View Full Version : [MI] radiatore v2, waterblock cpu+ clip, heatsink, ventole
zerothehero
08-09-2004, 21:03
Causa cessazione attività liquido e conseguente bisogno di liquidi (denaro) :D vendo:
radiatore v2
Radiatore ottimizzato per l'uso con 2 ventole 120x120.
La clip di fissaggio delle ventole presente da entrambi i lati (solo per extreme V2) permette di sistemare il radiatore nella posizione più appropriata del case senza alcuna limitazione.
Waterblock in rame cromato oclabs + clip
VENDUTO
I Revoltec BGA RAM FREEZER 8,5 euro-> venduto
inoltre vendo:
1 ventole coolermaster 80*80
8 euro
tachimetrica a sensore.
http://www.coolermaster.com/product_common_images/f210b2b9770ce4cc541dd698ad4993ce.jpg
1 ventola noisekiller 80*80
Ne ho tre di queste e sono eccezionali
VENDUTa
Noiseblocker 80x80x25 S1 retail 0.96 Watt
Ventola silenziosissima in versione retail.
http://www.supersilicon.it/images/SSIL/prodotti/preview/114697.jpg
9,50 euro.
1 ventola topmotor 120*120 (ottima per il radiatore)
8 euro
Priorità consegna a mano.
zerothehero
08-09-2004, 22:10
up
Coda se spedisci per rad, wb e clip. Sono ancora in garanzia (visto lo scarto dal listino....)?
zerothehero
08-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da shingo
Coda se spedisci per rad, wb e clip. Sono ancora in garanzia (visto lo scarto dal listino....)?
il radiatore v2 l'ho preso da un utente del forum, non so quindi quanto tempo ha.
Posso dirti che è praticamente pari al nuovo a parte la parte un pezzettino dell'aletta (3 cm in tutto) in cui se ne è andata via la vernice.
Wb e clip sono miei..il wb ha un segnetto sulla superficie anteriore
è perfettamente in garanzia con fattura...anche se su questi prodotti la garanzia non ha molto senso.
cmq sono stati acquistati il 14 maggio 2004.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti....vendo perchè mi sono stufato del liquido.
dico subito cmq che, per evitare malintesi, difficilmente spedisco e la priorità è la consegna a mano, anche perchè non ho nè conti in banca nè postepay.
;)
zerothehero
09-09-2004, 00:30
prezzi ritoccati.
zerothehero
09-09-2004, 11:36
mmm abbasso ancora :eek: per l'ultima volta....non ditemi che devo fare fatica a vendere un v2...ho venduto un black ice pro in meno tempo :eek:
a 100 euro vi portare un radiatore v2 + waterblock.
il radiatore nuovo vi viene 72.46 euro mentre il wb + clip viene 52 euro + 11 euro
in tutto risparmiate il 35 % sul nuovo...non mi fate penare..:)
se decidessi di spedire mi interessa il radiatore.
fammi sapere.
ciao!
Originariamente inviato da TeknØ
se decidessi di spedire mi interessa il radiatore.
fammi sapere.
ciao!
interessato con spedizione al rad.
m'informo
Non è che cominci a prendere in esame l'idea di spedire? Son sempre qui che aspetto....:D :D
a me interesserebbe radiatore e staffa per p4...
però dovresti spedire...
zerothehero
09-09-2004, 14:24
Non è che cominci a prendere in esame l'idea di spedire? Son sempre qui che aspetto....:D :D
Si la prendo in esame :D .....ti interessa per caso anche la top motor 120*120?
per spedire ti dò tutti i miei dati però vorrei un bonifico bancario anticipato...ho trattato con : dr Troione, Andrea fx, Ciobeddu, Barto, kernel 32, Boso..quindi penso che ti possa fidare...se per te va bene si fa un j+3....il rad però non posso assicurarlo perchè non ho fattura.
potrebbero interessarmi anche il wb e la clip oltre al rad se mi fai un prezzo.;)
Non è che fai lo sforzo e me la infili dentro aggratis? :mc: :mc:
potresti rispondermi? che prezzo mi fai?
zerothehero
09-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da Wigo
potresti rispondermi? che prezzo mi fai?
sono in trattativa con il primo della lista.
il prezzo è 100 euro + spese postali (j+3 oppure j+1)
scusa ma il rad non è 59€? e la staffa altre 40?:eek:
zerothehero
09-09-2004, 14:42
Non è che fai lo sforzo e me la infili dentro aggratis? :mc: :mc:
Considera il fatto che quando tu ti sei messo in coda il prezzo non era di 100 euro ma di 108,3 euro..quindi adesso ti verra 107,50 comprese le spedizioni se si fa un j+3...e non è male come prezzo mi sembra. :)
però mi devi rispondere se per te va bene il pagamento anticipato altrimenti non si può fare.
zerothehero
09-09-2004, 14:45
scusa ma il rad non è 59€? e la staffa altre 40?:eek:
no wb + radiatore=43 euro, il radiatore=57 euro totale=100 euro.
