PDA

View Full Version : *Curiosità*Ipod e Cuffie

lautizi
08-09-2004, 19:18
Che cuffie Usate Con il Vostro ipod? Cme vi trovate?

yukatan
08-09-2004, 22:41
Io uso col mio ipod di !a generazione "the original"le E3 (http://www.shure.com/psm/earphones/default.asp) e mi trovo divinamente, sono un po' costose ma bisogna vedere a che livelli di suono si e' abituati e sinceramente non ho trovato di meglio nelle cuffie "trasportabili"

Ciao Maurizio

lautizi
08-09-2004, 22:48
sn comode? a lungo andare non danno fastidio? sn curioso....quanto le hai pagate? la confezione cosa conteneva?

yukatan
09-09-2004, 08:23
C'era un'offerta prima dell'estate alla MicrophoneSolution.com, sono grandi in quel sito, mi hanno contattato tre volte per concordare con me l'importo da mettere nel pacco e il tipo di spedizione piu' consona tra quelle da loro offerte, questo anche per evitare oneri doganali aggiuntivi, hanno messo il valore del pacco a 8,75$ e in tre giorni è arrivato con ups.

Le ho pagate in offerta 110$ compresa la spedizione, il pacco conteneva oltre le cuffie, una ventina di terminali in poliuretano di diverse dimensioni e forgie, la custodia tonda della shure, adesivi anti cerume e un pulisci auricolare specifico per questi trasduttori.

Ti dico hanno una pulizia del suono impressionante con tutti i tipi di musica, di solito ascolto l'impianto di casa con una bayerndynamic e grandi differenze nn ce ne sono, se poi pensi che il modello di fascia superiore e' usato dai piu' grandi musicisti per i live capisci che si tratta di un best buy.
La fatica minima proprio per la loro conformazione, isolamento acustico totale, non senti nulla nemmeno con l'ipod spento, sconsigliatissime se stai alla guida.

Ciao