PDA

View Full Version : Salve...Curiosità

SunShiNe
08-09-2004, 16:25
Salve a tutti è ormai da tanto ke leggo i post di sto forum e devo dire ke qualke mese fa la situazione era diversa c erano meno prese x il culo più topic divertenti e utili... da un periodo ad ora le kose sn cambiate siete sempre a spammare su tutto siete diventati incredibili...nn so forse sentite il periodo dell accoppiamento nell aria? vabbe io ho detto la mia so ke spammerete anke qui vabbe cmq gl...asd certo ke francescox87 è proprio >>>>>>>>>>> a tutti asd :D

R@nda
08-09-2004, 16:28
Ma perchè adesso ci sono le sezioni,questa è l'OT di OT quindi figurati:D

Nicky
08-09-2004, 16:28
:mbe:

francescox87
08-09-2004, 16:39
Originariamente inviato da SunShiNe
Salve a tutti è ormai da tanto ke leggo i post di sto forum e devo dire ke qualke mese fa la situazione era diversa c erano meno prese x il culo più topic divertenti e utili... da un periodo ad ora le kose sn cambiate siete sempre a spammare su tutto siete diventati incredibili...nn so forse sentite il periodo dell accoppiamento nell aria? vabbe io ho detto la mia so ke spammerete anke qui vabbe cmq gl...asd certo ke francescox87 è proprio >>>>>>>>>>> a tutti asd :D
è proprio....che? :what:

francescox87
08-09-2004, 16:49
Alessandra è tornata dalla spagna infatti il suo numero italiano ora squilla (questo da ieri),fino ad oggi non mi aveva risposto agli squilli, oggi lo ha fatto e le ho mandato un sms ma non ha risposto ancora (credo/penso che ancora non abbia fatto la ricarica ora che è tornata in italia), boh staremo a vedere....
Intanto ieri è tornata Anna dalle vacanze (2 mesi di vacanze :eek: )ed io non l'ho cagata proprio, (stò migliorando eh?:D)vabbe non è che non volevo cagarla volontariamente ma semplicemente quando sono arrivato lei ha detto: "Francee!!", io mi sono fermato a parlare con un amico (la sera noi maschi siamo andati a cena da massimo perchè era il compleanno e lui doveva venire con me) dopo pochi secondi se ne sono andati quasi tutti (anche anna) perchè gli altri dovevano avviarsi con la macchina ed io dovevo andare con il motorino insieme all'amico con cui parlavo e non ho avuto praticamente il tempo di cagarla ecco cosi è andata :D

TheBigBos
08-09-2004, 16:50

Ma xkè ce l'avete tutti con Francescox87... poraccio...
Tbb ti è vicino france...

<< No Sense :O >>

Harvester
08-09-2004, 16:50
Originariamente inviato da Nicky
:mbe:

secondo me è hanamichi :D

milli1979
08-09-2004, 16:53
Originariamente inviato da Harvester

abbiamo pensato la stessa cosa!:D

SunShiNe
08-09-2004, 16:54
asd xke cn quella cartegenica nn ti ci pulisci la bokka invece di parlare? :cool:

Harvester
08-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da milli1979
abbiamo pensato la stessa cosa!:D

si è troppo sgamato :D

Ancient Moderator
08-09-2004, 16:55
Hai ragione. Hai aperto questo thread per creare polemica e disturbo, quindi anche tu sei da criticare, ma hai messo il dito in quella che per molti anziani del forum è una piaga. Fa amarezza vedere quando in basso si cada a causa di una gestione troppo permissiva della comunità.

Soltanto guardando i nuovi moderatori rabbrividisco. Non metto in dubbio che singolarmente siano egregie persone, ma sono del tutto carenti in personalità e autorevolezza.

milli1979
08-09-2004, 16:55
asd xke cn quella cartegenica nn ti ci pulisci la bokka invece di parlare? :cool:

wow...non mi sembra di averti offeso!

Harvester
08-09-2004, 16:57
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Hai ragione. Hai aperto questo thread per creare polemica e disturbo, quindi anche tu sei da criticare, ma hai messo il dito in quella che per molti anziani del forum è una piaga. Fa amarezza vedere quando in basso si cada a causa di una gestione troppo permissiva della comunità.

Soltanto guardando i nuovi moderatori rabbrividisco. Non metto in dubbio che singolarmente siano egregie persone, ma sono del tutto carenti in personalità e autorevolezza.

e tu chi sei? sep 2004 :D

FreeMan
08-09-2004, 16:58

No ;)

>bYeZ<

Harvester
08-09-2004, 16:59
Originariamente inviato da FreeMan
No ;)

>bYeZ<

ahhhhhhh!! ti odio quando sai le cose e non le dici!!! :mad:

:D

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:00
Ragazzini e perdigiorno...questa sezione si sta colmando del tipo di utenti che anni fa non erano graditi. Per non parlare dell'amnistia, e di chi ne ha goduto.

eriol
08-09-2004, 17:01
Ragazzini e perdigiorno...questa sezione si sta colmando del tipo di utenti che anni fa non erano graditi. Per non parlare dell'amnistia, e di chi ne ha goduto.

rotfl?

Harvester
08-09-2004, 17:02

invece di pontificare, ci degni di dirci chi sei?

TheBigBos
08-09-2004, 17:02

:confused: :confused:

<< No Sense :O >>

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:03
e tu chi sei? sep 2004 :D

Vecchio amico metallaro, non vedo perché dovrei io sentirmi tenuto a dare prova del mio passato, quando circolano senza problemi utenti i cui trascorsi sono tutt'altro che limpidi...;)

Harvester
08-09-2004, 17:05
Vecchio amico metallaro, non vedo perché dovrei io sentirmi tenuto a dare prova del mio passato, quando circolano senza problemi utenti i cui trascorsi sono tutt'altro che limpidi...;)

vecchio amico metallaro?? uhmmmmm

se vuoi per mail harvester98@hotmail.com

custodirò il segreto ;)

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:09
invece di pontificare, ci degni di dirci chi sei?

Sono una persona che postava regolarmente in questo forum e in questa sezione fino a qualche anno fa, e alla quale non piace la metamorfosi che l'ambiente ha subito.

Sto discutendo con calma ed educazione di un argomento che non ho proposto io. C'è qualcosa di male?

I miei interventi si ammanterebbero di un'autorità diversa se li corredassi con la mia storia forumistica pregressa?

Harvester
08-09-2004, 17:10
Sono una persona che postava regolarmente in questo forum e in questa sezione fino a qualche anno fa, e alla quale non piace la metamorfosi che l'ambiente ha subito.

Sto discutendo con calma ed educazione di un argomento che non ho proposto io. C'è qualcosa di male?

I miei interventi si ammanterebbero di un'autorità diversa se li corredassi con la mia storia forumistica pregressa?

beh, si. sarebbe diverso.

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:19
beh, si. sarebbe diverso.

Hai ragione. Vedo che non sei un falso idealista. ;)

Ma capisci, io vorrei che si desse importanza alle mie parole in quanto tali, non perché scritte da qualcuno che forse è rimasto nei ricordi di pochi vecchi utenti.

