View Full Version : [Piacenza] casse Trust 2000P 5.1 SoundForce
vendo il mio sistema di casse 5.1 della Trust
eccovi un link:
http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=12618
devo dire che sono stato piuttosto contento di queste casse sebbene fossero un regalo fatto dai miei amici ^^
hanno un buon suono nonostante siano di fascia economica.
un ottimo sistema audio per chi vuole una buona qualità senza spendere tanto :)
vendo a 25 euro spese di spedizione incluse
marcandrea
08-09-2004, 21:25
interessato e quindi in coda vorrei saperne di + quanti jack ha il sistema? Ti faccio sapere domani ;) pagamento su posteopay?
ha 3 jack da attaccare alla scheda audio
il subwoofer fa da amplificatore ovviamente e ha 5 prese dove collegare il jack di ogni cassa
pagamento con postepay no grazie perchè ne ho una sola e ci tengo su un po' di soldi sempre..
accetto vaglia o bonifico.
fammi sapere thx
marcandrea
08-09-2004, 21:45
Originariamente inviato da wast3d
pagamento con postepay no grazie perchè ne ho una sola e ci tengo su un po' di soldi sempre..
accetto vaglia o bonifico.
fammi sapere thx
Non capisco che vuoi dire.... mi dai il numero e il nome e io te la ricarico, molto semplice e economico
no non mi faccio pagare sulla mia postepay perchè devo darti il numero della carta. e siccome è l'unica carta che ho, dovrei farmene un'altra per uso esclusivo hwupgrade
vado a farne una nuova domani mattina ok? poi ti do il numero
in ogni caso non riesco a capire questo metodo di pagamento con postepay :D è strano
è come lasciare il portafoglio aperto sul tavolo la gente per bene come te non toccherebbe nulla ma non si sa mai che qualcun altro ne approfitti ;)
marcandrea
08-09-2004, 21:56
Originariamente inviato da wast3d
no non mi faccio pagare sulla mia postepay perchè devo darti il numero della carta. e siccome è l'unica carta che ho, dovrei farmene un'altra per uso esclusivo hwupgrade
vado a farne una nuova domani mattina ok? poi ti do il numero
in ogni caso non riesco a capire questo metodo di pagamento con postepay :D è strano
è come lasciare il portafoglio aperto sul tavolo la gente per bene come te non toccherebbe nulla ma non si sa mai che qualcun altro ne approfitti ;)
Forse non hai tutti i torti, aspetta a farne una nuova( a meno che non la vuoi cmq), perchè ti do conferma domani, purtroppo devo fare un altro acquisto e devo vedere se ci arrivo con i dindi, a domani e buonanotte :)
ok
aspetto una tua conferma allora
buonanottez
marcandrea
09-09-2004, 06:58
ho visto le caratteristiche delle casse e mi vanno bene, quell'acquisto, di cui ti dicevo, è sfumato e quindi prenderei le tue casse. In che condizioni sono? Hai un po pochi messaggi(ultimamente sul forum se ne vedono di tutti i colori basta vedere quel 3d in rilievo all'inizio del forum, non te la prendere :( ), eventualmente potrei pagarti al ricevimento del pacco? Ovviamente vedi dalla mia sign che ho trattato con molti utenti, tutti soddisfatti e contattabili ;) Fammi sapere se per te non è un problema(eventualmente va bene anche un utente conosciuto che possa garantire per te)
ho già trattato con un bel po' di utenti l'ultimo è stato Luxo
ma se proprio non ti fidi ok facciamo il pagamento alla consegna
mi dai il tuo indirizzo?
marcandrea
09-09-2004, 14:40
purtroppo wast3d ho avuto quella spesa imprevista di cui ti dicevo :cry: e a malincuore devo lasciare perchè non ho proprio i soldini per apgarti per questo mese, se non le hai vendute il mese prox(non te lo auguro :) ) te le prendo di sicuro, ma per ora prova a venderle :) mi spiace tantissimo e un up per te
BELLO le avevo già impacchettate, io da quel pacco non le tolgo più, ci ho messo un'ora a farle su tutte e un'altra ora per andar a prender la roba per farle su nylon cartone scotch ecc...
piuttosto che spacchettarle sto senza casse per tutta la vita :cry:
sicuro che non hai proprio 25€ ?? cioè è pochissimo.
ciao
marcandrea
09-09-2004, 14:58
purtroppo proprio no, però se puoi aspettare il mese prossimo, mi spiace tantissimo, perdonami :(
ok,
se tra un mese le ho ancora qui te le vendo!
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.