View Full Version : [LC-Monza-MI-CO-BG] Motorola V80
nemorino
08-09-2004, 20:36
ciao a tutti
dunque vendo il gioiello della motorola, V80, 1 mese o poco più di vita, garanzia ufficiale italiana, completo di scatola, manuale etc. senza auricolare BT hs 820 che ho già promesso ad un amico (sempre che non me lo tenga io)..
posterò nel week end le foto, comunque le condizioni sono ottime e pure il funzionamento
consegna a mano preferitissima, prezzo 270 euro + spese
oppure scambio con 6600 o 7610 + conguagli vari in mio o vostro favore o altri cell symbian
in vendita anche su altri canali e in altri lidi
ciaoz
nemorino
09-09-2004, 03:05
prezzo "aggiustato"
Cell molto bello.. peccato manchi di qualche features indispensabile.. UP per l'amico
nemorino
09-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da M4UR0X
Cell molto bello.. peccato manchi di qualche features indispensabile..
del tipo?
a me pare che abbia praticamente tutto: a parte l'enorme e luminosissimo display a mio modo di vedere più bello in circolazione, ha java, Bluetooth, fotocamera VGA (con zoom 4x davvero ottima), mi pare 10 mega di memoria, agenda davvero completa, client email, avvisi luminosi (che oltre ad essere "fashion" hanno pure la loro utilità), è completamente personalizzabile (ogni menu, ogni voce, suono, sfondo - ad es. sfondo a cell aperto e sfondo a cell chiuso possono essere diversi, puoi settare luminosità display, timeout, tutto insomma), ha un joystick tipo 6600 comodissimo che rende molto più veloce la navigazione dei menu rispetto al v600
a ciò si aggiunga una ricezione e audio fuori dalla norma, davvero ottimi e un'estetica superlativa...
che si vuole di più? (nel mio caso un cell symbian :D)
ciaoz
Ahh si scusami, a me servirebbe anche la radio :) solo quello manca..
nemorino
09-09-2004, 10:10
Originariamente inviato da M4UR0X
Ahh si scusami, a me servirebbe anche la radio :) solo quello manca..
:D
mi parli di funzioni indispensabili.... e io chissà che mi credo :D
nemorino
09-09-2004, 10:11
queste alcune foto appena scattate del mio v80:
http://nemorinox.supereva.it/v80_1.jpg
http://nemorinox.supereva.it/v80_2.jpg
http://nemorinox.supereva.it/v80_3.jpg
http://nemorinox.supereva.it/v80_4.jpg
Un 7650 in permuta e il resto in euro. Se ne puo' parlare?
verolenny
09-09-2004, 10:58
OT:
'sti ca**i che bello:eek:
fine OT
nemorino
09-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da thesis
Un 7650 in permuta e il resto in euro. Se ne puo' parlare?
no grazie, il 7650 non mi interessa
nemorino
09-09-2004, 11:38
Originariamente inviato da verolenny
OT:
'sti ca**i che bello:eek:
fine OT
non ti interessa?
:fiufiu:
satrax82
09-09-2004, 17:58
ti interessa un v600 no brand(marzo 2004)+ conguaglio da parte mia?
nemorino
09-09-2004, 19:35
no grazie... avevo bisogno di un cell symbian e me lo sono preso e quindi questo "mi avanza" ;)
Ha per caso ancora la pellicola sul display? revisioni in vista? :P
Saluti.
nemorino
09-09-2004, 21:48
no la pellicola sul display non ce l'ha... (anche perchè quando l'ho preso la pellicola era abbastanza "penosa" di quelle che si staccano subito... la pellicola sull vetrino fotocamera l'ho appena levata mentre la pellicola sulla parte interna (dove c'è scritto V80) è ancora incollata
comunque il display è perfetto
che intendi con "revisioni in vista"?
Ti chiedevo della pellicola perchè ha un display molto grande e non è protetto da nulla, penso che un screen protector di Brando farebbe al caso.
La revisione era riferita al prezzo, ultimamente il V80 lo davano a 300 con BT e 250 senza auricolare (ultimi prezzi di questo forum e di "altri lidi"); ovv. questa è una mia idea di valutazione che sicuramente non collima con la tua. :P
257 in j+3 con bba?
Saluti.
nemorino
09-09-2004, 22:12
Originariamente inviato da sav_
Ti chiedevo della pellicola perchè ha un display molto grande e non è protetto da nulla, penso che un screen protector di Brando farebbe al caso.
La revisione era riferita al prezzo, ultimamente il V80 lo davano a 300 con BT e 250 senza auricolare (ultimi prezzi di questo forum e di "altri lidi"); ovv. questa è una mia idea di valutazione che sicuramente non collima con la tua. :P
257 in j+3 con bba?