Io ho continuato lungamente a leggere qui, e ho visto con dispiacere i nuovi moderatori parlare di nonnismo e di demagogia perpetrati dagli utenti anziani. Metus reverentiae, secondo il mio parere. E proprio per questa ragione non voglio mettere sul tavolo una personalità ingombrante.

Harvester
08-09-2004, 17:23
Hai ragione. Vedo che non sei un falso idealista. ;)

Ma capisci, io vorrei che si desse importanza alle mie parole in quanto tali, non perché scritte da qualcuno che forse è rimasto nei ricordi di pochi vecchi utenti.

Io ho continuato lungamente a leggere qui, e ho visto con dispiacere i nuovi moderatori parlare di nonnismo e di demagogia perpetrati dagli utenti anziani. Metus reverentiae, secondo il mio parere. E proprio per questa ragione non voglio mettere sul tavolo una personalità ingombrante.

sono iscritto al forum da parecchio.......ma frequento assiduamente da un annetto e mezzo. non so come fosse prima OT, quindi non ho pietre di paragone.

so che ci sono utenti "anziani" che non postnao più, ma ne ignoro il motivo.
ho sentito di un certo luciano, di wolf........solo nomi per me..........ma utenti importanti per altri

Nicky
08-09-2004, 17:28

Almeno loro hanno le palle di dire chi erano...

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:35

Dire chi si era per sbandierare presunte ingiustizie subite significa "avere le palle"?

Io scelgo di non dire chi ero per motivi miei, e perché l'informazione non toglie e non aggiunge alcun elemento a quello che sto argomentando.

Fradetti
08-09-2004, 17:36
E' Luciano

Hypnos
08-09-2004, 17:38

dagliene un pò delle tue :asd:

Nicky
08-09-2004, 17:39
Dimenticavo di aggiungere quello che penso sull'Ot odierno.
Io ho iniziato a leggere questo forum che c'era ancora il regolamento rigoroso e Luciano alla moderazione.
La mia impressione è stata che le persone nuove non trovavano facile l'inserimento in un ambiente così rigido, dove per esprimere la propria opinione bisognava pensarci su mille volte [e non sempre ciò era possibile].

Discorsi sul "nonnismo" dai nuovi moderatori non ne ho mai sentiti, personalmente credo di averli nemmeno fatti...il nonnismo si crea quando c'è gente che inizia a pontificare sui nuovi utenti senza nemmeno aver provato ad integrarsi.

Sul fatto che ci siano solo ragazzini e perdigiorno poi non sono d'accordo...ok ora che ot è stato diviso in ulteriori sottosezioni è più difficile trovare topic seri, ma se si vuole gli spunti ci son sempre.
Tra l'altro: non è meglio un ambiente sereno, in cui puoi scherzare senza che nessuno si offenda..di uno dove devi aver paura che alla prima cosa che dici scatterà il flame?

ADHONE
08-09-2004, 17:40
Originariamente inviato da Fradetti
E' Luciano

luciano chi? quello che mi chiudeva i 3d con le tette?

Nicky
08-09-2004, 17:44
Dire chi si era per sbandierare presunte ingiustizie subite significa "avere le palle"?

Secondo me dire chi si era vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie azioni e delle cose che son state dette per anni; giuste o sbagliate che appaiano agli occhi altrui.

perché l'informazione non toglie e non aggiunge alcun elemento a quello che sto argomentando.

Per quanto mi riguarda sapere chi ho "di fronte" anche solo virtualmente aggiunge e toglie tanto.
Soprattutto se in passato mi è capitato di leggere interventi di quella persona; so qual'è la sua forma mentis, ciò che gli da fastidio, ciò che non la tange ecc ecc
Sapere con chi hai a che fare aiuta a sapere come porti nei confronti di quella persona, in poche parole.

Fradetti
08-09-2004, 17:45
può darsi.... noto solo ora che sei iscritto da + tempo di me :)

Hypnos
08-09-2004, 17:49
può darsi.... noto solo ora che sei iscritto da + tempo di me :)

si ma non fa testo... tanto lui il tempo lo passa così http://www.oasisforum.valcato.net/phpbb/images/smiles/masturbanana.gif

:asd:

Ancient Moderator
08-09-2004, 17:51
Dimenticavo di aggiungere quello che penso sull'Ot odierno.
Io ho iniziato a leggere questo forum che c'era ancora il regolamento rigoroso e Luciano alla moderazione.
La mia impressione è stata che le persone nuove non trovavano facile l'inserimento in un ambiente così rigido, dove per esprimere la propria opinione bisognava pensarci su mille volte [e non sempre ciò era possibile].
Discorsi sul "nonnismo" non ne ho mai sentiti, personalmente non credo di averli nemmeno fatti...il nonnismo si crea quando c'è gente che inizia a pontificare sui nuovi utenti senza nemmeno a provare ad integrarsi.
Sul fatto che ci siano solo ragazzini e perdigiorno poi non sono d'accordo...ok ora che ot è stato diviso in ulteriori sottosezioni è più difficile trovare topic seri, ma se si vuole gli spunti ci son sempre.
Tra l'altro: non è meglio un ambiente sereno, in cui puoi scherzare senza che nessuno si offenda..di uno dove devi aver paura che alla prima cosa che dici scatterà il flame?

Nicky, ho letto il tuo pensiero su OT in diversi momenti della recente storia di questo forum, quindi posso dire che lo conoscevo già. In ogni caso ti ringrazio per averlo voluto ripetere per me.

I discorsi sul nonnismo ai quali accennavo sono stati pubblicamente fatti in più occasioni da alcuni dei nuovi moderatori negli ultimi mesi. Ma non riguardavano il fatto di accogliere più o meno bene i nuovi utenti. Tutt'altro. Riguardavano il fatto che gli utenti anziani godrebbero per così dire d'un "occhio di riguardo" sia da parte degli altri utenti -dai quali sono rispettati e ascoltati- sia da parte dello staff -dal quale è tenuta presente la loro condizione di persone che hanno contribuito per anni a creare un ambiente positivo e costruttivo all'interno del forum-.

Ora: ai miei tempi si diceva che il forum lo fanno gli utenti. Adesso sembra che il fatto che gli utenti più conosciuti e rispettati influenzino la forma e la qualità dell'ambiente sia diventato una colpa.

E sto dicendo che secondo il mio parere quest'avversione nasce dal fatto che i nuovi moderatori non si sentono in grado di gestire persone che di fatto hanno più autorevolezza, più rispetto e più personalità di loro, tutte doti guadagnate sul campo tra l'altro, non imposte da uno status sotto il nick.

Due parole sui flame: adesso ci sarebbero meno flame? A me sembra che qualsiasi stupido possa permettersi di dire qualsiasi cosa, impunemente, immeritatamente, reiteratamente.

eriol
08-09-2004, 17:52
bell' avatar cmq.
esplicativo.

Ancient Moderator
08-09-2004, 18:02
Secondo me dire chi si era vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie azioni e delle cose che son state dette per anni; giuste o sbagliate che appaiano agli occhi altrui.

Per quanto mi riguarda sapere chi ho "di fronte" anche solo virtualmente aggiunge e toglie tanto.
Soprattutto se in passato mi è capitato di leggere interventi di quella persona; so qual'è la sua forma mentis, ciò che gli da fastidio, ciò che non la tange ecc ecc
Sapere con chi hai a che fare aiuta a sapere come porti nei confronti di quella persona, in poche parole.

