PDA

View Full Version : Agriturismo

kikki2
08-09-2004, 16:56
quanto pagate mediamente per pernottare ? e per i pranzi?

RiccardoS
09-09-2004, 08:12
Guarda, io sono stato all'agriturismo"La Casellina" (http://www.lacasellina.com/) in Toscana, giusto per dirne uno: sul sito trovi tutti i prezzi.
io ci sono stato in novembre in viaggio di nozze... è gestito da due ragazzi molto simpatici e bravi: ci sono stato da dio e mangiato benissimo.

kikki2
09-09-2004, 08:34
carino
costo dei pranzi ? gli appartamenti per 4/6 persone hai idea di come siano strutturati?

RiccardoS
09-09-2004, 08:53
Originariamente inviato da kikki2
carino
costo dei pranzi ? gli appartamenti per 4/6 persone hai idea di come siano strutturati?

purtroppo no... in viaggio di nozze eravamo solo in due... :p :D

ingpeo
12-09-2004, 23:55
Io vado solo in agriturismo per mangiare e rigorosamente in quelli economici. Diciamo che difficilmente supero i 10€ e ti assicuro che esco ben pasciuto e con una buona bevuta in corpo.

fabius00
13-09-2004, 19:03
Originariamente inviato da ingpeo
Io vado solo in agriturismo per mangiare e rigorosamente in quelli economici. Diciamo che difficilmente supero i 10€ e ti assicuro che esco ben pasciuto e con una buona bevuta in corpo.
dicci che agriturismi frequenti aho :D

che cerchi una ecs???

ingpeo
13-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da fabius00
dicci che agriturismi frequenti aho :D

che cerchi una ecs???
Vieni quassù da me e vedrai che posticini ti sfoggio:D
Della serie: bigoli al ragù (oppure tagliatelle/trippe/minestra di fagioli) di primo e affettati vari con contorni vari di secondo, il tutto condito da un buon vinello rosso stai sotto i 10€. Se ci aggiungi caffè, dolce o cose particolari puoi arrivare ai 12€ (festeggiato la nonna così giusto ieri sera).

P.S. ti ho risposto al pvt;)