PDA

View Full Version : Preso Sony TH55

tullio1969
08-09-2004, 13:40
Ebbene sì, vado al MW per prendere il kit 1940 + gps e varie (che per fortuna era esaurito!) e vedo sullo scaffale il sony th55
Prima non lo avevo preso in considerazione perchè, a vederlo nelle foto, sembrava enorme. Invece, messo vicino al 1940, ho visto che erano identici
Insomma alla fine ho preso il sony: prezzo 348 + 11 eurini per estensione garanzia fino a 48 mesi
Per ora sono soddisfatto, ma è il mio primo palmare, quindi non ho termini di paragone.
Vorrei sapere:
1) qui http://stores.ebay.it/Finderwebs-Sh...displayZ2QQtZkm
vendono sia la MS Pro che la duo; quale devo comprare? Il prezzo mi sembra buono.
2) per aggiungere un kit gps cosa mi consigliate?
Più tardi vi farò avere qualche info sulle mie impressioni!!

Grazie

Spyto
08-09-2004, 16:21
1.Ti conviene comprare su ebay in germania per le 512 hanno prezzi stracciati.

2.Dovresti prenderti un GPS Bluetooth, ma il TH55 non ha molti sotf che permettano di far girare tutte le cartine. Devi usa Mapsonic, ma quest'ultimo con alcuni GPS Bluetooth perde il segnale per alcuni secondi e poi lo riprende.

Tat0
08-09-2004, 16:46
Io quelli del MW me li inculerei, come fanno a vendere l'elstensione di garanzia su un palmare???? L'estensione e' valida solo su parti meccaniche "che si muovono" come harddisk, lettori cd, lettori dvd videoregistratori.... In un palmare non c'e' nessun componente coperto da quella garanzia.
Questo me l'ha detto un commesso una volta e non credo le cose siano cambiate :rolleyes: ma spero di sbagliarmi.

ciao ciao

tullio1969
09-09-2004, 12:05
Prime impressioni:
- durata batteria notevole;
- leggibilità dello schermo, anche sotto la luce diretta del sole, a dir poco meravigliosa. :D

Problemi:
- difficoltà a far dialogare il TH55 con il mio motorola V525, ma forse sbaglio io in qualcosa.

Ieri ho comprato una MS PRo da 512 MB su e-bay, a 85 + s.s. (a proposito, è normale che il venditore non mi abbia ancora mandata l'e-mail di ricezione pagamento?). :muro:

Inoltre mi sono registrato su Avantgo ed ho scaricato sul palmare diversi canali di notizie: una cosa veramente sfiziosa ;)

Ultima cosa: qualcuno riesce a far funzionare il programma codediver, per visualizzare a tutto schermo?

Bye Bye

R|kHunter
09-09-2004, 12:17
Lo uso da sempre e funziona con molti programmi ma non con tutti, cmq devi prendere il programma che vuoi far andare in fullscreen, aggiungerlo alla lista di codediver e mettere su "virtual silk" FORCE e poi LONG e LONG

Se il programma che cerchi di estendere è codato bene funzionerà in fullscreen altrimenti no!

Assicurati che codediver sia attivato!

PS: certe applicazioni funzionano in fullscreen solo se c'è SET e poi LONG e LONG, fai delle prove!!! Ciao.