Sicuramente. Ma può volere dire anche ergersi a vittima del sistema, magari non senza aver accuratamente nascosto altre azioni e cose dette, che contribuirebbero a variare non di poco l'opinione altrui.

Per quanto riguarda, invece, me, mi rendo conto che la mia reticenza generi un senso di sospetto e di fastidio, ma ti chiedo di credermi se ti dico che presentarmi con il mio vecchio nome scatenerebbe un vespaio di domande inerenti alla mia persona e alla mia storia più che all'argomento sul quale vorrei catalizzare l'attenzione, che è questa sezione e cosa se ne sta facendo. Per quello che può valere, ti assicuro che non nascondo segreti vergognosi o trascorsi spiacevoli nei confronti degli utenti di questo forum.

bluelake
08-09-2004, 18:03
E' Luciano
magari allora mi dirä come mai non ha mai risposto ai messaggi di auguri che gli mandavo per Natale e Pasqua...

Nicky
08-09-2004, 18:04
I discorsi sul nonnismo ai quali accennavo sono stati pubblicamente fatti in più occasioni da alcuni dei nuovi moderatori negli ultimi mesi. Ma non riguardavano il fatto di accogliere più o meno bene i nuovi utenti. Tutt'altro. Riguardavano il fatto che gli utenti anziani godrebbero per così dire d'un "occhio di riguardo" sia da parte degli altri utenti -dai quali sono rispettati e ascoltati- sia da parte dello staff -dal quale è tenuta presente la loro condizione di persone che hanno contribuito per anni a creare un ambiente positivo e costruttivo all'interno del forum-.

Onestamente davvero sti discorsi io non li ho mai letti...
Se mi puoi segnalare qualche thread a riguardo te ne sarò grata; così posso farmi un'idea mia in merito.
Per quanto riguarda il fatto che gli utenti "anziani" siano rispettati e ascoltati non mi sembra una cosa assurda e anormale che possa scandalizzare qualcuno....ovviamente questo finchè non si fanno preferenze/discriminazioni per via della data d'iscrizione su faccende delicate.

Ora: ai miei tempi si diceva che il forum lo fanno gli utenti. Adesso sembra che il fatto che gli utenti più conosciuti e rispettati influenzino la forma e la qualità dell'ambiente sia diventato una colpa.

Il forum continuano a farlo gli utenti: vecchi e nuovi.
Comunque non mi sembra che i primi siano esclusi o trattati male dai nuovi...

E sto dicendo che secondo il mio parere quest'avversione nasce dal fatto che i nuovi moderatori non si sentono in grado di gestire persone che di fatto hanno più autorevolezza, più rispetto e più personalità di loro, tutte doti guadagnate sul campo tra l'altro, non imposte da uno status sotto il nick.

A sto punto sarei curiosa di sapere di quali nuovi moderatori parli...
Per quanto mi riguarda non ho avversione per nessuno e soprattutto non mi sento inferiore a nessuno [nè a livello di autorevolezza, nè a livello di personalità].
Lo status sotto il nick non è che piove dal cielo, una persona se lo guadagna postando e partecipando alla community..quindi evidentemente qualche merito "sul campo" ce lo abbiamo anche noi, no? :D

Due parole sui flame: adesso ci sarebbero meno flame? A me sembra che qualsiasi stupido possa permettersi di dire qualsiasi cosa, impunemente, immeritatamente, reiteratamente.

A parte la sezione politica qui di flame non ne vedo molti, onestamente.
Sul fatto di dire ogni cosa; qui sono d'accordo in parte, ma credo che il problema sia solo il numero degli utenti...
Il numero di iscritti è cresciuto, i moderatori/amministratori hanno una vita privata: stare dietro a tutti non è mica facile.

Per quanto mi riguarda: quando leggevo solamente, ho scritto qualche post che non ho mai avuto il coraggio di inviare per via della rigidità dell'ambiente e di chi lo frequentava.
Ora invece non mi faccio problemi di sorta e anzi postare mi piace perchè ci sono molte persone aperte al dialogo e pronte a farti fare una risata.

SunShiNe
08-09-2004, 18:05
sapete riempire di cazzate anke un post kosi... asd ke gente GG siete troppo >>>>>>>>>>>

Nicky
08-09-2004, 18:08
Sicuramente. Ma può volere dire anche ergersi a vittima del sistema, magari non senza aver accuratamente nascosto altre azioni e cose dette, che contribuirebbero a variare non di poco l'opinione altrui.

Ognuno in merito si è fatto/si fa la sua opinione.
Ci sarà chi propende per il "sei stato una vittima", chi pensa che se lo sia cercato, chi crede più al "concorso di colpa" :D

Per quanto riguarda, invece, me, mi rendo conto che la mia reticenza generi un senso di sospetto e di fastidio, ma ti chiedo di credermi se ti dico che presentarmi con il mio vecchio nome scatenerebbe un vespaio di domande inerenti alla mia persona e alla mia storia più che all'argomento sul quale vorrei catalizzare l'attenzione, che è questa sezione e cosa se ne sta facendo. Per quello che può valere, ti assicuro che non nascondo segreti vergognosi o trascorsi spiacevoli nei confronti degli utenti di questo forum.

A me non interessano nemmeno i segreti vergognosi e i trascorsi.
Sono abituata a farmi un'idea delle persone in base all'atteggiamento che hanno con gli altri e con me nel presente immediato.
Una persona può anche sbagliare e cambiare modo di porsi...

bluelake
08-09-2004, 18:08
sapete riempire di cazzate anke un post kosi... asd ke gente GG siete troppo >>>>>>>>>>>
mi sa che ho capito chi sei.... dato che usi il mio stesso nodo Telecom...

Ancient Moderator
08-09-2004, 18:16
Nicky, ti cercherò i thread questa sera, anche se non ricordo esattamente il titolo che avevano. Sicuramente uno di questi thread ebbe origine da alcuni provvedimenti della moderatrice nEA nei confronti dell'utente Fabius00; intervenne anche il moderatore Adric e si parlò anche del discorso che ti ho presentato.

Voglio sottolineare che tra i nuovi moderatori forse tu sei quella al riguardo della quale ho meno da obiettare: ho visto in più occasioni che non mandi a dire le cose nemmeno agli amministratori, e questo ti fa onore. Penso tuttavia che la tua personalità lasci un po' troppo spazio al permissivismo (i thread di chat non ti danno fastidio, le immagini al limite del porno non ti danno fastidio). Questo in sè non è un male perché permette un dialogo anche agli utenti più estremi ma penso che le tue caratteristiche andrebbero equilibrate ponendoti come collega una persona più adulta e autorevole.

Ancient Moderator
08-09-2004, 18:23
Ci sarà chi propende per il "sei stato una vittima", chi pensa che se lo sia cercato, chi crede più al "concorso di colpa" :D

Ci si crea un'opinione sulla base degli elementi che si hanno in possesso. Io qui noto un'innegabile tendenza -molto umana peraltro- dei "figlioli prodighi" a tacere certi episodi a favore di altri più adatti a dipingere l'immagine della vittima.

