PDA

View Full Version : Disinstallare DX 9.0c

Silverstar
08-09-2004, 16:17
Esiste un programma per disinstallare le DirectX 9.0c? (visto che mi danno molti problemi...) Ho Windows XP HE Sp1

Sinclair63
08-09-2004, 17:10
Originariamente inviato da Silverstar
Esiste un programma per disinstallare le DirectX 9.0c? (visto che mi danno molti problemi...) Ho Windows XP HE Sp1
Lo puoi scaricare da qui! (http://www.3dcenter.org/downloads/directx-dx9uninstaller.php) ;)

ATi7500
08-09-2004, 18:12
Originariamente inviato da Silverstar

scusa ke tipo di problemi?
forse basta aggiornare i driver video..

bYeZ!

Silverstar
11-09-2004, 22:54
Sul pannello di controllo dei catalyst ho attivato tutti i filtri e le menate varie, con le dx 9.0b mentre giocavo con NFSU si vedeva benissimo con tutto al max a 1024x768, da quando ho messo le 9.0c i filtri in NFSU non vengono usati mentre negli altri giochi si...
Comunque il prog del link citato sopra non mi va, alla fine di tutto mi dice che il s.o. non č supportato (WIn XP HE Sp1)
Il pc č quello in sign

ATi7500
11-09-2004, 23:06
l'antialiasing con nfsu non funziona (funziona solo se disattivi il motion blur e le light trails)
l'anisotropico si

quindi andiamoci piano prima di decidere di disinstallare componenti cosė importanti, io una sola volta ho provato a farlo..risultato? ho dovuto formattare.. (cmq erano i tempi di win me quindi non saprei dirti di pių)

bYeZ!

Silverstar
12-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da ATi7500
l'antialiasing con nfsu non funziona (funziona solo se disattivi il motion blur e le light trails)
l'anisotropico si

quindi andiamoci piano prima di decidere di disinstallare componenti cosė importanti, io una sola volta ho provato a farlo..risultato? ho dovuto formattare.. (cmq erano i tempi di win me quindi non saprei dirti di pių)

bYeZ!

Azz!!! c'hai ragione :eek: ke stupido che sono :p
Grazie ;)