View Full Version : Compring e la mia postazione
paolo.cip
08-09-2004, 17:37
Ciao ragazzi
volevo postarvi una foto del mio pc poichè lo trovo un ottimo esempio di "compring" :).
Sono riuscito ad intonare tutto ciò che c'è sulla scrivania in tonalità black ed argento.
I frontalini di floppy cd e master sono stati verniciati con la bomboletta.
Il neon blu all'interno del case riprende la spia di accensione del monitor.
Cosa ne dite? Nel complesso vi piace o piace solo a me?
Scusate se ho postato in questa sezione ma forse è la + corretta...
P.S. Ultimamente ho comprato un joypad della Thrustmaster e senza badarci me lo ritrovo nero e grigio :D
http://img21.exs.cx/img21/6397/Miapostazione.jpg
Fu0r| [O]r4r|0
08-09-2004, 19:17
Bello bello...
Ma il cavo usb bianco stona :O .
:D :D :D
paolo.cip
08-09-2004, 19:32
Ho dimenticato di dargli una passata di bomboletta al volo :sofico:
Praetorian
08-09-2004, 19:41
mi piace molto...dà una senzazione di pulito ed ordinato... :D
PS:go buy a black usb cable
paolo.cip
08-09-2004, 19:53
Originariamente inviato da Praetorian
mi piace molto...dà una senzazione di pulito ed ordinato... :D
Grazie :)
PS:go buy a black usb cable
Il cavo è quello della digital cam col quale mettevo le foto sul pc...Non ho avuto l'accortezza di levarlo prima di scattare ;)
Originariamente inviato da Fu0r| [O]r4r|0
Bello bello...
Ma il cavo usb bianco stona :O .
:D :D :D
quoto! è la prima cosa che mi è venuta in mente :D
Stigmata
08-09-2004, 22:37
aaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhh :muro:
metti a posto quei cavi dentro al pc, subito!!! :D:D:D
paolo.cip
08-09-2004, 22:38
Avete ragione...ma se il cavo bianco stona...vuol dire che il resto è perfetto! :D
Domani rifaccio la foto senza cavo così la finite di prendere in giro il mio gioellino :rolleyes: :cry:
:sofico:
paolo.cip
08-09-2004, 22:41
Originariamente inviato da Stigmata
aaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhh :muro:
metti a posto quei cavi dentro al pc, subito!!! :D:D:D
Ho 5 mt di spiralina in una busta da 2 mesi...mi sa che è ora di usarla. A dir la verità aspetto di comprare i pannelli fonoassorberti x sistemare/nascondere tutti i cavi all'interno del pc...e fare un lavoro fatto bene
;)
anche io ho subito pensato al cavo usb!!!
cmq, devi anche girare il calendario!!! :D
Saluti
BES
Eraser|85
08-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da H-BES
cmq, devi anche girare il calendario!!! :D
Saluti
BES
UAUAUUAUAUA :cool: :cool: :D :D :) :p
MiKeLezZ
09-09-2004, 00:21
deja vu ;)
bender81
09-09-2004, 01:01
è il cielo che ti manda! anche io lo voglio fare NERO... che case hai? io sono giorni che sfoglio pagine di negozi della mia città e trovo solo dei sarcofaghi...:O
però mi sa che qsiasi case fico uno prenda alla fine le unità ottiche saltano fuori perkè bianche... ma bomboletta? come hai fatto? le hai smontate e rimontate? nn avevi caga che ti andasse dentro il colore?
