PDA

View Full Version : installo Ad-aware 6.0 e internet non va più ???

Aleruze
08-09-2004, 15:38
Avendo notato che, ogni volta che mi connettevo su internet col pc della mia ragazza (windows Me), partivano automaticamente dei programmi di installazione (molto sospetti). Ho deciso di installare Ad-aware 6.0 e la scansione mi trova 18 "items" (malware etc.).
Ho eliminato senza pietà tutti gli oggetti maligni.

Quindi ho provato a connettermi su internet (Internet explorer 5.5 mi pare) e benchè la pagina iniziale fosse tiscali, il browser mi indirizzava da un'altra parte (non ricordo l'indirizzo) poi : classico messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" etc etc "Impossibile trovare il server o errore DNS" .

la cosa strana è che nemmeno l'antivirus (ho AVG) si aggiorna più e nemmeno Ad-Aware si aggiorna!!!
Ho provato a pingare Yahoo o google e mi dice che non riesce a risolvere l'host. !!!

Ho aggiornato internet explorer alla versione 6 SP1 e nulla.

Non so che fare aiutatemi :muro:

ATi7500
08-09-2004, 16:39
prova a reinstallare il modem..

bYeZ!

Aleruze
08-09-2004, 17:03
Premetto che la connessione sembra avvenire in maniera corretta: il modem (un 56K) effettua la chiamata e la verifica della password va a buon fine .

Ho anche provato a disinstallare la "connessione remota" e reinstallarla senza esito positivo.

Comunque questa sera proverò a fare come mi dici (spero possa servire a qualcosa ;) )