View Full Version : Burnout 3 :)))))
Gamespot 9.5/10 http://www.gamespot.com/xbox/driving/burnout3/index.html
Gamespy 5/5 http://xbox.gamespy.com/xbox/burnout-3/545369p1.html
Gemsdomain 9/10 http://gamesdomain.yahoo.com/review/42295
eeeehhhhhhhh!!! :rolleyes:
mi sembrano un pò troppo altini, che è?
Originariamente inviato da PeK
eeeehhhhhhhh!!! :rolleyes:
mi sembrano un pò troppo altini, che è?
se è divertente la metà del 2 ed ha una grafica più figa è un capolavoro :D
Originariamente inviato da dieg
ma uscirà anche per ps2?
la grafica è nettamente al di sopra del 2, (ha anche un eccezzionale effetto blur durante i burnout) ovvio che sarà per PS2 / XboX
dovreste vedere gli impatti, sono qualcosa di incredibile..
mertierà sicuramente, a chi si è affezzionato al 2, non puo fare a meno di questo seguito!:sofico:
ma uscirà anche per ps2?
http://www.gamershell.com/news/17080.html
In questi giorni sto provando sia la versione Ps2 che quella Xbox.
Stupende tutte e due, come videogiocatore però mi dedicherò alla versione Ps2 per una particolare simpatia verso la console Sony :)
Originariamente inviato da chomog
In questi giorni sto provando sia la versione Ps2 che quella Xbox.
Stupende tutte e due, come videogiocatore però mi dedicherò alla versione Ps2 per una particolare simpatia verso la console Sony :)
c'è differenza grafica tra le due?
Originariamente inviato da ]Rik`[
c'è differenza grafica tra le due?
sì, c'è....anche se non così clamorosa. La versione Xbox è + definita e più pulita :)
A me hanno fatto un po' storcere il naso certe scelte in Burnout 3...il boost è troppo regalato, te lo devi sudare molto meno che nel 2....poi la modalità incidenti l'hanno voluta fare troppo esagerata.....nel 2 la gente che vedeva l'incidente da lontano inchiodava e provava a non andare a sbattere.....qui sul 3 la gente sembra accelerare quando vede un incidente....ci si buttano tutti a pesce arrivando a 200 all'ora. Poi avrei altre cosucce da ridire, ma il linea di massima è un gioco molto divertente :) Mi aspettavo qualcosina di più a dire il vero, ma non mi lamento :) E' che non so ancora se come giocabilità preferisco questo o il predecessore.
P.S.
semplicemente ridicolo il fatto che in un gioco di guida targato 2004 non ci sia la possibilità di rimappare i tasti del controller e nemmeno quella di scegliere il cambio manuale. MAH.
E' già uscito Bournout 3?
Ciauzzzzz
Originariamente inviato da J-Ego
E' già uscito Bournout 3?
Ciauzzzzz
per ps2 puoi giocare alla versione USA da qualche giorno :)
e per X-Box?
Ciauzzzzzzzz
Originariamente inviato da J-Ego
e per X-Box?
Ciauzzzzzzzz
io credevo di no, ma ieri sera sul live ho beccato uno della mia friendlist che ci giocava :eek:
ho gia' uscito o beta-test
:)
Ufficialmente Burnout 3 PAL esce domani. Qualche negozio, però, potrebbe averlo già iniziato a vendere, come accade spesso :)
C'è anche qualcuno che ce l'ha già da 6 giorni :asd: :p :sofico:
Originariamente inviato da yamaz
...
P.S.
semplicemente ridicolo il fatto che in un gioco di guida targato 2004 non ci sia la possibilità di rimappare i tasti del controller e nemmeno quella di scegliere il cambio manuale. MAH.
no scusa spero di non aver capito.
Non posso usare il cambio manuale ?
:eek:
Originariamente inviato da Canonto
no scusa spero di non aver capito.
Non posso usare il cambio manuale ?
:eek:
o non lo si può usare o mi sono totalmente rincoglionito io che non ho trovato il modo di metterlo nè su PS2 nè su Xbox :)
o non lo si può usare o mi sono totalmente rincoglionito io che non ho trovato il modo di metterlo nè su PS2 nè su Xbox :)
mai dubitare del moderatore :sofico: ma spero proprio che ti sbagli.
Ma poi scusa nel 2 si poteva. Che tristessa. Veramente pessimo.
Sono uno scarsone nei racing ma uso solo il cambio manuale (forse per quello vado male :D )
sì, c'è....anche se non così clamorosa. La versione Xbox è + definita e più pulita :)
A me hanno fatto un po' storcere il naso certe scelte in Burnout 3...il boost è troppo regalato, te lo devi sudare molto meno che nel 2....poi la modalità incidenti l'hanno voluta fare troppo esagerata.....nel 2 la gente che vedeva l'incidente da lontano inchiodava e provava a non andare a sbattere.....qui sul 3 la gente sembra accelerare quando vede un incidente....ci si buttano tutti a pesce arrivando a 200 all'ora. Poi avrei altre cosucce da ridire, ma il linea di massima è un gioco molto divertente :) Mi aspettavo qualcosina di più a dire il vero, ma non mi lamento :) E' che non so ancora se come giocabilità preferisco questo o il predecessore.
