View Full Version : Ho bruciato la zs...che compro?
SilverF0x
08-09-2004, 11:48
Allora come avevo gia detto è stata decretata la morte della mia audigy 2 zs...a parte questo cosa mi conviene comprare con le t7700??Un altra zs?io pensavo di si...senno che cè?La terratec?
Ciao SilverF0x
Scusa ma tu non hai la Abit nf7-s che integra in nvidia suonstorm.
Puoi sempre prendere il decoder creative e collegarlo in digitale.
Penso sia la migliore soluzzione per la visione dei dvd, in + hai anche la possibilità di avere i giochi in Dolby digital. :O ;)
ottimo consiglio goan!;)
altrimenti hai due possibilità: o zs o aureon space.
SilverF0x
08-09-2004, 12:29
No il decoder esterno no perche perdo una cassa, infatti max fa 6.1 in dts mentre invece la audigy 2 melo sdoppia. E sopratutto perche gioco molto e il decoder esterno non mi da gli eax. A parte questo, differenze tra la terratec e la creative quali sono?
Originariamente inviato da SilverF0x
No il decoder esterno no perche perdo una cassa, infatti max fa 6.1 in dts mentre invece la audigy 2 melo sdoppia. E sopratutto perche gioco molto e il decoder esterno non mi da gli eax. A parte questo, differenze tra la terratec e la creative quali sono?
il decoder fa 5.1, 6.1 e 7.1.;)
volendo puoi connetterlo in analogico e digitale contemporaneamente, quindi manterresti gli eax del soundstorm.;)
se vuoi una scheda: se giochi meglio creative.
Ti dico solo che con il suonstorm che codifica l ac3 nei giochi
è una bomba fantastico.
Io stesso lo provato e non avevo mai sentito nulla del genere
altro che zs.
Adesso sono con l audigy sul pc perchè ho l XBOX collegata al mio sinto ampli.
Ricorda che non esistono decodifiche a 7.1 canali per il momento tutto quello che fa la zs lo fa anche il decoder , con vantagio
di non avere mai poblemi.:p
SilverF0x
08-09-2004, 15:03
Si ma voglio l'eax :P e nn voglio altri robi a giro fuori dal mio pc....Vorrei sapere la differenza tra terratec e soundblaster.
Si ma voglio l'eax :P e nn voglio altri robi a giro fuori dal mio pc....Vorrei sapere la differenza tra terratec e soundblaster.
La creative usa un algoritmo proprietario per l audio posizionale eax in + supporta l eax 3.0 4.0 ;)
La zs supporta il DTS in HD la terratec no .
La terratec ha un software e dei driver + semplici e stabili.
E + indicata per fare musica e registrazioni multitraccia sul pc.
riccardone
08-09-2004, 16:56
Originariamente inviato da goan76
Ti dico solo che con il suonstorm che codifica l ac3 nei giochi
è una bomba fantastico.
Io stesso lo provato e non avevo mai sentito nulla del genere
altro che zs.
Io ho preso la Audigy perchè il soundstorm con i giochi (doom3, farcry) è penoso :rolleyes:
PhantomDAL2000
08-09-2004, 17:53
fratè ma come ca22o te la sei fottuta la AUDIGY 2??
io ce lho e inizio ad aver paura... :eek:
SilverF0x
08-09-2004, 21:48
compro la zS per il dts hw
l'ho fusa sprayandola come un cretino per il modding estremo!
:muro:
lasciamo perdere va!:D:D:cry:
PhantomDAL2000
08-09-2004, 22:56
asp io nn conosco il modding che vuol dire aprire il pc e spruzzare merdacce chimiche xscacciare la polvere??
compro la zS per il dts hw
l'ho fusa sprayandola come un cretino per il modding estremo!
:muro:
lasciamo perdere va!:D:D:cry:
:D :asd: :D :p
SilverF0x
09-09-2004, 00:29
spray colorati....basta guardare il mio mod ;)
Originariamente inviato da riccardone
Io ho preso la Audigy perchè il soundstorm con i giochi (doom3, farcry) è penoso :rolleyes:
Sul analogico una audigy e sicuramete migliore del suonstorm.
Io parlavo del suonstorm collegatp in digitale che permette di ascoltare i giochi in Dolbydigital.
riccardone
09-09-2004, 16:42
Originariamente inviato da goan76
Sul analogico una audigy e sicuramete migliore del suonstorm.
Io parlavo del suonstorm collegatp in digitale che permette di ascoltare i giochi in Dolbydigital.
Io l'avevo proprio collegato in digitale, e malgrado abbia provato tutti i driver in circolazione la qualità nei giochi era orrenda. Me ne sono accorto da quando ho comprato le cuffie 5.1, un sacco di fruscii con un suono sporco. Ora con l'audigy l'audio è perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.