View Full Version : Costo Viper
Raga quanto costa approssimatamente la Viper?
Troppo. Non vorrei dire una cavolata, ma credo sugli 80-90mila euro.
Praetorian
08-09-2004, 20:33
seconde me di +
Jaguar64bit
08-09-2004, 20:38
Tu parli del modellino vero ? :asd:
DISTRUCTORS
08-09-2004, 20:48
guarda.. toglitela dalla testa.. se parli del primo modello..
l'ultimo non so non ho mai avuto il piacere e l'occasione di provarla.. ma la prima.. fa veramente pena
Bellissima di estetica e il motore è potentissimo, ma è un auto americana e si vede!!
i freni non sono all'altezza delle velocità (non ha nemmeno ABS), il cofano motore si apre dall'esterno e non ha alcun tipo di sicura (in pratica se ne vedi una in giro parcheggiata, basta che infili la manina sotto il porta targa anteriori e tiri la levetta.. potrai ammirare il volumetrico motore in tutta la sua bellezza..), il posto di guida non è in asse con i pedali.In pratica per farci stare il mastodontico cambio , ti ritrovi con i pedali spostati sul lato destro, morale "guidi storto" e ti posso assicurare che la cosa è molto, ma molto scomoda.
Se te la puoi permettere ed è l'auto dei tuoi sogni prendila, altrimenti con quei soldi ti prendi altro ed è sicuramente meglio.
Ciao
DISTRUCTORS
08-09-2004, 20:52
comunque il primo modello si trova tranquillamente a 50.000€ , anzi senza problemi riesci anche a tirare giu il prezzo, il problema sta nel costo assicurazione e sopra ogni altra cosa i costi di manutenzione e ricambi vari...
Sehelaquiel
08-09-2004, 21:22
Se non mi sbaglio la prima generazione della viper non aveva l'abs.
Comunque concordo con Distructors, la prima generazione della viper sembra che faceva un po' di pena.
Con 50000 euro ti puoi prendere ben altro, ci sono "concorrenti" che sono messi molto meglio :)
Usiamo la sezione sport e motori...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.