TI pare che sono così criminale da far pagare la staffa 40 euro?
:eek: non è in oro la staffa è in metallo. :D
*tutti così non me lo chiedete (mi sembrava chiaro)...il prezzo TOTALE del waterblock + clip + radiatore è di 100 euro.
Il prezzo originale della vendita era di 108 euro e il prezzo del nuovo per il solo radiatore è di 62.36 euro +IVA (inutile che cercate in giro è il prezzo più basso) , per il wb + clip è di 50 euro + iva.
http://www.overclocklabs.com/listino_prezzi.html
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/default.php?cPath=22&osCsid=a8173ddcb36d367a752dc1567f96f2bd
Le spese di spedizione sono ESCLUSE, si può fare j+3 oppure j+1 ma non j+5 (visto che molte persone me l'hanno personalmente sconsigliato)
no wb non mi serve ho un ybris che va a meraviglia , solo raddi e staffa....
zerothehero
09-09-2004, 14:56
per ora c'è:
shingo
TeknØ
cianuro
Wigo
Originariamente inviato da cianuro
interessato con spedizione al rad.
m'informo
zero potresti misurare l'interasse tra i due fori delle ventole, quelli più vicini.
grazie;)
il rad è al livello di un black ice extreme?
Eccomi qua. Per il pagamento anticipato non è un problema. Mandami i dati che domattina te lo faccio. Spedizione J+3.
zerothehero
09-09-2004, 18:56
zero potresti misurare l'interasse tra i due fori delle ventole, quelli più vicini.
grazie;)
interasse? ....cos'è una roba di geometria? ....sono ferrato in storia e filosofia non in misurazioni strane :D ...tra l'altro purtroppo l'ho imballato qualche ora fa..spiace...vedo cmq se trovo un link
zerothehero
09-09-2004, 18:59
il rad è al livello di un black ice extreme?
scherzi? :D questo v2 qui ospita due ventole e tiene con due ventole 120*120 downvoltate @5 volt temperature di 30 gradi un p4
[email protected] batterlo ci vuole un v3 da 3 ventole...il black ice extreme se lo mangia a colazione...
il precedente proprietario ci ha tenuto un prescott peltierato @4500mhz...:eek:
black ice extreme rated for 790KCal per hour (3134BTU per hour) or 919Wh.
v2 Dimensioni: 14,8 x 28,6x 4,6 cm
Capacità dissipante circa 1700 KCal/h
leggera differenza.:D
zerothehero
09-09-2004, 19:17
radiatore, waterblock, clip al 99.9999 % venduti a shingo.
restano le ventolozze + gli heatsink ram.
Sniper 86
09-09-2004, 19:42
Sono ancora disponibili gli heatsink in rame ? :)
zerothehero
09-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da Sniper 86
Sono ancora disponibili gli heatsink in rame ? :)
al momento si, c'è un utente in trattativa privata per il rame, quindi sei secondo.
sono perfetti MA non c'è il componente adesivo.
Sniper 86
09-09-2004, 19:51
Beh tienimi in coda allora, con un microscopisco sconticino visto che mi tocca comprare qualcosa per attaccarli ;)
a me interessa tanto il radiatore
zerothehero
09-09-2004, 20:36
a me interessa tanto il radiatore
è praticamente venduto...già impacchettato..aspetto il bonifico.
anche se rinunciasse per qualche motivo sei cmq il 4 in lista e ce ne sono altri 2 prima di te che sono interessati al rad..
zerothehero
09-09-2004, 20:39
Beh tienimi in coda allora, con un microscopisco sconticino visto che mi tocca comprare qualcosa per attaccarli ;)
ha lasciato, sei il primo.
Gli heatsink costano 13.20 euro nuovi. 9 euro mi pare un buon prezzo considerato che hanno una meno di una settimana di vita.