Mi sembra che con queste regole il moderatore sia molto lasciato alla sbaraglio: qualsiasi imbecille può decidere di averla su con un moderatore e non c'è maniera di fermarlo.

Sono abituata a farmi un'idea delle persone in base all'atteggiamento che hanno con gli altri e con me nel presente immediato.

Mi compiaccio, significa che non avrai sospetti e pregiudizi nemmeno verso di me. ;)

SunShiNe
08-09-2004, 18:25

Bluelake sn amico di Stermineitor abito a 2 passi da te^^ sn nuovo ti giuro e io avevo fatto solo un affermazione nn volevo fare tanto casino sorry

Nicky
08-09-2004, 18:27
Nicky, ti cercherò i thread questa sera, anche se non ricordo esattamente il titolo che avevano. Sicuramente uno di questi thread ebbe origine da alcuni provvedimenti della moderatrice nEA nei confronti dell'utente Fabius00; intervenne anche il moderatore Adric e si parlò anche del discorso che ti ho presentato.

Voglio sottolineare che tra i nuovi moderatori forse tu sei quella al riguardo della quale ho meno da obiettare: ho visto in più occasioni che non mandi a dire le cose nemmeno agli amministratori, e questo ti fa onore. Penso tuttavia che la tua personalità lasci un po' troppo spazio al permissivismo (i thread di chat non ti danno fastidio, le immagini al limite del porno non ti danno fastidio). Questo in sè non è un male perché permette un dialogo anche agli utenti più estremi ma penso che le tue caratteristiche andrebbero equilibrate ponendoti come collega una persona più adulta e autorevole.

I thread chat non mi danno fastidio per il semplice fatto che so che molti utenti stanno qui per svagarsi; discutere tutto il tempo sui massimi sistemi alla fine diventa pesante [e gli argomenti si esauriscono...].
Inoltre credo che sia un modo per conoscersi meglio, stringere "amicizia" e discutere più serenamente anche negli argomenti seri.
Per quanto riguarda le immagini: non mi dan fastidio finchè non sono volgari...sarà che guardandomi intorno ormai vedo sempre donne seminude e la cosa ha smesso di "scandalizzarmi".
Se dovessimo "tutelare" dei minori, ad esempio, allora tanto vale mandarli in giro bendati :D
Comunque questi sono miei modi personali di vedere la vita e spazi come questo; quindi mi aspetto anche che ci sia chi non condivide affatto quest'ottica.
Per quanto riguarda il collega: se me ne vorranno affiancare uno accetterò di buon grado.
I consigli e le critiche aiutano a migliorarsi, no? :p

bluelake
08-09-2004, 18:29
Bluelake sn amico di Stermineitor abito a 2 passi da te^^ sn nuovo ti giuro e io avevo fatto solo un affermazione nn volevo fare tanto casino sorry
appunto... scrivi come lui e hai in sign la frase che aveva lui su MSN...

SunShiNe
08-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da bluelake
appunto... scrivi come lui e hai in sign la frase che aveva lui su MSN...

asd mi disp dirtelo ma e mia quella frase lui la ricopia -.-' è stato lui a farmi conoscere sto portale :cool:

Ancient Moderator
08-09-2004, 18:40
Da un estremo all'altro! :p Tra i massimi sistemi e l'ennesimo troll che insulta il moderatore di turno, o l'ennesima oca che mette foto per farsi dire che è bella, ci sono tutte le gradazioni intermedie!

Gli esempi delle immagini e della chat costituivano solo una maniera di esemplificare concretamente che parte degli utenti potrebbero non trovarsi d'accordo con la tua mentalità molto aperta: ciò non sarebbe in alcun modo colpa tua ma ti porterebbe un carico di malcontento e critiche che non meriti. Un collega più adulto -non necessariamente nella tua sezione- potrebbe essere ideale per aprire un dialogo con gli utenti più anziani d'età che magari si sentirebbero a disagio nel doversi riferire a una persona molto giovane e aperta...lo stesso dialogo che probabilmente la persona più matura avrebbe problemi ad instaurare con i ragazzi molto giovani.

Rimango comunque globalmente dell'idea che ci siano degli eccessi di permissivismo non solo a livello di troll. Se vuoi un esempio concreto, ti porto il caso dell'utente Hanamici: è mia opinione che stia prendendo per i fondelli tutti da ieri sera, e la cosa gli viene permessa.

Ancient Moderator
08-09-2004, 20:36

Mi dispiace, non ho trovato il thread che avevo in mente. Ne ho rinvenuto una traccia nella discussione sulla "sezione ipermoderata" proposta dall'utente gik25: in una delle prime pagine nEA fa un riferimento a degli utenti che monopolizzerebbero OT. Riconosco le stesse parole ma mi rendo conto che lì può sembrare che parli di un effettivo abuso della possibilità di aprire nuove discussioni. Ricordo rifementi a una "cricca" di intoccabili su OT, ma non riesco a fare saltare fuori il thread con il search.

Non sono mai stato una cima nella ricerca, del resto. :p

Nicky
08-09-2004, 20:40
Non ti preoccupare appena ho tempo faccio una ricerchina io.
Grazie per la disponibilità, comunque.

Ancient Moderator
08-09-2004, 20:42
Grazie a te per la comprensione. Ti suggerisco, se e quando avrai tempo e intenzione di fare questa ricerca, di estenderla anche all'area staff: l'esperienza mi insegna che, quando si arriva a quelle esternazioni in pubblico, in privato c'è molto di più. ;)

Lucio Virzì
08-09-2004, 21:45

Ah, si, ecco Luciano-Wolf che si nasconde dietro un dito. :D

Ti ci rode troppo eh? :rolleyes:
A me fa pena la gente che si nasconde senza motivo.
Domani ti faccio uno squillino al cell, via...

LuVi

P.S. Spero tu non sia lastninja, perchè avevi giurato non ti saresti più reiscritto. ;)

Lucio Virzì
08-09-2004, 22:19
Riporto qui quanto scritto nell'altro thread, Luciano-Wolf:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761981

... questo sarà il nick definitivo? Così, per sapere.... :asd:

Comunque io sono disposto a mettere una pietra sul passato, purchè tu abbia la faccia di dirci chi sei, NOME e COGNOME, veri, reali, dimostrabili.
Dimentichiamo tutto, mettiamoci i rancori dietro le spalle; dimostra di essere una persona onesta e leale.

LuVi

Ancient Moderator
08-09-2004, 22:33
Ciao LuVi.

Stai interpretando le mie azioni e le mie intenzioni come se avessero te stesso come centro d'imputazione: è un errore che hai sempre fatto. Credi di catalizzare l'attenzione di tutti, credi che il mondo stia con il fiato sospeso ad attendere le tue mosse e il concretizzarsi delle tue minacce, credi che si parli sempre di te dove non puoi leggere.

Invece non hai mai avuto più importanza dello spam che infesta ogni giorno la casella di posta elettronica, e i tuoi cloni sono stati sempre bannati con la stessa leggerezza con cui si cancella quello spam.

La tua riammissione qui non mi tocca, anche perché sei forse il solo che si stia comportando coerentemente con le proprie dichiarazioni d'intenti. Mentre non vedo coerenza in un regolamento come quello che c'è ora qui, un regolamento che mette i moderatori nell'impossibilità di agire concretamente, varato dalle stesse persone che dicevano che il regolamento è sempre dalla parte dei moderatori.