Non è così complicato come sembra verniciare del colore desiderato le unità ottiche, devi procurarti del Primer in bomboletta spray, ( una vernice apposita, che come dice la parola stessa prepara la superficie da colorare), apri lo sportellino del lettore, se presti attenzione nella parte frontale noterai un forellino, con l'aiuto di un filo di acciaio infilalo dentro e spingi in modo che si apra, togli la mascherina, fai attenzione a come è stata assemblata sono tutte ad incastro, poi togli la cornice, che in genere anch' essa è ad incastro, prima però allenta le vitine che tengono insieme il corpo dell' unità ottica, passa della carta abrasiva mooolto fine e leggera e presta attenzione a sgrassare molto bene le superfici ( evita le mani unte:D ) dopodichè posizioni le parti così preparate su una superficie piana e mi raccomando non polverosa, spruzzi il Primer con mano mi raccomando leggera!! Attendi qulache minuto e spruzza sempre con mano mooolto leggera il colore da te scelto!:sofico: P.S.: un consiglio fai prima qualche prova su dei pezzi di plastica :D , fammi sapere, ciao Kurgall
bender81
09-09-2004, 09:16
ehm :D magari + avanti :p intanto se vuoi darmi 1 consiglio su quale case nero prendere magari con parate trasp e neon...
voglioilmondo
09-09-2004, 09:56
BEllo come case e il monitor mi esalta ma devi mettere a posto ASSOLUTAMENTE i cavi dentro al case e cambia (come ti hanno gia detto) il cavo usb con uno nero o al max con uno luminoso
paolo.cip
09-09-2004, 20:38
Io a dir la verità i fontalini di cd e master li ho verniciati in maniera molto + semplice:
- Ho smontato i frontalini con l'aiuto di un cacciavitino
- Ho levato il vetrino che copre il led dal forntalino
- Ho fatto 2 passate da 30-40 cm di bomboletta spray direttamente sui frontalini senza primer e scortavetrata.
- ll bello è che le scritte "DVD" o "52x32x52" che erano nere non sono state coperte ma si sono solo affievolite e sono diventate di un grigio scuro.
;)
Be, io sono un pò più maniacale nella realizzazione delle cose, ho un brutto vizio:D che ci vuoi fare, cmq se il lavoro ti è venuto bene e sei soddisfatto è OK anche per me:sofico:
paolo.cip
09-09-2004, 20:46
Originariamente inviato da bender81
sono giorni che sfoglio pagine di negozi della mia città e trovo solo dei sarcofaghi...:O
Il case che ho io si trova facilmente...è il modello Enermax CS-3061L-BS e con circa 50€ te lo porti a casa ;)
Se poi non hai grandi esigenze di oc prenditi pure un ali codegen 450 con altri 30 € ed avrai risparamiato tanti bei soldini :D
paolo.cip
09-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da kurgall
Be, io sono un pò più maniacale nella realizzazione delle cose, ho un brutto vizio:D che ci vuoi fare, cmq se il lavoro ti è venuto bene e sei soddisfatto è OK anche per me:sofico:
A dir la verità era la prima volta che ci provavo...Ho passato lo spray...è andata bene e mi sono "accontentato" del buon risultato ;)
bello! semnra la scrivania di uno spot pubblicitario... tutto in ordine ...tutto perfetto... se ti capita magari .. compra 2 m di spiralina da elettricista.. e rivesti i fili dei molex.. magari prima dai alla spiralina una leggera passatina argentata ( leggera x che' se non usi l'aggrappante a torcere la spiralina potrebbero staccarsi dei pezzi di colore)
Cmq davvero bello!
Sto progettando un Mod particolare, devo creare un PC moddato sul tema di Unreal, appena possibile vi farò vedere cosa sono capace di fare inviandovi delle foto sulle varie fasi di lavorazione;) abbiate un pò di pazienza, vi prometto che rimarrete a bocca aperta:eek:
paolo.cip
09-09-2004, 21:25
Originariamente inviato da carver
bello! semnra la scrivania di uno spot pubblicitario... tutto in ordine ...tutto perfetto... se ti capita magari .. compra 2 m di spiralina da elettricista.. e rivesti i fili dei molex.. magari prima dai alla spiralina una leggera passatina argentata ( leggera x che' se non usi l'aggrappante a torcere la spiralina potrebbero staccarsi dei pezzi di colore)
Cmq davvero bello!
Ho già acquistato 5mt di spiralina (basterà :D ) e penso di montarla assieme a quache cavetto che rifletta sul blu ...da alternare a spirale.
Pertanto con fondo nero si vedrebbero 2/3 fini spirali blu aggirarsi x il case. Non so se ho reso bene l'idea :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.