Puoi usare un 3m per tenerli...il collante originale dire che faceva pietà all'umanità sarebbe un complimento.
faccio 8.50 euro.
Sniper 86
09-09-2004, 23:33
Ok. Se vuoi possiamo metterci d'accordo per la consegna :)
Coda per gli heatsink, se sniper lascia mandami pvt.
Forse mi interessano anche le ventole s1 (2) ma solo se sono uvreactive. (lo sai tu percaso?)
Ciao ciao
zerothehero
10-09-2004, 00:24
Originariamente inviato da Tat0
Coda per gli heatsink, se sniper lascia mandami pvt.
Forse mi interessano anche le ventole s1 (2) ma solo se sono uvreactive. (lo sai tu percaso?)
Ciao ciao
no tutte e tre sono ventole normali non reattive.
zerothehero
10-09-2004, 00:25
Ok. Se vuoi possiamo metterci d'accordo per la consegna :)
pvt.
Sniper 86
10-09-2004, 00:27
Risposto ;)
zerothehero
10-09-2004, 11:15
Allora, a causa di gravi problemi da parte di Shingo radiatore, clip e waterblock sono di nuovo disponibili.
Dal momento che ho già fatto il pacco chi è disponibile a prendersi tutto per 100 euro + spese di spedizione?
In coda c'è per ora
cianuro radiatore
Wigo clip + radiatore.
Purtroppo a wigo devo dire che la clip la vendo insieme al wb perchè sono due componenti complementari.
zerothehero
10-09-2004, 11:52
up :)
Floorfilla
10-09-2004, 12:05
grazie;)
chiedo scusa per l'OT
cianuro puoi svuotare i pm o rispondermi per email per favore
ho già un wb, comunque resto in coda per il radiatore, vedo se ho venduto il mio ...
zerothehero
10-09-2004, 17:26
ho già un wb, comunque resto in coda per il radiatore, vedo se ho venduto il mio ...
ok...vedo se c'è qualcuno per il blocco...
ho venduto il mio... possiamo concludere
zerothehero
10-09-2004, 18:53
in quanti bay occupa?
le dimensioni sono queste 14.80 x 28.60 x 4.60
non capisco cosa vuol dire in quanti bay occupa :confused:
nel chiefetc senza tagliare nulla lo riesco a integrare?
zerothehero
10-09-2004, 18:58
questo devi vederlo tu..prenditi con calma le misure del radiatore e fai un pò di conti..
resto il primo della coda, ora non ho il chieftec comunque prendo due misure sul vecchio e vedo...
può stare orizzontale senza problemi?
nel pavimento del case ci sta... e la vaschetta quanto è ?
zerothehero
10-09-2004, 19:05
resto il primo della coda, ora non ho il chieftec comunque prendo due misure sul vecchio e vedo...
può stare orizzontale senza problemi?
io ti consiglio di metterlo orizzontale sul tetto...poi vedi tu ognuno ha i suoi trucchetti...cmq non c'è fretta, controlla, misura il tutto...solo una cosa chiedo..che quando mi fate il pacco poi non vi ritirate (ogni riferimento a fatti e persone è puramente voluto) :)
no no sul tetto no lo voglio fare stare interno al case sto prendendo un big tower , ci deve entrare:D
ora vedo cmq sono il primo della lista e quando confermo confermo...
era riferito a me?:confused:
Coda x radiatore + WB +staffa
mi dai un link al radiatore?
ho dato un occhiata , volevo sapere se è l'exstreme v2
zerothehero
10-09-2004, 19:32
no no sul tetto no lo voglio fare stare interno al case sto prendendo un big tower , ci deve entrare:D
ora vedo cmq sono il primo della lista e quando confermo confermo...
era riferito a me?:confused:
NO, tu che c'entri ?
zerothehero
10-09-2004, 19:33
Originariamente inviato da emax07
Coda x radiatore + WB +staffa
hai la precedenza se prendi in blocco.
Di dove sei?
zerothehero
10-09-2004, 19:35
mi dai un link al radiatore?
http://www.moddingplanet.it/?m=show&id=270&page=2
recensione
è un extreme v2?
se si dovresti scendere un pò nuovo sta a 62,30€
fammi sapere
zerothehero
10-09-2004, 19:36
è un extreme v2?
se si dovresti scendere un pò nuovo sta a 62,30€
fammi sapere
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=22&products_id=158
Senza iva viene 62.30 euro.
ah scusa pensavo che su lunasio fossero iva inclusa...
ok prendo due misure e ti dico con certezza..
cavolo ho letto le caratteristiche è una bomba, credo che anche mettendo 2 ventole al minimo si vada di lusso e non ha bisogno di convogliatore.