Saluti.
purtroppo non riesco a capire perchè il v600 venda tanto e il v80 un po' meno (prezzo del nuovo a parte, dove il v80 resiste con auricolare sui 450 euro mentre il v600 costa molto molto meno)
come sw sono praticamente identici, in più il v80 ha dalla sua praticità e il joystick utilissimo... mah
quanto al display, hai ragione.. è molto esposto ma essendo di vetro "vero" e non plastichina tipo nokia (qs cell dalla sua ha senz'altro la qualità dei materiali e dei dettagli davvero incredibili) non si graffia facilmente... certo bisogna stare un po' attenti ;)
tengo in considerazione la tua offerta, ho un'altra trattativa in ballo su di un altro forum (con consegna a mano quindi preferita)... ti faccio sapere entro la fine di sto week end
nemorino
09-09-2004, 22:21
comunque se posso aggiungere due note in tema display... il display di qs cell è davvero fantastico.... nitido, definitissimo, luminoso, colori "reali" che fa passare per "ciofeca" il display di 6230 o 6600
davvero un gioiello...
e, per chi usa la fotocamera del cell, pure la fotocamera (purchè nelle foto fatte di giorno) è ottima, migliore di quella del 6230 e 6600 (che invece sono più performanti in condizioni di scarsa luce)
infine.... rx e qualità audio cristallina (davvero raccapricciante l'audio dei nokia in confronto)
MODE SPOT DISABLE
:eek:
...fermatelo, 'sto cellulare si vergogna per i troppi complimenti. :D
Rimango in standby. :)
Saluti.
Nemorino,
forse sono interessato e quindi mi metto in coda......
nemorino
12-09-2004, 00:35
x M4UR0X e gli altri
domani pomeriggio mi trovo con un potenziale acquirente x scambio a mano (utente dell'altro forum dove ho messo la discussione, iltrillo per intenderci)
se concludo (come è probabile salvo pacchi improvvisi) poi vi avviso e chiudo sennò passo ad esaminare la coda che si è formata qui
nemorino
12-09-2004, 16:31
visto che il potenziale acquirente di cui sopra ha rimandato a domani o dopo l'incontro, ho mandato un pvt a M4UR0X e intanto uppo
cell per ora disponibile
coda (preferita consegna a mano):
1. acquirente di altro forum
2. M4UR0X
3. sav_
Confermo la coda.. peccato per l'auricolare bt :(
Io confermerei l'acquisto piu' che la coda e visto che "l'altro" arrivava a 250 con consegna a mano la mia offerta non è poi scandalosa. ;)
Saluti.
nemorino
12-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da sav_
Io confermerei l'acquisto piu' che la coda e visto che "l'altro" arrivava a 250 con consegna a mano la mia offerta non è poi scandalosa. ;)
Saluti.
infatti, nessuno ha mai detto che è scandalosa
come scritto nel primo post sia qui che di là, preferita consegna a mano quindi, per correttezza attendo notizie dall'altro utente e poi passo a M4UR0X e se non concludo con questi ti contatto
ps
vorrei "liberarmi" del cell entro martedì sera/mercoledì quindi entro allora vi contatto per darvi una risposta definitiva :)
Tabbozzo87
12-09-2004, 19:45
Offro Sendo X... conguaglio da parte tua di 70 euro... che ne dici (cell nuovo datato 16/08/2004 con scontrino da 514 euro)
nemorino
12-09-2004, 20:11
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Offro Sendo X... conguaglio da parte tua di 70 euro... che ne dici (cell nuovo datato 16/08/2004 con scontrino da 514 euro)
cazzarola... se me la facevi solo mercoledì sta offerta!!!!
ho appena preso un 6600
medito e ti faccio sapere.. il sendo x mi intriga
Tabbozzo87
12-09-2004, 20:14
Io sono qui... il Sendo X è un 6600 molto perfezionato a mio parere... e ha molta roba in più...
Tabbozzo87
12-09-2004, 20:32
Scusa Nemorino ma in effetti 70 euro sono un po' pochi... dovrei chiedertene com minimo 60 in più... penso che se si volesse concludere questa cosa ci sarebbe come minimo da conguagliare di 110 euro... scontando di 20 euro...
Fammi sapere
nemorino
12-09-2004, 20:40
ciao, ho meditato... lascio
il sendo x mi intriga ma avendo già un 6230 x mp3 e audio in genere abbinato con l'altra sim al 6600 credo di essere a posto per un po'
anche perchè il sendo x è un po' un salto nel vuoto....
ciao e grazie cmq
Rinnovo il mio interesse e la mia poosizione in coda con scambio a mano
Lascio la coda perchè ho trovato lo stesso cellulare grazie a manuel78.
Saluti.
Ci sono aggiornamenti?
Facce sape qualcosa zio bello! :P
ce l'hai ancora? scambi con un K700 di 3 settimane?
nemorino
14-09-2004, 01:37
domani, salvo imprevisti, mi trovo per lo scambio con l'utente dell'altro forum
ritengo il cell venduto ma lascio aperto il 3d... non si sa mai
domani vi dico se il tutto si è concluso
ciao
nemorino
14-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da nemorino
domani, salvo imprevisti, mi trovo per lo scambio con l'utente dell'altro forum
ritengo il cell venduto ma lascio aperto il 3d... non si sa mai
domani vi dico se il tutto si è concluso
ciao
confermo..
venduto
ciao e grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.