P.S.
Quoto, volevo segnalare che la versione XboX IMO sempra un pò sfocata rispetto a quella Ps2, colpa del FSAA ?
:confused:
Originariamente inviato da chomog
Quoto, volevo segnalare che la versione XboX IMO sempra un pò sfocata rispetto a quella Ps2, colpa del FSAA ?
:confused:
ma se yamaz ha detto il contrario? mettetevi d'accordo :D:sofico:
cmq sembra bello, anche se i voti che ha preso su gamespot e co. mi sembrano un po' esagerati :mc: :)
ma se yamaz ha detto il contrario? mettetevi d'accordo :D:sofico:
cmq sembra bello, anche se i voti che ha preso su gamespot e co. mi sembrano un po' esagerati :mc: :)
Bè la versione Xbox è più definita e più pulita dall'aliasing ma a me sembra più appannata...forse però devo cambiare scart :sofico:
me li sto scariehm sia per xbox che per ps2, tra qualche giorno vi saprò dire
Nella mia TV (entrambe le console sono in RGB) la versione Xbox rende abbastanza meglio sotto ogni punto di vista :) Ma vabbè, in qualsiasi gioco multipiattaforma funziona così, non è una novità e non dovrebbe certo sorprendere ormai
Nella mia TV (entrambe le console sono in RGB) la versione Xbox rende abbastanza meglio sotto ogni punto di vista :) Ma vabbè, in qualsiasi gioco multipiattaforma funziona così, non è una novità e non dovrebbe certo sorprendere ormai
Yamaz a te non si vede sfocato vero?
Sarà la mia scart da 3 euro allora
:D
Ragazzi qualcuno sa dirmi se e' supportato il system link e in che modalita'?
grassie
Originariamente inviato da c0r3y
cos'è il system link?
puoi connettere piu' x-box tramite cavi di rete e un hub ethernet
... in poche parole puoi fare una rete con le x e giocare in compagnia....;)
Altra rece!
96% HomeLAN Fed http://www.homelanfed.com/index.php?id=25952
Altra rece ! :sofico:
9/10 sulla rivistra "videogiochi"
minchiele
10-09-2004, 09:56
Ma mi spiegate in cosa consiste questo gioco?
Se è solo fare incidenti non è monotono?
Mah è un gioco tecnicamente molto bello e anche divertente, ma queste recensioni le ritengo un pelo troppo entusiastiche :)
Originariamente inviato da minchiele
far a gara a chi fa + danni con gli amici nelle sere nevicose non è affatto monotono, credimi!!
e poi questa è solo una delle varietà del gioco...:sofico:
Originariamente inviato da minchiele
Ci sono delle varianti tematiche, tipo gare, mini-campionati, 1vs1, eliminazioni e compagnia bella.
Il fulcro del gioco, però, è sempre quello di far volare più lontano possibile le altre macchine. Pensa che dopo un incidente, quando l'auto s'è completamente distrutta, riprendi senza danni come se niente fosse.
Il modello di guida è molto semplificato, legendo il 3d di Outrun2 mi pare che siano molto simili. Puoi prendere curve a velocità warp e slittare in maniera molto leggera e controllabile.
Non è un racing game, nè una simulaizone, è solo un grosso flipper con tante varianti dello schema di base.
Io lo trovo molto divertente, almeno nelle prime sessioni, però non è detto che sulla media distanza non stufi.
Per fortuna è pieno di modalità e bonus da sbloccare, quindi si è incentivati a proseguire.
Quello che mi lascia piuttosto scettico è la modalità Crash, dove in pratica ci si lancia a tutta velocità in un incrocio cercando di far carambolare più veicoli possibile e cercando di totalizzare il maggior quantitativo di danni. Provato la prima volta è simpatico, ma già alla seconda m'ha rotto.
3D Downloads 93% http://www.telefragged.com/reviews/burnout3
3DAvenue 97% http://www.3davenue.com/index.php?mod=article&id=826
Poi ho letto quella su Videogiochi dove gli affibbiano un più che lusinghiero 9/10
Siccome qua sul forum ci sono alcuni che sostengono che non sia poi tutto sto granché, allora tutti questi votoni sono dei colossali abbagli?
Originariamente inviato da MaBru
Siccome qua sul forum ci sono alcuni che sostengono che non sia poi tutto sto granché, allora tutti questi votoni sono dei colossali abbagli?
Secondo me si sono lasciati suggestionare dall'entusiasmo iniziale, che è molto forte.
Dovremmo chiedere agli autori se, dopo averci giocato ancora un po', la pensano alla stessa maniera.
