View Full Version : adsl flat risparmio
Ho un dubbio!!!!:confused: :mc: :muro:
Ci sono flat 640 o altre che costano meno di alice con il modem?????
grazie e risp numerosi
Io credo che ce ne siano. Il probelma però è che bisogna vedere se l'assistenza è la stessa. e poi comunque l'adsl Alice Flat costa 40 euro al mese.
Non è tantissimo, ma se riesci a trovare una proposta più conveniente buon per te.
Ciao
kk... il problema ke mio papà(siccome nn lavoro: ho 16 anni) non vuole sostenere questa spesa... adesso ho la tiscali a ore....
Forse con l'adsl ad ore riesci ad entrare nel budget. Ma una qualsiasi tariffa flat non la trovi a meno di 35 Euro al mese. La tariffa flat ha il grande vantaggio di poter navigare 24h su 24.
Ad ogni modo non credo che l'adsl ad ore costi molto di meno. Visto che costa circa 1,5 Euro all'ora, in un mese, un'ora al giorno ti viene a costare 45 Euro.
La tariffa che usi conviene solo se usi internet con il contagocce. Se hai intenzione di usarlo per almeno 2 ore al giorno, basta fare un paio do conti per renderti conto che conviene di gran lunga la tariffa flat, anche se ti viene a costare un pò di più di quanto ti costa ora.
Lo so.... Spero almeno ke abbassino il costo presto per farsi concorrenza.... la speranza è l'ultima a morire...:D
Lor3nzo76
08-09-2004, 22:19
Puoi provare Libero ADSL Flat 640, ma il risparmio è solo di cira 1 o 2 euri sulle analoghe Telecom o Tin.
Diffiderei di Flat più economiche.
Ciao
puo provare a collegarti 1 ora al giorno, vedendo le bollette tuo padre:
1-ti disereda
2-prende una flat
:D
Originariamente inviato da Leron
puo provare a collegarti 1 ora al giorno, vedendo le bollette tuo padre:
1-ti disereda
2-prende una flat
:D
infatti......perchè con l'adsl l'appetito vien mangiando,insomma nn ti basta più un'ora!!!!cmq io mi terrei sempre su alice,tin.it le altre offerte alla fine ti permettono un risparmio irrisorio e nn sempre sono all'altezza del servizio offerto da telecom!!!
Grazie x i consigli!!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.