PDA

View Full Version : [Legnano MI] VENDO combo samsung

MaxPower71
08-09-2004, 15:58
Venduto

mod chiudete?

TNX

MaxPower71
09-09-2004, 12:59
prezzo modificato ;)

Aketaton
09-09-2004, 13:03
Max mi tenti...sicuro che non ti serve niente a parziale conguaglio???:oink:

MaxPower71
09-09-2004, 13:07
Originariamente inviato da Aketaton
Max mi tenti...sicuro che non ti serve niente a parziale conguaglio???:oink:

cosa ti è rimasto?

tdi150cv
09-09-2004, 13:17
in coda per 25 ma ss incluse.
ciao

MaxPower71
11-09-2004, 19:38
Originariamente inviato da tdi150cv
in coda per 25 ma ss incluse.
ciao

hai PVT

freewilly
11-09-2004, 20:37
interessato:)
garanzia/età?

stemanca
11-09-2004, 22:14
mi accodo :)

MaxPower71
11-09-2004, 22:18
eccomi

allora non vi è garanzia e l'età credo sia un anno e 1/2

CMQ è stato montato solo per poco tempo sul mulo

FLYRED
11-09-2004, 23:26
error. up per te :p

robibo68
12-09-2004, 01:57
te lo prendo di sicuro, fammi sapere quando tocca a me.

Aketaton
12-09-2004, 09:41
Lascio..ho ereditato un master DVD... :)

Turf
12-09-2004, 10:03
In coda a 19 scambio a mano (25-5.16-0.84 x imballo e rottura :D )
Scambio all'entrata autostrada o GS Castellanza anche oggi?
Ciao

Aketaton
12-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da Turf
In coda a 19 scambio a mano (25-5.16-imballo e rottura)
Scambio all'entrata autostrada?
Ciao

beh se decidi di regalarlo a 19 vengo a prenderlo io dal mainini ;)

Turf
12-09-2004, 10:06
beh se decidi di regalarlo a 19 vengo a prenderlo io dal mainini ;)

Dato che hai lasciato ci sono prima io in coda :D
Poi io ho preso il suo prezzo e tolto la spedizione quindi il tuo commento oltre a non essere richiesto è inappropriato.

Aketaton
12-09-2004, 10:11
Dato che hai lasciato ci sono prima io in coda :D
Poi io ho preso il suo prezzo e tolto la spedizione quindi il tuo commento oltre a non essere richiesto è inappropriato.

Calma ......sarai mica....:tapiro: ???

Turf
12-09-2004, 10:12
In coda a 19 scambio a mano (25-5.16-0.84 x imballo e rottura :D )
Scambio all'entrata autostrada o GS Castellanza anche oggi?
Ciao

Ovviamente non faccio il pignolo e anche 20 vanno bene ;)
Ciao

Turf
12-09-2004, 10:13
Calma ......sarai mica....:tapiro: ???

Figurati, ma il prezzo non l'ho fatto io, ho tolto solo le spese al prezzo che lui ha indicato.
Ciao

MaxPower71
12-09-2004, 10:15
Ovviamente non faccio il pignolo e anche 20 vanno bene ;)
Ciao

non litigate...

ok per 20€ ;)

scambio a mano anche oggi all'esselunga di castellanza? il gs non ho idea di dove sia :D

Turf
12-09-2004, 10:18
Originariamente inviato da MaxPower71
non litigate...

ok per 20€ ;)

scambio a mano anche oggi all'esselunga di castellanza? il gs non ho idea di dove sia :D

Hai ragione ho sbagliato catena alle 12.45 ti va bene?

MaxPower71
12-09-2004, 10:19
Hai ragione ho sbagliato catena alle 12.45 ti va bene?

ok ;)

PS: vedi se ti puo interessare: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764235

Turf
12-09-2004, 10:32
ok ;)

PS: vedi se ti puo interessare: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764235

No non mi serve nulla e ho già una rivendita in casa :D
Stavo cercando però un cavetto spdif per la live 5+1 se ne hai uno?
Ti mando PVT

freewilly
12-09-2004, 11:08
sbaglio o non ho letto precedenza consegna a mano?
rispettiamo le code please:(

maldipancia
12-09-2004, 11:11
Sempre disponibile ?

MaxPower71
12-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da freewilly
sbaglio o non ho letto precedenza consegna a mano?
rispettiamo le code please:(

hai raggione... mea culpa :(

di solito lo scrivo, questa volta me ne son dimenticato!

freewilly
12-09-2004, 11:19
hai raggione... mea culpa :(

di solito lo scrivo, questa volta me ne son dimenticato!

scuse accettate...ma il combo? io sono interessato come ti dicevo e cmq c'era un altro utente prima di me.... che facciamo?
:confused:

Turf
12-09-2004, 11:22
Io ero già in coda QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735828&perpage=20&pagenumber=3) poi per un problema di tempistica ho rinunciato
Ora non volendo storie fatemi sapere che tra 10' parto

