PDA

View Full Version : GPS NAVMAN 4410 PER PROMO BUNDLE PDA ACER N30 SONO SOLO IO KE HO CAPITO MALE?

darkbrendon
08-09-2004, 15:53
Mi è appena arrivato il corriere con il pacco da me ordinato, ma con mia grande sorpresa ho trovato solo il navigatore NAVMAN obbligandomi a rispedirlo al mittente :mad: . Ma solo io ho capito che insieme al navigatore avrebbe dovuto esserci anche il pda acer n30????

L'ho preso dal negozio Amico e la dicitura (senza foto) era la seguente : GPS NAVMAN 4410 PER PROMO BUNDLE PDA ACER N30

non si capisce che è compreso anke il pda nel pacco?:muro:

dieg
08-09-2004, 23:16
quanto hai pagato?
linka magari la pagina dove è riportata la dicitura;) :)

sanci
09-09-2004, 00:47
Guarda io ho dato un'occhiata su CDC ed ho trovato questo:

GPS NAVMAN X ACER N30 + SD 256 MB + MAPPE EUR

Descrizione dettagliata:

Il navigatore satellitare tascabile Navman GPS 4400 funziona a batterie e, tramite la connessione Bluetooth, si interfaccia con il palmare per mostrare la posizione sulle mappe stradali di oltre 14 Paesi europei: Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo e Spagna. Sulle mappe, inoltre, possono essere indicati i Points of Interests (Aeroporti, Distributori, Musei, etc.). È dotato di sistema vivavoce in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese e spagnolo. Caratteristiche: Istruzioni impartite tramite voce sintetica durante il viaggio; Ricalcolo della rotta automatico, in caso di deviazioni; Mappe paneuropee ad altissima definizione; Plurimodalità di visualizzazione; Lista delle 20 destinazioni più frequenti; Menu intuitivi e sistema ad icone per un controllo rapido ed immediato.

Contenuto della confezione:

Navigatore GPS; CD-ROM, Manuale; Staffa di supporto su ventosa; Caricabatteria da auto; 3 batterie alcaline AA; Guida rapida

Note:

Inclusa nella confezione una scheda Secure Digital da 256 MB

A questo punto direi che era solo il ricevitore GPS.

Ciao

teod
09-09-2004, 10:42
Sul volantino Acer inserito nel corriere era segnato l'Acer N30 in bundle con il Navman a 499€....

darkbrendon
09-09-2004, 11:18
Il seguente articolo l'ho acquistato su Amico-e al seguente prezzo 333.21

(GP.S4410.001)
GPS NAVMAN 4410 PER PROMO BUNDLE PDA ACER N30

qualsiasi navigato utente capirebbe che il PDA sia incluso nella confezione insieme al navigatore, o sbaglio?

Ho contattato via email e-store e effettivamente ha convenuto che le indicazioni erano poco chiare. Potevo anche cambiarlo con SOLO il PDA ACER N30 ottenendo la differenza del GPS ma ho preferito esercitare il diritto di recesso ed avere i soldi indietro. Me lo andrò a prendere in un negozio :mad:. Sono rimasto molto contrariato da questo Amico-e :mad:

drag-on
23-09-2004, 22:34
Ho preso sia il bundle che l'N 30 e sono abbastanza pentito, non tanto per i soldi spesi, ma per il fatto che non regge fino a destinazione...