LIAM3500
08-09-2004, 20:26
Salve a tutti!
Qualche tempo fa ho acquistato questo HD esterno:
LACIE d2 160GB Usb 2.0 + firewire 400/800
Da qualche tempo mi da questo problema... ogni tanto si sente un piccolo rumore (come se stesse caricando) e poi si blocca continuando a lampeggiare... lo stacco dalla porta e lo riattacco (da notare che questo HD consente l'attacco "a caldo") e torna a posto...
Questo è il msg di windows:
------------------------------------------------------------------------------------
Simbolino giallo di attenzione
Windows - Scrittura rimandata non riuscita
Impossibile salvare tutti i dati del file N:\System Volume Information. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove.
------------------------------------------------------------------------------------
Che mi dite secondo voi qual è il problema?
E' un errore di Windows (ho windows XP SP1)?
Sta per morire l'HD? :cry:
O per caso è la porta USB???
Cosa posso fare? C'è un sistema per sapere se l'HD è a posto? Mi conviene provare a formattare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Liam
Qualche tempo fa ho acquistato questo HD esterno:
LACIE d2 160GB Usb 2.0 + firewire 400/800
Da qualche tempo mi da questo problema... ogni tanto si sente un piccolo rumore (come se stesse caricando) e poi si blocca continuando a lampeggiare... lo stacco dalla porta e lo riattacco (da notare che questo HD consente l'attacco "a caldo") e torna a posto...
Questo è il msg di windows:
Simbolino giallo di attenzione
Windows - Scrittura rimandata non riuscita
Impossibile salvare tutti i dati del file N:\System Volume Information. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove.
Che mi dite secondo voi qual è il problema?
E' un errore di Windows (ho windows XP SP1)?
Sta per morire l'HD? :cry:
O per caso è la porta USB???
Cosa posso fare? C'è un sistema per sapere se l'HD è a posto? Mi conviene provare a formattare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Liam