Ancient Moderator
08-09-2004, 22:40
Dimenticavo.

Non ho rancori nè mi trovo qui per fare guerra a qualcuno, se così fosse il nemico non saresti tu.

Credo di essere stato una persona corretta e leale, e credo di esserlo ancora, ma non ritengo di doverlo dimostrare scrivendo qui o mandando a te i miei dati personali.

Lucio Virzì
08-09-2004, 22:40
Ciao LuVi.

Stai interpretando le mie azioni e le mie intenzioni come se avessero te stesso come centro d'imputazione: è un errore che hai sempre fatto. Credi di catalizzare l'attenzione di tutti, credi che il mondo stia con il fiato sospeso ad attendere le tue mosse e il concretizzarsi delle tue minacce, credi che si parli sempre di te dove non puoi leggere.

Figurati, mi è bastato leggere dove si parlava di me e dove potevi farlo in tutta tranquillità! :D
Non ho affatto manie da protagonista nè comportamenti da primadonna quale quello che, palesemente, manifesti tu.

Invece non hai mai avuto più importanza dello spam che infesta ogni giorno la casella di posta elettronica, e i tuoi cloni sono stati sempre bannati con la stessa leggerezza con cui si cancella quello spam.

Sai, dovresti renderti conto che tanta leggerezza, da parte tua, era male indirizzata; io sono qui, NOME E COGNOME, lieto di potermi presentare al forum sinceramente, come ho sempre fatto, tu, invece, sei qui, ancora una volta, a nasconderti dietro un nick; come dobbiamo chiamarti? Marco? Luciano? Giuseppina? Facci sapere.
Tanta leggerezza, mettila nella vita che, evidentemente, non è stata così cortese con te, se ti ha formato questo carattere.

La tua riammissione qui non mi tocca, anche perché sei forse il solo che si stia comportando coerentemente con le proprie dichiarazioni d'intenti. Mentre non vedo coerenza in un regolamento come quello che c'è ora qui, un regolamento che mette i moderatori nell'impossibilità di agire concretamente, varato dalle stesse persone che dicevano che il regolamento è sempre dalla parte dei moderatori.

Sai, visto che lurki da anni, che anche io nutro dubbi su questo nuovo regolamento ma, a differenza di te, che vieni e pontifichi dall'alto della tua esperienza di moderatore-utente-clone del passato, non ho l'arroganza di ergermi sul gradino più alto del forum per portare le mie critiche.

Coraggio, presentati.

LuVi

Lucio Virzì
08-09-2004, 22:45
Dimenticavo.

Non ho rancori nè mi trovo qui per fare guerra a qualcuno, se così fosse il nemico non saresti tu.

Credo di essere stato una persona corretta e leale, e credo di esserlo ancora, ma non ritengo di doverlo dimostrare scrivendo qui o mandando a te i miei dati personali.

Guarda, il tuo scrivere cortese cozza con i thread che ho qui sul mio HD, salvati.
Mettere da parte il passato non significa poter far finta di nulla; il tuo comportamento inqualificabile nei miei ed altrui confronti c'è stato.
Se sei disposto ancora a farti vivo qui, dovresti avere almeno il buon gusto di farti conoscere per la persona chi sei, visto che molti utenti ti hanno sempre creduto e, anche solo con loro, sei stato tutto fuorchè ONESTO e LEALE!

Nemico? Guerra? Ma non sarà che per te il forum ha un po troppa importanza? :asd:

LuVi

lnessuno
08-09-2004, 22:50
Luciano sul serio? :eek:

che dire, se sei effettivamente tu mi è spiaciuto che te ne sei andato senza dire nulla, ma allo stesso tempo ot è diventato più "a misura d'uomo", almeno per un pò... ora invece, sono d'accordo con te, la situazione è degenerata (a me piacciono le vie di mezzo :p) :(

se non sei tu... allora fai finta di non aver letto questa roba qua sopra :D

Ancient Moderator
08-09-2004, 22:52
Quella che io presento e dichiaro è la mia opinione e non vuole essere nè più nè meno autorevole di quella di chiunque altro. Se la mia esperienza le conferisce un'affidabilità maggiore di quella dell'ultimo arrivato non sono io a deciderlo.

La primadonna, LuVi, la fai tu: è da quando sei rientrato che ti comporti come se questo fosse il tuo forum, indicando cosa va bene e cosa no, dispensando consigli su come strutturare le sezioni e su chi scegliere come moderatore, e addirittura parlando e atteggiandoti come se fossi tu stesso un moderatore.

Ancient Moderator
08-09-2004, 22:58
LuVi, come al tuo solito vuoi condurre il gioco tu.

Se qui te l'hanno lasciato fare, non significa che anche con me avrai lo stesso successo.

Non sono qui per parlare con te, del resto.

Lucio Virzì
08-09-2004, 22:58
Quella che io presento e dichiaro è la mia opinione e non vuole essere nè più nè meno autorevole di quella di chiunque altro. Se la mia esperienza le conferisce un'affidabilità maggiore di quella dell'ultimo arrivato non sono io a deciderlo.

La primadonna, LuVi, la fai tu: è da quando sei rientrato che ti comporti come se questo fosse il tuo forum, indicando cosa va bene e cosa no, dispensando consigli su come strutturare le sezioni e su chi scegliere come moderatore, e addirittura parlando e atteggiandoti come se fossi tu stesso un moderatore.

Te lo ridico chiaro, così lo capisci, Marco-Luciano-Wolf.
Io ci metto il mio nome e cognome in quello che dico, come ho sempre fatto, e con questo nome e cognome do consigli (si, anche sul forum e, pensa, abominio, anche sui mod) e partecipo alla vita del forum, non sono qui a lurkare o a clonarmi (come hai fatto sicuramente tu) per seminare zizzania.
Tu cosa hai da metterci a parte la figura di un antico moderatore che bannava gente senza motivo? Tu cosa hai da metterci a parte la faccia di uno che non si faceva problemi a limitare la libertà di pensiero trincerandosi dietro il rispetto di un regolamento che, per primo, ha violato?
Tu, chi sei per poterti clonare e venirci a raccontare il chi e il cosa del forum?
Mi sa che la differenza di fuso orario con la west coast gioca brutti scherzi al forum .. :rolleyes:
Ripeto, fai la primadonna senza averne alcun titolo, se non quello del "rinnegato".

LuVi

Lucio Virzì
08-09-2004, 23:02
LuVi, come al tuo solito vuoi condurre il gioco tu.

Se qui te l'hanno lasciato fare, non significa che anche con me avrai lo stesso successo.

Non sono qui per parlare con te, del resto.

Condurre il gioco?!?!? :asd:
Sto discutendo, animatamente, è vero... come faccio sempre, del resto, non sto conducendo aclun "gioco", questo non è un gioco, come l'hai sempre considerato tu, è solo un mezzo REALE per discutere fra persone REALI, cosa che tu, ahinoi, NON SEI!

Tu stai proprio male.. :asd:
Condurre il gioco?!!? "Te lo lasciano fare"? Non sei qui per parlare con me? Mettimi in ignore list, allora, questo è tutto il potere che ti è rimasto.. :asd:
Non mi aspetto altro, da una persona che si è sempre nascosta, che continui a nascondersi e a sentirsi "importante" e potente.
Perchè sei qui, allora? Per criticare il regolamento? Tu, che l'hai violato per primo e, cosa ancora più grave, essendone deputato a farlo rispettare? :rolleyes:

Non ci sono parole per descriverti, veramente....

LuVi

Ancient Moderator
08-09-2004, 23:08
Perfetto.

Se sei diventato opinionista e consigliere in virtù del fatto che hai rivelato e diffuso il tuo nome e cognome, ciò può spiegare anche la bizzarria di altre scelte.

Almeno risparmia, però, agli utenti la sceneggiata di quello che sa tutto di tutti grazie ai suoi poteri misteriosi, perché già anni fa lo staff era bucato come un colapasta a causa delle chiacchiere di qualcuno troppo amico di tutti.

Lucio Virzì
08-09-2004, 23:16
Perfetto.

Se sei diventato opinionista e consigliere in virtù del fatto che hai rivelato e diffuso il tuo nome e cognome, ciò può spiegare anche la bizzarria di altre scelte.

Almeno risparmia, però, agli utenti la sceneggiata di quello che sa tutto di tutti grazie ai suoi poteri misteriosi, perché già anni fa lo staff era bucato come un colapasta a causa delle chiacchiere di qualcuno troppo amico di tutti.

1) Non sono consigliere di nessuno; sono solo un normale utente, come avrei sempre voluto essere
2) Mi pregio di presentarmi nome e cognome perchè non ho nulla da nascondere, come sempre; tu, invece, perchè continui a fare l'agente segreto? :asd:
3) Le persone che mi conoscono sanno di cosa parlo tu, invece, continui a non sapere di cosa parli e ti permetti persino di lanciare velate accuse ad altri membri dello staff ... miaooooooo :asd:

LuVi

Adric
08-09-2004, 23:19
Ancient, il thread che cercavi e a cui ti riferivi era questo ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628119

Ancient Moderator
08-09-2004, 23:24
LuVi, basta. Sei ridicolo. Non credere di potere impressionare tutti con questi giochi di io so che tu sai che io non so. Non ti ho cercato, ti ho risposto lo stesso, ma adesso basta farmi perdere tempo.

Non avevo visto:

Originariamente inviato da bluelake
magari allora mi dirä come mai non ha mai risposto ai messaggi di auguri che gli mandavo per Natale e Pasqua...

Possono esserci tante spiegazioni. Forse non sono arrivati a destinazione. O forse ci sono persone che tolleri solo finché devi farlo. Ma sono sicuro che hai tanti zii a cui fare i tuoi auguri.

Lucio Virzì
08-09-2004, 23:31
LuVi, basta. Sei ridicolo. Non credere di potere impressionare tutti con questi giochi di io so che tu sai che io non so. Non ti ho cercato, ti ho risposto lo stesso, ma adesso basta farmi perdere tempo.

Ma che stai dicendo? :asd: Vecchiaia incipiente? :D Non credo neppure a questo.. :D per me sei un povero ragazzetto brufoloso dietro un monitor troppo piccolo...

Non mi hai cercato?!?!? No, ma mi hai reso molto difficile poter essere libero di esprimere le mie idee, e non potrai mica pensare di cavartela senza scuse?
Perdere tempo? Guarda, c'è una bella soluzione, fai logout e tornatene dove te ne sei stato rintanato, continua a lurkare....

Non avevo visto:

Possono esserci tante spiegazioni. Forse non sono arrivati a destinazione. O forse ci sono persone che tolleri solo finché devi farlo. Ma sono sicuro che hai tanti zii a cui fare i tuoi auguri.

Carina questa.
Miaoooooo, eh... :D

LuVi

Ancient Moderator
08-09-2004, 23:34
Originariamente inviato da Adric
Ancient, il thread che cercavi e a cui ti riferivi era questo ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628119

Ne ho letto meno della metà, ma è sicuramente questo uno dei thread che cercavo. Chapeau, Adric, per la trasparenza.

Boiachimolla
08-09-2004, 23:38
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma che stai dicendo? :asd: Vecchiaia incipiente? :D Non credo neppure a questo.. :D per me sei un povero ragazzetto brufoloso dietro un monitor troppo piccolo...

Non mi hai cercato?!?!? No, ma mi hai reso molto difficile poter essere libero di esprimere le mie idee, e non potrai mica pensare di cavartela senza scuse?
Perdere tempo? Guarda, c'è una bella soluzione, fai logout e tornatene dove te ne sei stato rintanato, continua a lurkare....

Carina questa.
Miaoooooo, eh... :D

LuVi

Come al solito la tua ignoranza si evince dalla tua cronica incapacità di esprimersi senza provocazioni e offese di bassa lega.
LuVi sei ridicolo

Ancient Moderator
08-09-2004, 23:40
Chissà cosa mi accadrà ora, considerato che LuVi dice che non posso pensare di "cavarmela" senza avergli presentato le mie scuse!

Adesso gli "utenti normali" possono permettersi di intimare in tono da padrone agli altri di fare logout?

Boiachimolla
08-09-2004, 23:40
X LUVI:
hai la sign irregolare, con un'immagine esterna al forum MAX 1 RIGA DI TESTO
Editala o verrai segnalato.

Boiachimolla
08-09-2004, 23:42
Chissà cosa mi accadrà ora, considerato che LuVi dice che non posso pensare di "cavarmela" senza avergli presentato le mie scuse!

Adesso gli "utenti normali" possono permettersi di intimare in tono da padrone agli altri di fare logout?
ma lascialo perdere, è solo un poveretto.

ally
08-09-2004, 23:43
...che simpatico siparietto per gli allocchi :rolleyes:

palombaro
08-09-2004, 23:48
Originariamente inviato da Boiachimolla
X LUVI:
hai la sign irregolare, con un'immagine esterna al forum MAX 1 RIGA DI TESTO
Editala o verrai segnalato.

io vedo solo una riga. che risoluzione usi?

palombaro
08-09-2004, 23:49
ma lascialo perdere, è solo un poveretto.

minacci di segnalazioni e poi violi per primo il regolamento?

Boiachimolla
Originariamente inviato da palombaro
io vedo solo una riga. che risoluzione usi?
320X200

ingpeo
Originariamente inviato da ally
...che simpatico siparietto per gli allocchi :rolleyes:
Già, devo dire che più va avanti questa storia e più mi sta stufando.
Ogni utente avrà le sue buone ragioni per lamentarsi ma adesso secondo me si sta tirando troppo per le lunghe.
Io scrivo soprattutto nelle sezioni tecniche ma ot l'ho sempre seguito da quando mi sono iscritto, anche se ci ho scritto poco, e ho sempre ritenuto corretto attenermi al regolamento senza creare troppe polemiche o casini.
Quindi chiedo se per cortesia che vecchi contenziosi e/o litigi vari vengano una volta per tutte risolti in maniera privata senza creare ulteriore scompiglio all'interno del forum che poi va avanti per mesi nel fare casino per colpa di poche persone.
Non voglio assolutamente limitare le opinioni di nessuno ma semplicemente chiedo di fare attenzione nel postare in quanto il forum è di tutti non solo di poche persone.

Lucio Virzì
08-09-2004, 23:50
Ne ho letto meno della metà, ma è sicuramente questo uno dei thread che cercavo. Chapeau, Adric, per la trasparenza.

Slurp! :D
Ti ha trovato un thread, mica ha svelato i segreti di Philadelphia! :asd:

No, guarda, era un consiglio da utente normale (IO) a utente anormale (TE), per la tua sanità mentale.
Riguardo alle tue scuse; che non avessi nè morale nè nervo era assodato da tempo, non fai altro che ribadirlo.

Argh.. me ce voleva il clone fascio... :muro:

LuVi

palombaro
08-09-2004, 23:51
320X200

problema tuo allora il regolamento parla di 1024x768
cambia monitor.

Boiachimolla
08-09-2004, 23:54
problema tuo allora il regolamento parla di 1024x768
cambia monitor.
conosci l'ironia?
pensi davvero che esista ancora qualcuno che veda il monitor a 320x200?:rolleyes:
era 1024, come da regolamento...

infatti vedi che ora luvi ha rimpicciolito il font della firma? avevo ragione, e come un cane bastonato è corso a mettere a norma la sign....:cool: :cool:

palombaro
08-09-2004, 23:56
conosci l'ironia?
pensi davvero che esista ancora qualcuno che veda il monitor a 320x200?:rolleyes:

correggo ora che hai editato. da me si vedeva lo stesso su una riga ma sto sotto linux e sto ca**o di mozzilla i font li cambia ogni volta che lo avvio quindi non saprei dirti se fosse fuori o meno.

Boiachimolla
08-09-2004, 23:58
edito tutto, ciao!

Ancient Moderator
08-09-2004, 23:59
Ingpeo, hai ragione. Per quello che mi riguarda il discorso personale è già finito, e l'ho usato per esprimere con immediatezza la stessa cosa che hai sottolineato tu: che il forum non dovrebbe essere di poche persone ma di fatto c'è chi ne fa quello che vuole con il tacito assenso dello staff.

Questa era del resto una delle critiche che desideravo muovere, come da argomento del thread.

palombaro
09-09-2004, 00:01
senti, leggo solo ora la tua provenienza... e capisco molte cose.
vabbè ti lascio alle tue pecore, trattale bene.

cosa centra la mia provenienza. sono orgoglioso di essere sardo nonostante lo sia per metà. e non ho nulla da vergognarmi del lavoro che facevano parte dei miei antenati. edito l' ultima parte che è meglio non mi va di farmi sospendere.

Boiachimolla
09-09-2004, 00:01
Ingpeo, hai ragione. Per quello che mi riguarda il discorso personale è già finito, e l'ho usato per esprimere con immediatezza la stessa cosa che hai sottolineato tu: che il forum non dovrebbe essere di poche persone ma di fatto c'è chi ne fa quello che vuole con il tacito assenso dello staff.

Questa era del resto una delle critiche che desideravo muovere, come da argomento del thread.
Esatto, anzi aggiungerei: LuVi fuori dai maroni.

Adric
09-09-2004, 00:02
Ti riferisci solo ai neomoderatori di OT ? Finora sono stati nominati solo tre neomod; Badmirror, Nicky e Cerbert. Badmirror e Nicky sono stati in vacanza ad agosto, cerbert è in carica solo da ieri; forse è un po' presto per giudicarli, almeno come moderatori. Quattro delle otto sezioni di OT non hanno ancora un moderatore di ruolo. O la tua critica è anche verso noi od alcuni di noi (Homerr, nEa, Raven, Bluelake, Freeman, pierpo, Adric, Athlon, Leron) che interveniamo più spesso in OT ? Scusa, ma non è chiaro, e voglio capire.

ingpeo
09-09-2004, 00:02

Questo l'ho capito, ma se permetti una critica forse il modo in cui l'hai detto e come sei ricapitato di colpo nel forum non hanno aiutato la cosa.

Boiachimolla
09-09-2004, 00:03
cosa centra la mia provenienza. sono orgoglioso di essere sardo nonostante lo sia per metà. e non ho nulla da vergognarmi del lavoro che facevano parte dei miei antenati.
Vergognati tu che hai una madre che fa la puttana, invece.

Segnalato, addio!

ingpeo
09-09-2004, 00:04
Esatto, anzi aggiungerei: LuVi fuori dai maroni.
Evviva il rispetto.:muro:

Hanamichi
09-09-2004, 00:04
muauauau questa me l'ero persa :D :asd:

palombaro
09-09-2004, 00:05
Segnalato, addio!

modifichi le parole degli altri che bello. falso e poi avevo gia editato addio a te trollone dei miei stivali

Boiachimolla
09-09-2004, 00:06
I mod migliori sono chippo_ e ilkarro, gli altri fanno pena.

Hanamichi
09-09-2004, 00:06
I mod migliori sono chippo_ e ilkarro, gli altri fanno pena.
secondo me sei hanamichi :asd:

Boiachimolla
09-09-2004, 00:07
modifichi le parole degli altri che bello. falso e poi avevo gia editato addio a te trollone dei miei stivali
ma guarda che stavo scherzando! non ti segnalerei nemmeno se me l'avessi scritto davvero, tra laltro!
ciao, non te la prendere, stavo scherzando.

Kati
09-09-2004, 00:07
A me piacerebbe vedere Ot moderato di più :) c'è un alto tasso di maleducazione in qualche thread

Lucio Virzì
09-09-2004, 00:08

Seccante per te, vedi, preferiamo degli utenti che facciano i loro comodi e incappino in eventuali sanzioni, a degli ex godmod senza morale e privi di etica.
Il discorso personale NON E' finito, a meno che tu non decida di toglierti l'ennesima maschera.

LuVi

Ti riferisci solo ai neomoderatori di OT ? Finora sono stati nominati solo tre neomod; Badmirror, Nicky e Cerbert. Badmirror e Nicky sono stati in vacanza ad agosto, cerbert è in carica solo da ieri; forse è un po' presto per giudicarli, almeno come moderatori. Quattro delle otto sezioni di OT non hanno ancora un moderatore di ruolo. O la tua critica è anche verso noi od alcuni di noi (Homerr, nEa, Raven, Bluelake, Freeman, pierpo, Adric, Athlon, Leron) che interveniamo più spesso in OT ? Scusa, ma non è chiaro, e voglio capire.

P.S: Adric, non è chiaro? Sta denunciando il lassismo del forum, di OT in particolare... ambirebbe a ritrovare il "pugno di ferro" che tanto ha amato... :rolleyes: e sventolarlo in primis verso di me....
P.S.II: Adric, poi, magari, se si riuscisse a levare dal thread il troll... ;)

Boiachimolla
Originariamente inviato da Hanamichi
secondo me sei hanamichi :asd:
mi sento offeso: reputo infatti hanamichi un totale coglione.

ciao, hanam.... OPSSSS :D

Hanamichi
Originariamente inviato da Kati
A me piacerebbe vedere Ot moderato di più :) c'è un alto tasso di maleducazione in qualche thread
mi sento messo in mezzo :mc:

Boiachimolla
09-09-2004, 00:09
Originariamente inviato da Kati
ma non dire cazzate!

