PDA

View Full Version : Il mio programma per sabato e domenica.

Boss87
08-09-2004, 19:12
So che non ve ne importerà una emerita mazza ma.. Mi va di dirvelo :-D

Allora, sabato mattina passo a prendere una ragazza con cui esco, in moto e andiamo ad un raduno motociclistico che dura tutta la giornata (www.germi.net). La sera verrò via un pochino prima, riporto lei a casa, poi a casa faccio una doccia, mi intopo tutto (giacca rulezz) e mi faccio accompagnare dai miei al Meccanò di Firenze, devo essere li' per le 8 (da quà sono un'ora e mezza di auto). Li festeggeremo i 18 anni del mio migliore amico, che naturalmente non sa niente.

Rimaniamo a ballare sino a mattina, la mattina andiamo in 2 in sputer dal Meccanò alla stazione di Prato Centrale (devo salutare i suoi), e prendo il treno delle 7.56 Prato Centrale - Castagneto Carducci. Arriverò a casa verso le 10.40, mi cambio, faccio una doccia e passo a prendere un mio amico a casa per il secondo giorno di raduno (sempre www.germi.net).

La sera poi mi devo mettere a studiare perchè il giorno dopo ricomincia la scuola.

Che ne pensate del mio programma???

A proposito, qualcuno è stato al meccanò? Com'è? Che gente c'è? Come mi devo vestire? Solitamente in disco vado in giacca.. Insomma, più consigli che potete.

Scusate se vi ho scartavetrato le P@lle con sto 3d, ma sono felice.:)

bluelake
08-09-2004, 19:20
Originariamente inviato da Boss87
la mattina andiamo in 2 in sputer dal Meccanò alla stazione di Prato Centrale
'un te lo 'onsiglio... spesso controllano stretto da quelle parti...

thefrog
08-09-2004, 19:26
ma il meccanò è quello che ora si chiama rio grande all'inizio delle cascine?

ci son stato una volta sola,è un posto parecchio bello :) (se non è quello fate finta di nulla....)

Boss87
08-09-2004, 19:26
Originariamente inviato da bluelake
'un te lo 'onsiglio... spesso controllano stretto da quelle parti...

Mmmmm... Strano... Non è la prima volta che facciamo una cosa del genere e mai controlli a quell'ora..

FastFreddy
08-09-2004, 19:37
Mmmmm... Strano... Non è la prima volta che facciamo una cosa del genere e mai controlli a quell'ora..

Eh ma, se ci sta Bluelake che fa le soffiate........ :O

:D :D :D

Boss87
08-09-2004, 19:57
:D

FastFreddy
08-09-2004, 20:01
:D

;)

A proposito, puoi darmi un'opinone qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761784

TNX! :)

Boss87
08-09-2004, 20:09
Originariamente inviato da FastFreddy
;)

A proposito, puoi darmi un'opinone qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761784

TNX! :)

Risposto..
:)

winnertaco
08-09-2004, 20:11
hai sbagliato programma! sabato e domenica è d'obbligo la visita all'auto kit show... :cool: :D