PDA

View Full Version : Istruzioni per sostituzione schermo...

deck
08-09-2004, 16:48
Dove trovo le istruzioni per sostituire lo schermo ROTTO del mio HP4150? non vorrei trovarmi a non capirci nulla una volta comprato il pezzo di ricambio...

kaksa
08-09-2004, 21:42
inizia a smontarlo e vedrei che èp piu semplice del previsto, di solito è attaccato con solo una piattina di colore arancio. il problema a volte è trovare le viti nacsoste per aprire il palmare.

viger
08-09-2004, 22:23
devi stare attento perkè ci sono solitamente due schermi sovrapposti , il touchscreen e lo schermo LCD.

Solitamente vengono venduti in blokko ma se ti si è rotto solo il touch puoi risparmiare parecchio sostituendo solo quello.

deck
09-09-2004, 11:14
magari...si è rotto l'LCD!!!ho sfiorato un palo...un bicchiere di cristallo non si sarebbe rotto...

kaksa
09-09-2004, 13:30
Originariamente inviato da deck
mafari...si è rotto l'LCD!!!ho sfiorato un palo...un bicchiere di cristallo non si sarebbe rotto...
ma quanto ti costa l'lcd? è dove lo ordini?

deck
14-09-2004, 17:28
L'ho ordinato su internet su IpaqRepair...l'ho montato(ho quasi distrutto la mascherina perché non mi ero accorto di una vite...) ma ora il problema è che si notano dei puntini bianchi come nei touchscreen di infima qualità e quando lo accendo dopo poco diventa molto bianco.Non è piu' in garanzia e non voglio mandarlo ad aggiustare...non c'e' qualche software per scurire lo schermo?