View Full Version : non sei un vero OVERCLOCKER se ...
fadfsdfdsfdsf
08-09-2004, 13:32
... non riavvii il PC dell'ufficio almeno 4 volte al giorno con velocità differenti
... non hai mai messo un dissipatore sulla pentola dell'arrosto di tua mamma
... non ti sei mai chiesto a quanti Mhz gira il processore della Viacard
dite la vostra !
(moderatori sono nuovo... pietà ... posso postare così in questa sezione ?)
forse dovresti fare un bell'overvolt al tuo cervello per vedere se in passato è stato bruciato da un elettroshock.....:D
dai scherzo!;)
fadfsdfdsfdsf
08-09-2004, 14:28
:D
era il clone di un thread di un'altro forum qui (http://www.fuoristrada.it/forum/messages/9/2927.html)
ma forse qui non ha tanto successo... hem.... vabbè :p
BelloFrescoFresco
08-09-2004, 16:32
- se a occhi chiusi non vedi la schermata dell'award bios
- se alla tua femmina non dici" questo non è il modem di parlarmi..abbassa lo sguardo!"
- se il tuo vecchio garelli non toccava i 100kmh in 4,3 secondi tanto lo hai pompato!
- se il tuo gatto passa nelle prossimita' della tua bestiolina senza essere pettinato dalle ventole!
DARIO-GT
08-09-2004, 16:53
Ancora aperto...:p
cool(er)
08-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
- se il tuo gatto passa nelle prossimita' della tua bestiolina senza essere pettinato dalle ventole!
:eheh: :eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ah, io ho il liquido...:fagiano: :asd: :asd:
Se non hai mai pensato di usare l'unità esterna di un condizionatore.
Se non hai mai guardato il frigo pensando:chissà se il case ci va.
Se l'amministratore del tuo condominio non chiede a fine mese chi ha comprato un elicottero.
Se non hai mai pensati di attakkare tutto alla 220
Se il tuo pc sta in un orrendo scatolo di lamiera (case:D )
Se non ti sei mai kiesto come overclockare un cell
carpedie66
08-09-2004, 18:57
Originariamente inviato da genk
Se non ti sei mai kiesto come overclockare un cell
te ci scherzi?!?! non mi ricordo dove l'ho letto, hanno overcloccato un cellulare nokia!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Forse era per disabilitare lo standby del suo processore...così consuma di meno.
se nn provi ad overclokkare qualunque apparecchio elettronico che ti capita x le mani... pure un orologio a pile :D
Praetorian
08-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da khri81
se nn provi ad overclokkare qualunque apparecchio elettronico che ti capita x le mani... pure un orologio a pile :D
e magari fà un bel +2 min di scarto ogni 30 secondi:D
ah...io c'ero
se non raffreddi il Jack con l'azoto liquido
se non lucidi le scarpe con l'Artic Ceramique
se non soffi sulla minestrina con una Tornado 92x92
:asd:
intakeem
08-09-2004, 20:28
ma che topic è?:eek:
Originariamente inviato da Mnka
se non raffreddi il Jack con l'azoto liquido
se non lucidi le scarpe con l'Artic Ceramique
se non soffi sulla minestrina con una Tornado 92x92
:asd:
Io raffreddo la minestra con una 92*92 collegata ad un alimentatore che mi fà selezionare il voltaggio...:D
A 7v la minestra si mangia in 15 secondi..:D
Therinai
08-09-2004, 20:57
nn sei un vero overclocker:
-se nn overclocchi
-se overcloccando il bios si resetta con impostazioni sotto il default (allora saresti un "ignaro downcloker")
-se il pc nn è a norma con la legge 626 che prevede la presenza di estintori e spruzzatori nel case
-se l'enel nn ti ha chiesto di installare un contatore dedicato per il computer
-se in seguito hai blackout nn sei stato incriminato per l'eccessivo overvolt applicato al computer
Originariamente inviato da rob-roy
Io raffreddo la minestra con una 92*92 collegata ad un alimentatore che mi fà selezionare il voltaggio...:D
A 7v la minestra si mangia in 15 secondi..:D
sì..per il fritto invece uso tornado a 12v per un 18 secondi:D
Dai che è divertente.
Se non hai chiamato tuo figlio bart e se non usi solo cartaigienica prescott.
Se vedendo le pale di un elicottero non hai pensato:chissà se esiste un convogliatore tanto grande.
Se vedendo un modem 56k non hai pensato:chissà se fluctus ha fatto la mod ad adsl.
Se quanto ti chiedono la tua data di nascita non rispondi dicendo i timings che 2 ore prima stavi testando sotto Memtest.
Se non chiami un mago per quesiti del genere:reggerà 200*12,5 a 1,65?...saranno stabili 250 2 2 2 5 a 3,2?...
Originariamente inviato da genk
sì..per il fritto invece uso tornado a 12v per un 18 secondi:D
Non ti prendo in giro...:D
A 12 mi volava via tutto (piatto compreso) allora l'ho downvoltata...:D
mi sto rotolando dalle risate :D
Ragà...voi scherzate ma a me è capitato quando sono molto stanco di usare l'espressione "Sono in overclock..." per indicare il mio stato di stanchezza...giuro!!! :eek: :eek:
Con tanto di incomprensione da parte degli amici che mi hanno sentito :muro:
Originariamente inviato da carpedie66
te ci scherzi?!?! non mi ricordo dove l'ho letto, hanno overcloccato un cellulare nokia!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
qui (http://www.pocketpcitalia.com/cms3/templates/PPC-NEWS.ASP?articleid=1312&zoneid=1) tirano il collo a un qtek :D
da 400MHz a quasi 800 :eek:
BelloFrescoFresco
09-09-2004, 08:47
fatto troppo ridere!!
- se a mare quando la tua donna ti chiede l'abbronzante e tu gli passi l'olio siliconico
- se il tuo amico si sfascia col motorino ed il tuo primo pensiero,con lui a terra che sbatte x il dolore, è : ti posso prendere il radiatore luigi? luigiii ? nooo luigiiiiii!!! vabbuo' allora me lo prendo!
- se frequenti i negozi di acquari piu' dei locali notturni e le commesse all'ennesima richiesta di una pompa stanche ti fanno l'occhiolino e assieme allo scontrino c'è un bigliettino con numero di cellulare!!
fadfsdfdsfdsf
09-09-2004, 09:00
grandi !!
... se per cena a tua mamma/moglie chiedi la pasta termoconduttiva
... se quando vai a dormire a volte trovi nel letto cpu o pezzi di hardware brciuati che pensavi di avere buttato
AndreaFx
09-09-2004, 09:21
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
- se il tuo amico si sfascia col motorino ed il tuo primo pensiero,con lui a terra che sbatte x il dolore, è : ti posso prendere il radiatore luigi? luigiii ? nooo luigiiiiii!!! vabbuo' allora me lo prendo!
MUAHAHAHAHHA..........ho troppo la scena davanti!! :D:D
Bellissimo sto post.......un pò di sane risate ogni tanto non possono che fare bene!
Attenzione però a non andare OT :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.