Hanamichi
09-09-2004, 00:09
mi sento offeso: reputo infatti hanamichi un totale coglione.

ciao, hanam.... OPSSSS :D
:cry:

ma non ero iooooooooo :cry:

:fuck:

palombaro
09-09-2004, 00:10
ma guarda che stavo scherzando! non ti segnalerei nemmeno se me l'avessi scritto davvero, tra laltro!
ciao, non te la prendere, stavo scherzando.

ok pace facta come direbbrero i latini :D e poi la pecora non mi piace :D
su procceddu schidonau esti su mellu :D

Adric
09-09-2004, 00:11
Potreste evitare spam e polemiche incrociate ?
E non rispondete alle provocazioni, altrimenti ve ne attirate altre :muro:

Hanamichi
09-09-2004, 00:11
ok pace facta come direbbrero i latini :D e poi la pecora non mi piace :D
su proccedd schidonau esti su mellu :D
TRADUTTOREEEEEEEE

TRADUTTOREEEEEEEEEEE!

Boiachimolla
09-09-2004, 00:12
Seccante per te, vedi, preferiamo degli utenti che facciano i loro comodi e incappino in eventuali sanzioni, a degli ex godmod senza morale e privi di etica.
Il discorso personale NON E' finito, a meno che tu non decida di toglierti l'ennesima maschera.

LuVi

P.S: Adric, non è chiaro? Sta denunciando il lassismo del forum, di OT in particolare... ambirebbe a ritrovare il "pugno di ferro" che tanto ha amato... :rolleyes: e sventolarlo in primis verso di me....
P.S.II: Adric, poi, magari, se si riuscisse a levare dal thread il troll... ;)
hai modificato la sign, eh?
aha ha ah ah ah

Boiachimolla
09-09-2004, 00:14
Originariamente inviato da Hanamichi
TRADUTTOREEEEEEEE

TRADUTTOREEEEEEEEEEE!

"su proccedd schidonau esti su mellu":
questo processore (su proccedd) overcloccato (schidonau) è molto più performante (esti su mellu)

Hanamichi
09-09-2004, 00:15
questo processore (su proccedd) overcloccato (schidonau) è molto più performante (esti su mellu)
e che centrava con tutto il resto? :what:

Lucio Virzì
09-09-2004, 00:16
Va beh, il thread è andato a finire a signorine allegre, fra troll ed ex godmod che ridiscendono dal colle per dispensare saggi consigli ..... :rolleyes:
Era prevedibile....

Adric, ma mi spieghi per quale motivo questo troll, che fra l'altro sta insultando a destra e a manca rimane ancora qui a fare danni?

Notte, e salvate il salvabile.... :D

LuVi

palombaro
09-09-2004, 00:16

non prorioo ma se lo vuoi innterpretare così :sofico:

Ancient Moderator
09-09-2004, 00:17

E' vero, non sono stato chiaro io: ho detto "neomoderatori" avendo in testa alcuni dei moderatori che sono arrivati su Off Topic dopo che ho smesso di postare attivamente.

Come ripeto non si tratta di una critica alle persone ma alla scelta di farli diventare moderatori di OT: trovo che non siano adatti, che siano privi di nerbo, autorevolezza, capacità di imporsi e di generare rispetto.

Dei nomi che hai fatto, mi riferisco a questi: Bluelake, Homerr, nEA e Nicky. Le carenze più gravi le ravviso in Homerr e nEA, viceversa per Bluelake vale il discorso fatto riguardo a Nicky: affiancherei loro altrettanti colleghi meno amiconi e più autoritari.

Boiachimolla
09-09-2004, 00:18
Adric, ma mi spieghi per quale motivo questo troll, che fra l'altro sta insultando a destra e a manca rimane ancora qui a fare danni?

le spiegazioni ai moderatori sul loro operato vanno richieste e discusse in privato.
segnalato.

Boiachimolla
09-09-2004, 00:19
...viceversa per Bluelake vale il discorso fatto riguardo a Nicky: affiancherei loro altrettanti colleghi meno amiconi e più autoritari.
e magari un po' meno ghei :D

Lucio Virzì
09-09-2004, 00:23
E' vero, non sono stato chiaro io: ho detto "neomoderatori" avendo in testa alcuni dei moderatori che sono arrivati su Off Topic dopo che ho smesso di postare attivamente.

"Smesso di postare attivamente"? Ohibò! Soffriamo di doppia personalità? :D Mi risulti testè registrato.. a quale account ti riferisci? Luciano? Wolf? Quale altro? :D E perchè hai cambiato? Non mi risulta bannato.. :asd:

Come ripeto non si tratta di una critica alle persone ma alla scelta di farli diventare moderatori di OT: trovo che non siano adatti, che siano privi di nerbo, autorevolezza, capacità di imporsi e di generare rispetto.

Dei nomi che hai fatto, mi riferisco a questi: Bluelake, Homerr, nEA e Nicky. Le carenze più gravi le ravviso in Homerr e nEA, viceversa per Bluelake vale il discorso fatto riguardo a Nicky: affiancherei loro altrettanti colleghi meno amiconi e più autoritari.

Quale fine analista.. :sofico:
E chi sei tu per dire cosa va e non va bene? Hai fatto i veri danni ad OT, danni che si ripercuotono ancora oggi e vengono rievocati spesso da più utenti.
Oggi abbiamo una sezione POLITICA (si, hai letto bene) ben moderata, interessante e stimolante.
Abbiamo Nicky che gestisce ottimamente una sezione culturale, abbiamo una sezione scientifica, abbiamo tutto quello che gli utenti di questo forum avrebbero mai desiderato.
Tu non saresti MAI stato in grado di ottenere tanto, con i tuoi metodi da Gestapo.

Va beh, il thread è andato a finire a signorine allegre, fra troll ed ex godmod che ridiscendono dal colle per dispensare saggi consigli ..... :rolleyes:
Era prevedibile....
Notte,
LuVi

Adric
09-09-2004, 00:27

LuVi, non esiste che mi diciate in pubblico cosa devo o non devo fare o come o quando lo devo fare; la gestione di questo forum non è affar vostro, se non ho bannato subito Boiachimolla è perchè ho avuto degli impedimenti (e se non c'e stato nessuno dei miei colleghi pronto ad intervenire prima di me non è colpa mia :boh: ); in questi casi non esito.

Il thread l'hai portato sulla polemica personale accusando per primo Ancient Moderator di arroganza (lui non ti aveva proprio nominato, ma si riferiva ai moderatori, dei quali non fai parte) attirandoti così contro l'ennesimo troll (Boiachimolla) che non aspettava altro per darti addosso.
Ai molti utenti iscritti dal 2003 in poi non è detto interessino i vostri rancori personali verso ex moderatori (Luciano) o utenti del forum (Wolf), anche qualora siano giustificati (anche a me sia Wolf che Luciano una volta hanno risposto male, ma io non replicai loro); chiunque sia Ancient Moderator, l'operato di Luciano come moderatore appartiene ad almeno più di un anno e mezzo fa). Non è corretto tirare in ballo nick non bannati che non postano più da mesi o anni.

Bannato Boiachimolla (non siamo a Reggio Calabria nel 1972) per insulti e flame verso vari utenti.
Chiudo.