View Full Version : (RE) Sony Ericsson P800
Vendo SE P800 in ottime condizioni a 200€ + ss!!Completo di tutto e con tonnellate di programmi!In + ho anche da dare la custodia in pelle!!Bellissimo...
Di quando è? Garanzia? Scontrino?
Originariamente inviato da Allure
Di quando è? Garanzia? Scontrino?
Allora,il cell ha quasi due anni,ma a maggio ha smesso di andare x i fatti suoi ,mi hanno detto che infatti era un difetto riscontrabile nei primi modelli,componenti difettose, è stato sostituito in toto,nuovo imei nuovo hardware ecc ecc,quindi a parte la scocca il telefono è NUOVO...(ho il certificatoooo!!!!E cinque pennini..infatti me ne hanno allegati 2 in + alla restituzione!)..xò la garanzia finisce tra poco...a 200 € nn mi sembra male..trattato sempre benissimo..e la custodia in pelle della cellular line nuovissima...25 €.!..ho un dvd di software anche...:D
fedelover
08-09-2004, 22:52
fato, se dice si lo vengo a prendere a mano perchè un giorno della prossima settimana sono a parma.
Originariamente inviato da fedelover
fato, se dice si lo vengo a prendere a mano perchè un giorno della prossima settimana sono a parma.
Saresti un misto tra un dio e un essere soprannaturale...:sofico: :sofico: :sofico:
cmq la garanzia sta scadendo...ma ti assicuro che il cell è stato sostituito completamente,ho la fattura del negozio che testimonia il lavoro fatto (direttamente dalla sony ericsson) e il cambio di imei!!Ciaoooooo
Quand'è che riesci a dirmi se lo prende!?Cmq il cell è ancora libero...aspetto te...dai gente..
Originariamente inviato da igiolo
Quand'è che riesci a dirmi se lo prende!?Cmq il cell è ancora libero...aspetto te...dai gente..
UPPino..
fedelover
09-09-2004, 12:40
E' interessato, mi mandi foto a
[email protected]?
Ciao
fedelover
09-09-2004, 14:57
ok, lo prendo io x conto del mio amico fiorentino ma se facciamo consegna a mano ci sta un bello sconticino.
Come ti ho dettto sarò su un giorno la prossima settimana, hai problemi x vederci? Magari al casello dell'autostrada.
ok, lo prendo io x conto del mio amico fiorentino ma se facciamo consegna a mano ci sta un bello sconticino.
Come ti ho dettto sarò su un giorno la prossima settimana, hai problemi x vederci? Magari al casello dell'autostrada.
No no,erano 200 € + SS!!!Dai cavoli,vale ancora 500€!!!
Originariamente inviato da igiolo
No no,erano 200 € + SS!!!Dai cavoli,vale ancora 500€!!!
Cmq nessun problema x vederci!Dai ti allungo anche il dvd con il software a niente!Qualcosa ci guadagni!!
fedelover
09-09-2004, 15:10
che valga ancora 500€ ho i miei dubbi...ne ho preso uno praticamente nuovo 1,5 mesi da artex a 220€....
Comunque sia ci vediamo la sett. prox.
La scocca è ok? Quella non è stata cambiata giusto?
che valga ancora 500€ ho i miei dubbi...ne ho preso uno praticamente nuovo 1,5 mesi da artex a 220€....
Comunque sia ci vediamo la sett. prox.
La scocca è ok? Quella non è stata cambiata giusto?
Si è ok,200€ mi sembrano giusti no?Anche io vengo a parma e sono 25 km!!Cmq il mio cell è nuovo,te l'ho detto,è stata cambiata tutta l'elettronica a maggio!E poi vi do anche il software in omaggio....ok???X che giorno passi??cmq si,si trova sui 420€..dai cmq il prezzo mi sembra + che buono...e ho anche la custodia in pelle che da sola vale 25€....ciao
fedelover
09-09-2004, 20:50
Non ti preocupare, vengo io a reggio. Il giorno preciso non lo so, domenica parto, sto a firenze ma devo fare un salto a parma..strada facendo posso fermarmi, poi ci scambiamo i numeri di tel.
Non ti preocupare, vengo io a reggio. Il giorno preciso non lo so, domenica parto, sto a firenze ma devo fare un salto a parma..strada facendo posso fermarmi, poi ci scambiamo i numeri di tel.
Cmq io abito a san polo d'enza...che è a 25 km da parma e 25 da reggio...:D....x cui nn mi cambia molto!!Va bene,dimmi quando appena lo sai..ciao
fedelover
10-09-2004, 00:58
no problem
fedelover
11-09-2004, 19:52
il cellulare è quello di tarabas... terza mano, senza garanzia, che hai preso a 200€ (e poi hai fatto anche la cresta sopra di 10€?) o quello di Imerega (sempre terza mano)?
in fondo 200 sono un poco troppi che ne dici?
il cellulare è quello di tarabas... terza mano, senza garanzia, che hai preso a 200€ (e poi hai fatto anche la cresta sopra di 10€?) o quello di Imerega (sempre terza mano)?
in fondo 200 sono un poco troppi che ne dici?
Nn è di tarabas,cmq si sono troppo pochi!;)
no,scherzi a parte anche questo l'ho pagato 200€ e cmq ho messo in + la custodia,x due mesi di nn utilizzo...infatti lo sto vendendo!;)cmq nn penso di fregare nessuno,il prezzo l'ho sempre ritenuto giusto...se x te nn è così.....
fedelover
19-09-2004, 17:08
visto che hai la mailbox piena scrivo qui:
allora il mio amico è partito ma il telefono per ovvi motivi lo ha lasciato a me. Ci devo installare i codici che ho io e un po di programmini....allora aspetto il tuo pacchetto. mi raccomando non dimenticare l'auricolare stereo....
Ciao
fedelover
24-09-2004, 13:39
Non ho ancora ricevuto nulla ed oggi il mio amico mi ha telefonato per sapere...cosa gli dico...?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.