PDA

View Full Version : Avete mai mangiato cibo per cani?

akilaracconti?
08-09-2004, 20:02
Ho visto la pubblicità del ciappi su una rivista, e vedere quei pezzettoni, non lo nascondo, mi ha messo appetito, e poi dal punto di vista nutrizionale dicono che sia completo, quasi quasi...

marKolino
08-09-2004, 20:04
si akila, mangialo, è buono, anzi, ingozzati per bene come un'oca da macello!

Boss87
Mia madre quando era appena sposata aveva un cane che amava come un figlio e tra le altre cose quando cambiava marca del cibo per cani lo assaggiava :rolleyes:

||ElChE||88
Si, mangiali tutti, sono buonissimi!

màker
08-09-2004, 20:05
Io ho mangiato i croccantini per i gatti ma facevano schifo :D
Mio nonno(80 anni e qualcosa) un giorno ha scambiato il barattolo di bocconcini di carne per gatti per non so cosae ha mangiato 2 cucchiaiate abbondanti di bocconcini :nono: :Puke:

*ReSta*
08-09-2004, 20:05
1 mio amico mangiava i biscotti del cane.
Ne ho assaggiato 1 pezzo anche io ma nn sapeva di niente

eriol
08-09-2004, 20:06
Originariamente inviato da akilaracconti?
Ho visto la pubblicità del ciappi su una rivista, e vedere quei pezzettoni, non lo nascondo, mi ha messo appetito, e poi dal punto di vista nutrizionale dicono che sia completo, quasi quasi...

si, vai tranquillo.
anche dal punto di vista di trattamento industriale e di igiene devono essere il massimo! ;)

fabiannit
08-09-2004, 20:06
Ma l'avatar di Hikari è di moda? :mbe: :wtf:

V[e]yron
08-09-2004, 20:07
tu... hai... un... problema...

Emorroidus
08-09-2004, 20:08
Io i croccantini x gatto ... non male

hikari84
08-09-2004, 20:08
Originariamente inviato da marKolino
si akila, mangialo, è buono, anzi, ingozzati per bene come un'oca da macello!

Ahahaahahah :rotfl:

Cmq questo thread è:

http://www.algonet.se/~stenborg/vy15.jpg

hikari84
08-09-2004, 20:09
Originariamente inviato da fabiannit
Ma l'avatar di Hikari è di moda? :mbe: :wtf:

LASCIAMO PERDERE!

V[e]yron
08-09-2004, 20:10
secondo me masha gli ha risucchiato quel poco di buonsenso che gli era rimasto :sofico:

V[e]yron
08-09-2004, 20:11
ragazza mia... anche tu hai un problema...

hikari84
08-09-2004, 20:11
Originariamente inviato da V[e]yron
secondo me masha gli ha risucchiato quel poco di buonsenso che gli era rimasto :sofico:

Uhahuauhauhaauh non oso immaginare come :asd:

bananarama
08-09-2004, 20:12
una volta da bambino addentai qualche croccantino tipo i friskies o quella roba li'... niente di che, pensavo peggio!

magari fa schifo al cazzo, ma non muori tranquillo!:D

V[e]yron
08-09-2004, 20:13
Originariamente inviato da bananarama
una volta da bambino addentai qualche croccantino tipo i friskies o quella roba li'... niente di che, pensavo peggio!

magari fa schifo al cazzo, ma non muori tranquillo!:D
una volta anche io... della gatta... ottimo... ( metà giornata a sputare... )

marKolino
08-09-2004, 20:13
Originariamente inviato da hikari84
:D

peggio di un'aspirapolvere :D

hikari84
08-09-2004, 20:14

:eek:

Cmq io nel primo thread avevo scritto che una volta avevo provato un seme per i canarini... :O :asd:

V[e]yron
08-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da hikari84
http://www.bricoshop.it/prodspics/idro/nilo.gif

V[e]yron
08-09-2004, 20:15

MA NOOOHH!!! MA HO UN PENSIERO APERTO A TUTTI?????

Franceskina1985
08-09-2004, 20:59

io da piccola ho mangiato il cibo dei pesciolini rossi

V[e]yron
08-09-2004, 20:59
Originariamente inviato da Franceskina1985
io da piccola ho mangiato il cibo dei pesciolini rossi
brava ragazza... continua così...

