Aleruze
08-09-2004, 15:38
Avendo notato che, ogni volta che mi connettevo su internet col pc della mia ragazza (windows Me), partivano automaticamente dei programmi di installazione (molto sospetti). Ho deciso di installare Ad-aware 6.0 e la scansione mi trova 18 "items" (malware etc.).
Ho eliminato senza pietà tutti gli oggetti maligni.
Quindi ho provato a connettermi su internet (Internet explorer 5.5 mi pare) e benchè la pagina iniziale fosse tiscali, il browser mi indirizzava da un'altra parte (non ricordo l'indirizzo) poi : classico messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" etc etc "Impossibile trovare il server o errore DNS" .
la cosa strana è che nemmeno l'antivirus (ho AVG) si aggiorna più e nemmeno Ad-Aware si aggiorna!!!
Ho provato a pingare Yahoo o google e mi dice che non riesce a risolvere l'host. !!!
Ho aggiornato internet explorer alla versione 6 SP1 e nulla.
Non so che fare aiutatemi :muro:
Ho eliminato senza pietà tutti gli oggetti maligni.
Quindi ho provato a connettermi su internet (Internet explorer 5.5 mi pare) e benchè la pagina iniziale fosse tiscali, il browser mi indirizzava da un'altra parte (non ricordo l'indirizzo) poi : classico messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" etc etc "Impossibile trovare il server o errore DNS" .
la cosa strana è che nemmeno l'antivirus (ho AVG) si aggiorna più e nemmeno Ad-Aware si aggiorna!!!
Ho provato a pingare Yahoo o google e mi dice che non riesce a risolvere l'host. !!!
Ho aggiornato internet explorer alla versione 6 SP1 e nulla.
Non so che fare aiutatemi :muro: