PDA

View Full Version : Qualcuno ha la soluzione?

piazzi
08-09-2004, 21:29
Gentile amici, chi può indicarmi la soluzione?

Mi succede questo!

Modifico le mie pagine web e le scarico sul sito con “ftp” quando, al termine del lavoro vado a controllare il risultato on linea si ripresenta il formato della vecchia pagina prima delle modifiche.
A cosa è dovuto? Io scarico tutte le pagine visitate, elimino dal sever la pagina che devo sostituire, aggiorno la pagina, tutto inutile, continua a riapparire la vecchia pagina, anche se l'ho rimossa dal server che mi ospita.

Ad un controllo con il mio FTP sul sito che mi ospita, mi risulta invece il file della nuova pagina modificata.

Grazie come sempre a chi mi darà la dritta!!!

P.S.
Con il vecchio gestore questo non accadeva!!!

Zermak
08-09-2004, 23:15
Originariamente inviato da piazzi
Gentile amici, chi può indicarmi la soluzione?

Mi succede questo!

Modifico le mie pagine web e le scarico sul sito con “ftp” quando, al termine del lavoro vado a controllare il risultato on linea si ripresenta il formato della vecchia pagina prima delle modifiche.
A cosa è dovuto? Io scarico tutte le pagine visitate, elimino dal sever la pagina che devo sostituire, aggiorno la pagina, tutto inutile, continua a riapparire la vecchia pagina, anche se l'ho rimossa dal server che mi ospita.

Ad un controllo con il mio FTP sul sito che mi ospita, mi risulta invece il file della nuova pagina modificata.

Grazie come sempre a chi mi darà la dritta!!!

P.S.
Con il vecchio gestore questo non accadeva!!!

scommetto che è colpa dei cookies e dei files rimasti in temp ;)
rimuovi i cookies e i file temporanei e vedrai le nuove pagine ;)

Ciao!

pebo
09-09-2004, 01:28
Premi F5 se usi explorer oppure fai aggiorna...