Ciaba
08-09-2004, 21:13
...tra biscotti e croccantini ho assaggiato praticamente tutto quello che mangia il mio cane. Quelli alla verdura nn sono male ma solitamente nn hanno un sapore accentuato. A volte faccio finta di mangiarmene diversi con gusto e lui sta lì tra l'inebetito e l'incredulo a fissarmi disperato :asd:

p.s. nn ho però mai avuto il coraggio di assaggiare una scatoletta...sono praticamente convinto che ci finiscano dentro anche i cuccioli dei negozi di cuccioli quando nn sono più cuccioli perché cresciuti.

ulk
08-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da Ciaba
...tra biscotti e croccantini ho assaggiato praticamente tutto quello che mangia il mio cane. Quelli alla verdura nn sono male ma solitamente nn hanno un sapore accentuato. A volte faccio finta di mangiarmene diversi con gusto e lui sta lì tra l'inebetito e l'incredulo a fissarmi disperato :asd:

p.s. nn ho però mai avuto il coraggio di assaggiare una scatoletta...sono praticamente convinto che ci finiscano dentro anche i cuccioli dei negozi di cuccioli quando nn sono più cuccioli perché cresciuti.

Molto più probabilmente gli scarti della macellazione di bovini, ovini etc.

:O

kreon
08-09-2004, 23:00
...io da piccolo ho assaggiato il cibo del cane! quei bei pezzettoni profumeti e gelatinosi...
comqune, sembra di mangiare una cucchiaiata di sabbia!..che merd@!

anni fa invece ho mangiato tre o 4 crocchette del gatto pucciate nel latte,...mi faceva troppa volgia vederle li galleggiare come dei kellogs! :asd:

tutto bene, tranne il fatto che mi si è bloccato lo sviluppo!!!:muro:

TerrorSwing
08-09-2004, 23:07
Io da piccolo (3o4 anni) ho trovato un sacco pieno di croccantini per il cane e ne ho mangiati un bel pò... :D
I miei quando se ne son accorti han chiamato il medico che mi ha guardato e poi ha detto: se non fanno morire i cani non fan morire manco lui... :sofico:
In ogni caso son convinto che ci sia poca differenza fra la simmenthal (o come cavolo si scrive) e una scatoletta di cibo per animali di ottima marca... tutto sta nel fatto che pensiamo che è per animali e quindi ci fà un pò senso... ;)
Son convito che se sapessimo come vengono fatte e come arrivano nei nostri piatti molte delle cose che mangiamo probabilmente ne mangieremmo un quarto :D

Kati
08-09-2004, 23:25
Mai fatto, mi fa schifo solo il pensiero!
Annuso e basta i cibi della mia gattina :sofico:

Puccio Bastianelli
08-09-2004, 23:30
io quand ero piccolo mangiavo sempre il riso soffiato (quello nei bustoni) del mio cane, era buono :D

Hanamichi
08-09-2004, 23:49
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io quand ero piccolo mangiavo sempre il riso soffiato (quello nei bustoni) del mio cane, era buono :D
mi sono sempre domandato come sia :D

Stelix
09-09-2004, 01:20
Avete presente il periodo in cui c'era il problema mucca pazza?
Secondo voi tutta quella carne l'hanno davvero buttata? :rolleyes:
Cibo per animali ne hanno fatto, quindi statene alla larga :Puke:

muso
09-09-2004, 01:58
Originariamente inviato da Stelix
Avete presente il periodo in cui c'era il problema mucca pazza?
Secondo voi tutta quella carne l'hanno davvero buttata? :rolleyes:
Cibo per animali ne hanno fatto, quindi statene alla larga :Puke:
Fonte il solito cuggino..

Stelix
09-09-2004, 02:01
Originariamente inviato da muso
Fonte il solito cuggino..

No, veterinario....credo sia abbastanza credibile ;)
Per quello, mi ha confidato, crede che ultimamente sono aumentati i tumori nei cani...:what:

Vabbè...che sia vero o meno, comunque è risaputo che il cibo per animali è fatto proprio con gli avanzi degli avanzi, ed in piu' se leggete nelle scatole di solito la percentuale di carne è del 4-5% :O

Sono altamente consigliate le crocchette per i cani/gatti..o comunque cibo secco, contengono meno schifezze

Marcos2
09-09-2004, 07:08
Sicccome costano poco questi cibi, in periodo di ristrettezze ci farà un pensierino ;)