Ciao

MaxPower71
12-09-2004, 11:26
per ora il combo se lo aggiudica TURF (mi son già vestito per uscire)

x freewilly: rimango in debito di "precedenze" con te... sorry

freewilly
12-09-2004, 11:29
Io ero già in coda QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735828&perpage=20&pagenumber=3) poi per un problema di tempistica ho rinunciato
Ora non volendo storie fatemi sapere che tra 10' parto

Ciao

non si tratta di fare storie...hai ben 3 utenti davanti interessati, il tuo modo di chiudere non mi sembra corretto, giocando su una tempistica ovviamente non possibile agli altri
:O

io posso confermare ma prima di me c'è un altro utente che ha priorità su di me:cool:

freewilly
12-09-2004, 11:32
BEH COMPLIMENTI A TUTTI E DUE:mad:

MaxPower71
12-09-2004, 11:32
non si tratta di fare storie...hai ben 3 utenti davanti interessati, il tuo modo di chiudere non mi sembra corretto, giocando su una tempistica ovviamente non possibile agli altri

io posso confermare ma prima di me c'è un altro utente che ha priorità su di me:cool:

l'utente prima di te non mi ha ancora risposto al PVT che gli ho mandato... mica posso attendere in eterno ;)
poi se alla fine non lo vuole + :confused:

chiedo nuovamente scusa per la non corretta chiusura del tread... non tutte le ciambelle riescono con il buco (ogni tanto concedetemi un errore :oink: )

Turf
12-09-2004, 11:35

Senti io rinuncio volentieri, se hai letto il link che ti ho messo vedrai anche che Max aveva scritto "preferita consegna a mano".
Io in altre occasioni ho rinunciato a un vero affare nonostante la mia precedenza a gente che poteva fare consegna a mano. Ora io mi rimetto al venditore e ai moderatori.
Io per rispettare la parola vado a prenderlo, poi se chi di dovere decide diversamente, lo riporto a Max nello stesso posto, quando vuole.

Gioco sulla tempistica, guarda che è + di un mese che è in vendita!
Comunque ripeto voglio evitare storie e mi rimetto al giudizio di chi di dovere.
Ora esco

freewilly
12-09-2004, 12:41
Senti io rinuncio volentieri, se hai letto il link che ti ho messo vedrai anche che Max aveva scritto "preferita consegna a mano".

dell'altro 3d sinceramente non me ne può fregare di meno

Io in altre occasioni ho rinunciato a un vero affare nonostante la mia precedenza a gente che poteva fare consegna a mano.

se eri dopo in coda o c'era la preferenza consegna a mano hai fatto solo il tuo dovere o altrimenti giudicati da solo

Ora io mi rimetto al venditore e ai moderatori.

dovresti rimmeterti alle regole e alla tua coscienza

Io per rispettare la parola vado a prenderlo, poi se chi di dovere decide diversamente, lo riporto a Max nello stesso posto, quando vuole.

si certo...ciao core!

Gioco sulla tempistica, guarda che è + di un mese che è in vendita!

a me risulta in vendita dall'8/9/04

Comunque ripeto voglio evitare storie e mi rimetto al giudizio di chi di dovere.
Ora esco

ciao

p.s: non sono PIU' interessato al combo e tantomeno a trattare in futuro con voi due che delle regole ve ne sbattete altamente e che nonostante la mole di post vi invito a rivedere:read: :mad:

mi auguro fortemente che i moderatori prendano provvedimenti con tutti e due tanto evidente è risultato il vostro modo di fregarvene del regolamento essendo ancora in tempo a rimediare :muro:

Turf
12-09-2004, 16:55
p.s: non sono PIU' interessato al combo e tantomeno a trattare in futuro con voi due che delle regole ve ne sbattete altamente e che nonostante la mole di post vi invito a rivedere:read: :mad:

mi auguro fortemente che i moderatori prendano provvedimenti con tutti e due tanto evidente è risultato il vostro modo di fregarvene del regolamento essendo ancora in tempo a rimediare :muro:

Stai farneticando come spesso ti succede. Poi non ti permetto di dire che io me ne frego del regolemento che non ho mai infranto.

Se vuoi far valere la tua posizione nella coda, nonostante Max abbia ammesso di aver dimenticato di voler dare la precedenza alla consegna a mano, cosa che invece aveva messo nell'altro 3d, dimmelo che io te lo invio.
Ti mando i dati per il bonifico, quando ho l'accredito, ti invio il masterizzaore con pacco ordinario.

Poi ti risulta male che è in vendita solo dall'8/9/04 perchè avrai controllato il link che ho postato, dove io ero in coda e che risale al 27/7/04

Per la mia coscienza è tutto ok, non preoccuparti.

Conunque attendo che tu mi dia l'assenso e ti mando i dati per il bonifico.

E poi ti dico di fare meno l'arrogante perchè hai già scocciato e che tu voglia fare affari con me in futuro o meno, se devo essere sincero, non me ne frega niente :D

freewilly
12-09-2004, 19:26
p.s: non sono PIU' interessato a trattare in futuro con voi due .......: :mad:

Credevo di essermi espresso bene
:rolleyes:
ps: non leggerò piu nemmeno questo 3d e grazie al filtro vs eventuali messaggi futuri verranno ignorati:O
passo e chiudo