Dani1
08-09-2004, 23:46
Ho un problema, credo di esser vittima di qualche virus/worm/spyware o qualcosa di simile.
HO un anavigazione in internet ad intermittenza: a volte č tutto regolare altre volte non riesco a connettermi con alcun server web.
HO win XP, quando digito l'url del sito a volte mi viene visuyalizzato il messaggio "impossibiel trovar eil server www.pincopallino.estensione".
La cosa mi succede con OPera, Explorer e Mozilla.
IL pc accede ad un router sempre conensso ad internet.
Avendo il doppio S.O quando uso win 2000 non ho questi problemi, si connetet sempre e senza intermittenza.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Ho provatoa fare un ascansione virused ho rilevato qualcosa che ho rimosso, non ricordo il nome del virus.
Uso adware SE regolarmente e trovo sempre degli spyware.
Aiuto...
Anche outlook accusa segnali di problemi di connessione.
HO un anavigazione in internet ad intermittenza: a volte č tutto regolare altre volte non riesco a connettermi con alcun server web.
HO win XP, quando digito l'url del sito a volte mi viene visuyalizzato il messaggio "impossibiel trovar eil server www.pincopallino.estensione".
La cosa mi succede con OPera, Explorer e Mozilla.
IL pc accede ad un router sempre conensso ad internet.
Avendo il doppio S.O quando uso win 2000 non ho questi problemi, si connetet sempre e senza intermittenza.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Ho provatoa fare un ascansione virused ho rilevato qualcosa che ho rimosso, non ricordo il nome del virus.
Uso adware SE regolarmente e trovo sempre degli spyware.
Aiuto...
Anche outlook accusa segnali di problemi di connessione.