Quanto mi viene spedito?
Originariamente inviato da zerothehero
per ora c'è:
shingo
TeknØ
cianuro
Wigo
ci sarei prima io per il rad, zero fammi sapere come preferisci il pagamento.
p.s. le viti indotazione con il rad le hai?
Aspettate ragazzi prima ci sono io che prendo il blocco
zerothehero
10-09-2004, 20:42
ci sarei prima io per il rad, zero fammi sapere come preferisci il pagamento.
p.s. le viti indotazione con il rad le hai?
si tu sei il secondo...il radiatore a quanto mi risulta non viene venduto con delle viti cmq reperibili a pochi euro in ferramenta, io personalmente consiglio per le ventole dei gommini in modo da evitare vibrazioni delle ventole.
La precedenza per il blocco ce l'ha un utente (emax07)
che dovrebbe confermare per domani, così magari mi evita di sballare il pacco...ho incluso senza dirvelo circa 50 cm di tubo cristal + alcune fascette.
zerothehero
10-09-2004, 20:43
La staffa va bene su P4?
si è per socket 478.
zerothehero
10-09-2004, 20:47
cavolo ho letto le caratteristiche è una bomba, credo che anche mettendo 2 ventole al minimo si vada di lusso e non ha bisogno di convogliatore.
Quanto mi viene spedito?
guarda per il poco che l'ho usato ho messo 1 yis tech 120*120 @1000 rpm 0.78 watt e una top motor 120*120 modificata da me con l'attacco da 5 volt...silenzio assoluto..e temp di 31 gradi con il
[email protected] precedente proprietario ci ha fatto andare un prescott@4500 con la peltier (ovviamente con le top motor al massimo).
Questo è possibile perchè la superficie radiante è imponente e la capacità di dissipazione è più di 1kilocaloria anzi sono 1770 calorie...
io avevo prima un black ice pro...che dissipa molto meno (sugli 800/900 calorie)...questo mi faceva 34 gradi in full-load.
il black ice pro che ha prestazioni buone ma non eccezionali l'ho venduto in 2 ore..questo qui che fa veramente brutto non dovrei neanche spingerlo a venderlo...invece quasi fatico..:eek:
il pagamento è bonifico bancario anticipato, a questo punto spedisco lunedì. se l'utente per il blocco conferma va a lui, altrimenti si smembra e si va al secondo e via dicendo.
fammi sapere quando tocca a me
zerothehero
12-09-2004, 22:35
allora emax07 ha detto che prende il blocco....dovrebbe perchè ha confermato ma non mi ha dato nessun dato per spedirlo...non vorrei che succedesse come con il primo utente..perchè potrei anche stufarmi..:mad: ....a questo punto vedo cosa succede domani e poi forse passo al secondo utente o chiudo la vendita perchè mi sono leggermente stufato di persone che confermano e all'ultimo momento spariscono...:eek: ....
spero di ricevere notizie domani..
non è il primo articolo che vendo qui..ma non mi sono mai trovato in questa situazione :confused:
si però ora mi sono stufato di dover sempre aspettare altri che poi non comprano mentre io volevo comprare, non è ragionamento questo.
Ciao, non so se hai già concluso con gli altri utenti del forum, in caso contrario sarei interessato all'intero blocco con spedizione. Mi dici quanto verrebbe il tutto per cortesia? Un'altra cosa, il V2 lo vorrei mettere all'interno di un case midi, è possibile? In caso affermativo, come ti ho detto, mi interessa tutto, altrimenti potrei optare per il resto del materiale a parte il rad..
Ciao e grazie.
.
in coda per 2 di queste a 20 euro s.s. comprese
ciao
zerothehero
13-09-2004, 11:24
si però ora mi sono stufato di dover sempre aspettare altri che poi non comprano mentre io volevo comprare, non è ragionamento questo.
Hai ragione ad essere arrabbiato....ma d'altronde che posso fare?
