10:54
Originariamente inviato da serbring
che pezzo di ......Io non ci tornerei mai piú da un concessionario che mi tratta cosí. Poi siete andati a provare una corsa che un diciottenne se la puó anche comprare....manco fosse una mercedes....
E' quello che ho pensato, siamo andati a provare una macchina che facilmente potrebbe finire in mano ad un neopatentato.

Thunder82
09-09-2004, 11:53
Originariamente inviato da rip82

Il giorno dopo dovevate noleggiare una mercedes, degli smoking e andavate là dicendo: "allora me la fai provare?"