Sai, certe volte scrivere una recensione troppo in fretta porta a cattivi risultati. ;)
Originariamente inviato da Grem
Quello che mi lascia piuttosto scettico è la modalità Crash, dove in pratica ci si lancia a tutta velocità in un incrocio cercando di far carambolare più veicoli possibile e cercando di totalizzare il maggior quantitativo di danni. Provato la prima volta è simpatico, ma già alla seconda m'ha rotto.
per me tutti i game del genere alla lunga stancano, x qusto la longevità sta nel giocarci con gli amici, se no dopo poco ti stufi...
Originariamente inviato da MaBru
3D Downloads 93% http://www.telefragged.com/reviews/burnout3
3DAvenue 97% http://www.3davenue.com/index.php?mod=article&id=826
Poi ho letto quella su Videogiochi dove gli affibbiano un più che lusinghiero 9/10
c'é da dire che il prequel é veramente bello. Tra attesa e la spinta della EA-GAMES ;) un pelo di troppo entusiasmo sicuramente si crea.
Cmq non vedo l'ora di provarlo.
:)
bombardax
18-09-2004, 09:31
allora...
qualcuno l'ha comprato?????
è cosi bello come leggo????:confused:
Originariamente inviato da bombardax
allora...
qualcuno l'ha comprato?????
è cosi bello come leggo????:confused:
Io ce l'ho e per essere bello lo è davvero, ma non so per quanto tempo girerà nella mia xbox prima che mi stufi. :)
Hanamichi
18-09-2004, 11:41
l'ho provato a casa di un amico... muauauau che spettacolo la modalità multiplayer! :D
bombardax
18-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da Hanamichi
l'ho provato a casa di un amico... muauauau che spettacolo la modalità multiplayer! :D
infatti...
con il servizio live secondo me il gioco aumenta la sua longevità di parecchio....
a me piace tranne alcune cose.. tranne l'impact time (ti fa perdere tempo?) e che le visuali siano solo 2 e che non ci sia la mappetta parziale dove sono segnalati gli avversari e il tempo del giro in corso e totale come in nfsu.. cmq in italiano esiste?
L'impact time ti aiuta a muoverti la macchina dove vuoi tu,è utile se stanno sopraggiungendo avversari e li vai sopra per far incidentare a loro.
Già il brutto è ke nn c'è mappa e i distacchi dagli avversari.
Si in italiano è uscito il 14 settembre mi pare
Per Ps2, parere personale, graficamente fa la sua porca figura! (in senso buono ovviamente! :oink: ). Per adesso davvero divertente e spettacolare... gran gioco! :D
bombardax
18-09-2004, 15:17
Originariamente inviato da Rinha
Per Ps2, parere personale, graficamente fa la sua porca figura! (in senso buono ovviamente! :oink: ). Per adesso davvero divertente e spettacolare... gran gioco! :D
anche perchè mi pare usi lo stesso motore grafico renderware di PES...:cool:
è molto bello davvero, non conoscevo il gioco, e sto cercando di recuperare la mia mancanza in fretta....
Crashman
18-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da bombardax
anche perchè mi pare usi lo stesso motore grafico renderware di PES...
Si ma non l'avevo mai visto utilizzato così bene come in Burout 3. Del resto l'hanno creato loro :D (e ora è nelle sporche manacce di ea :mad: )
Ciao,
vorrei chiedrevi una cosa, sto giocando a questo giochillo davvero gagliardo :D :D , soltanto che non capisco come si faccia a giocare in 2 con lo schermo in split screen, se entro nel menu multiplayer tutte le voci tranne l'ultima sono disabilitate!!! :confused: :confused:
Forse che si attivano in seguito??
Qualcuno sa qualcosa???
Ciaociao
Oddio... io vado in "multiplayer" e gioco tranquillo in split...
Ognuna delle varie modalità parte senza problemi... :confused:
non è che hai collegato solo un joypad? ;)
VegetaSSJ5
28-09-2004, 00:52
Originariamente inviato da ]Rik`[
se è divertente la metà del 2 ed ha una grafica più figa è un capolavoro :D
ha la grafica + figa del secondo e è anche 10 volte + divertente! da quando è uscito sto tutte le sere a giocarci con gli amici fino a quest'ora mentre ci facciamo un'infinità di bombe...:eek: :eek: :) :) :) :sofico:
:confused: :confused: :confused:
MA LOLLLL....cacchio, i joypads sono collegati ma sto gioco continua non farmi entrare nella modalità race in multiplayer....????
L'unica modalità che mi da disponibile è l'ultima, ma non è in split!!! NON CAPISCOOOOO!!! :muro: :muro: :muro:
Cioè assurdo, ho scoperto che burnout non mi riconosce il secondo joypad quello della play 1 dual shock(quello grigio insomma :p )
Il fatto strano è che con altri giochi tipo tekken 4, lo uso tranquillamente come secondo pad!!
Qualcuno sa perchè???
[B]
Il fatto strano è che con altri giochi tipo tekken 4, lo uso tranquillamente come secondo pad!!
Qualcuno sa perchè???
Beh, il supporto per il DualShock della PS 1 non è di tutti i giochi... purtroppo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.