PDA

View Full Version : Pellicole schermo iPAQ.

fmattiel
08-09-2004, 11:40
Salve. Vorrei sapere quali pellicole protettive per iPAQ (2215) mi consigliate di prendere. Io ho visto questa:

http://www.expansys.it/product.asp?code=112498

ma se conoscete altri modelli, vi invito a postarli.

Io vorrei prendere quelle della Brando, ma non so dove reperirle. Grazie e ciao!!!

david90210
08-09-2004, 12:09
sono andato di persona lla infovi (www.infovi.it) cmq ne trovi anche in altri siti web,magari a meno soldi.
direi che la brando è a dir poco ottima.

Matx
08-09-2004, 13:20
Mi interesserebbero anche a me queste pellicole, ma funzionano bene? Voglio dire, non vorrei ritrovarmi con un touch screen che serve lo scalpello per lavorarci :D :D

E poi non ha già un minimo di pellicolina di protezione?

dieg
08-09-2004, 22:14
Originariamente inviato da Matx

E poi non ha già un minimo di pellicolina di protezione?
e poi come la cambi ?:D

cmq le brando se andate sul loro sito le spediscono, oppure si trovano anche su ebay;) :D

chaosmachine
08-09-2004, 22:53
Io ho un 1940, ma credo che cambi poco. Cmq ho preso da mediaworld le pellicole Belkin, confezione da 15.
Funzionano davvero bene..unico neo non hanno una superficie al 100% regolare, ma hanno una leggerissima butteratura che si vede solo da mooolto vicino.Se non ci fosse la qualità visiva sarebbe identica allo schermo nudo. Resta inteso che si tratta di un buon prodotto...

giorget1
08-09-2004, 23:13
le trovi nella catena di negozi "portatili" a milano e roma, le brando intendo.. 10 euri

taleboldi
08-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da giorget1
le trovi nella catena di negozi "portatili" a milano e roma, le brando intendo.. 10 euri

Ottima, comprata anch'io per il mio 2215 !!!
La pellicola di protezione che ci trovi quando lo compri la puoi tenere fino a che non ti compri un proteggi schermo e poi ti dura ben poco (prova a sollevare un angolo e poi vedi se riesci a riattaccarlo se ci riesci) e poi protegge anche poco.
I proteggi schermo sono proprio un'altra cosa, anche se quello della Brando è leggermente (ma molto poco) opaco.

Ciauz.

fmattiel
09-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da giorget1

Mica sai se qualcuno di questi negozi, sta in prov. CE o NA? Altrimenti le devo comprare da infovi o ebay...