Ringrazio pubblicamente Emax07 per la grande serietà dimostrata :rolleyes: .....siamo a due...se c'è una terza persona che è intenzionata a farmi ancora questi scherzetti da bambini deficienti la invito ad asternersi dal farlo perchè alla 3 volta vedrò di chiamare un moderatore e di prendere seri provvedimenti se possibile...non voglio avere a che fare con dei bambini di cinque anni...se confermate e vi dò pure i dati per il bonifico fatemi il piacere di non ritirarvi.
La questione è che ho deciso di vendere in blocco wb e radiatore..non so che farmene del waterblock da solo. Mi scuso con wigo se gli ho fatto perdere del tempo.
zerothehero
13-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da Kiraly
ciao
Ciao, ho visto la tua offerta, purtroppo le spese di spedizione non posso includerle.
zerothehero
13-09-2004, 11:32
edit
zerothehero
13-09-2004, 11:39
Originariamente inviato da Carlo1
Zero scusa, hai pvt.
risposto al pvt. Una mano te la posso dare, non c'è problema...se però non hai molta dimestichezza con il liquido forse è meglio prendere un kit già assemblato.
Ti ho chiesto altre delucidazione, però visto che erano parecchie, per non intasare il 3d ti ho mandato un altro pvt.
Ciao
zerothehero
13-09-2004, 12:23
Mi autointaso il thread :D perchè hai i pvt pieni.
il revolteck ram freezer è già stato venduto.
La vaschetta non ce l'ho..è stata venduta.
Che case hai? Io l'ho montato sopra il tetto del case. Dopodichè si monta la clip con il waterblock e i tubi unendo il tutto alla vaschetta. Questo va fatto FUORI dal case e poi si rimonta nel case.
Montare il tutto non è difficile, richiede però un minimo di manualità altrimenti si combinano pasticci.
Dovresti poi recuperare una vaschetta con pompa.
Amico che ha un negozio di informatica= se ne intende di liquido? non è così automatico.
Il prezzo è di 100 euro + spedizione.
Il case lo devo ancora acquistare, ma pensavo di rimanere sul mid tower e a questo proposito accetto consigli. Il rad tu lo hai lasciato fuori dal case o sei riuscito a sistemarlo all'interno?
Per la vaschetta credo che ne acquisterò una già pronta, sono indeciso se comprarla con una o due pompe ( sono da 800 L/h ciascuna).
Teddy999
13-09-2004, 15:55
se non lo hai ancora venduto sono interessato al radiatore
zerothehero
13-09-2004, 17:13
Originariamente inviato da Carlo1
Il case lo devo ancora acquistare, ma pensavo di rimanere sul mid tower e a questo proposito accetto consigli. Il rad tu lo hai lasciato fuori dal case o sei riuscito a sistemarlo all'interno?
Per la vaschetta credo che ne acquisterò una già pronta, sono indeciso se comprarla con una o due pompe ( sono da 800 L/h ciascuna).
io l'ho messo fuori.....non ho avuto tempo di integrarlo.
zerothehero
13-09-2004, 17:14
Originariamente inviato da Teddy999
se non lo hai ancora venduto sono interessato al radiatore
solo in blocco con clip + wb.
zerothehero
13-09-2004, 22:08
zerothehero hai PVT
Aspetto a considerare venduto il blocco finchè non ricevo il bonifico...non si sa mai :sofico: :mc:
ciao
Originariamente inviato da zerothehero
Ciao, ho visto la tua offerta, purtroppo le spese di spedizione non posso includerle.
va be', se non trovi a chi venderle fammi un fischio.
ciao
;)
Antonio2004
14-09-2004, 02:43
quanto mi fai raddy, wb e se la staffa è per p4 la prendo anche...
incluse ss...
e se lo hai dammi il link del wb con le caratteristiche..
i prodotti sono perfetti come nuovi?
zerothehero
15-09-2004, 16:17
allora tutto è stato venduto a parte le 2 ventole della coolermaster termocontrollate e la topmotor 120*120 che riproporrò nella prossima vendita insieme alla p4p800..
direi che si può chiudere.:)
scusami, hai venduto il radiatore?;)
se non hai venduto...
sempre se c'é una coda io sono interessato!:D
prezzo?!;)
foto?
prenderei radiatore e la ventola della TopMotor..é tachimetrica oppure é quella "normale"?
io la cerco normale...
fammi sapere il prima possibile!:)
il prezzo x radiatore e ventola!;)
ops...sorry!:(
non ho letto l'ultimo messaggio!:eek:
Ancora disponibile il rad?
Ho una certa fretta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.