View Full Version : Cambiare Modem a Ethernet!!
TheBigBos
08-09-2004, 17:13
Ragazzi.. la telenovela continua... ieri ho contattato la Telecom x sapere le istruzioni x la sostituzione del modem da USB to ETH ,apparte due telefoniste completamente idiote.. che mi rammentavano di chiamare più tardi... mi hanno sbadacchiato in giro x negozi Punti 187... ,ma la cosa più assurda è che mi hanno detto che mi devo recare a Roma x poter sostituire il modem.. possibile :( ??
TheBigBos
08-09-2004, 17:57
up
hannibal
08-09-2004, 19:30
A me ci sono voluti più di due mesi, decine di telefonate, solleciti e fax. :mad:
Però alla fine non ho pagato un centesimo e mi hanno mandato un ottimo prodotto in sostituzione del catorcio USB. :cool:
Originariamente inviato da TheBigBos
Ragazzi.. la telenovela continua... ieri ho contattato la Telecom x sapere le istruzioni x la sostituzione del modem da USB to ETH ,apparte due telefoniste completamente idiote.. che mi rammentavano di chiamare più tardi... mi hanno sbadacchiato in giro x negozi Punti 187... ,ma la cosa più assurda è che mi hanno detto che mi devo recare a Roma x poter sostituire il modem.. possibile :( ??
Questa cosa interessa pure a me... :O
Ieri ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto di cercare il modem Ethernet nei vari negozi .187. Ovviamente nessuno lo ha a disposizione. :cry:
Al .187 di via Tuscolana (gestito direttamente dalla Telecom) mi hanno detto che non possono sotituirmi un modem usato con uno nuovo. :rolleyes:
Oggi ho richiamato e... l'operatore mi ha detto subito che era possibile la sostituzione... ma che per eseguire l'operazione (passaggio in centrale da USB a ETH e invio a casa del vettore col nuovo apparecchio) dovevo pagare 25 €. :eek: :muro:
Ma dico io... era ubriaco o cosa? :hic:
HLVS
TheBigBos
11-09-2004, 13:29
Anche a me hanno detto di andare in via tuscolana.. :O Di sicuro ora non ci vado visto che farmi 20km per sentirmi dire che non è possibile la sostituzione.. che vadano al diavolo... scelgo di passare ad Ngi :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.