PDA

View Full Version : [TORINO] Audigy 2 ZS

arkolo
08-09-2004, 11:18
Buongiorno a tutti :)

vendo la seguente scheda Audio:

Audigy 2 ZS nuova ancora imballata

link (http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/Creative_Audigy2ZS/pag1.asp)

altro link (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01996&did=140&sr=0)

comprende:

* Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS PCI card
* Digital CD Audio Cable
* Joystick/MIDI bracket
* User Manual (on CD) – Multi-lingual
* Quick Start Guide Leaflet – Multi-lingual
* Creative Software Pack
* Drivers for Windows® 98SE, ME, 2000 SP3 and XP SP1
* SoundFont® Sample Banks
* Creative Applications CD
* Tom Clancy’s Rainbow Six™: Raven Shield™
* Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness™

sprovvista di garanzia perchè vinta ad una manifestazione, ma nuova ancora imballata.

prezzo: 75 + S.S. ABBASSATO ULTERIORMENTE - PREZZO FINALE - ANCORA DISPONIBILE
se volete discutere sul prezzo NON FATELO prezzo finale piuttosto non scrivete ;)

comunque questa è la versione RETAIL italiana quindi non considerate siti esteri che hanno altre versioni

Tedesca (http://de.europe.creative.com/products/product.asp?prod=510&page=10)
Italiana (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=510&page=10)

precedenza consegna a mano.

vendita anche su altri forum

aRKo

KJx89
08-09-2004, 11:22
Originariamente inviato da arkolo
Buongiorno a tutti :)

vendo la seguente scheda Audio:

Audigy 2 ZS nuova ancora imballata

link (http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/Creative_Audigy2ZS/pag1.asp)

altro link (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01996&did=140&sr=0)

comprende:

* Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS PCI card
* Digital CD Audio Cable
* Joystick/MIDI bracket
* User Manual (on CD) – Multi-lingual
* Quick Start Guide Leaflet – Multi-lingual
* Creative Software Pack
* Drivers for Windows® 98SE, ME, 2000 SP3 and XP SP1
* SoundFont® Sample Banks
* Creative Applications CD
* Tom Clancy’s Rainbow Six™: Raven Shield™
* Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness™

sprovvista di garanzia perchè vinta ad una manifestazione, ma nuova ancora imballata.

prezzo: 100 + S.S.

precedenza consegna a mano.

vendita anche su altri forum

aRKo
Scambi con 512 mb ram ddr pc3200 con dissi in rame?

wizardadslxp
08-09-2004, 12:32
Ancora in vendita???

Perche vendi???

CODA

peppolon
08-09-2004, 12:59
Up per il venditore!

arkolo
08-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da wizardadslxp
Ancora in vendita???

Perche vendi???

???

si ancora in vendita e la vendo perchè non mi serve ;)

arkolo
08-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da KJx89
Scambi con 512 mb ram ddr pc3200 con dissi in rame?

marca sigle CL etc ?

KJx89
08-09-2004, 13:53
marca sigle CL etc ?
Marca nanya, timings @default sono :2,5-3-3-7
Reggono 440 mhz con un leggero overvolt e i seguenti timings: 2,5-3-3-7 , ottime quindi! :D
ciao!!!

arkolo
08-09-2004, 14:29
Reggono 440 mhz con un leggero overvolt e i seguenti timings: 2,5-3-3-7 , ottime quindi! :D
ciao!!!

grazie non mi interessano :rolleyes:

Ciaps

wizardadslxp
08-09-2004, 16:14
Per caso non ti serve un sito...sono un Web designer in cambio...ti farei un sito.....

wizardadslxp
08-09-2004, 16:15
Marca nanya, timings @default sono :2,5-3-3-7
ciao!!!

Senza offesa ma fanno cagare altamente.....le mie senza overvolt 480Mhz 2225 ;)

arkolo
08-09-2004, 17:38
Senza offesa ma fanno cagare altamente.....le mie senza overvolt 480Mhz 2225 ;)

:rotfl:

KJx89
08-09-2004, 17:47
:rotfl:
Si, alquanto improbabile e quel tizio é stato molto scortese.
Sicuro che le mem non ti interessano? ho anche altro in sign :)

arkolo
08-09-2004, 18:43
no grazie non mi interessa nulla di quello che hai in sign, comunque preferisco i contanti :)

cmq le memorie hanno tempi troppo alti non si può certo definirle ottime con 2,5-3-3-7 ;)

wizardadslxp
08-09-2004, 20:38
Allora non ti interessa siti loghi banner visto che sono un grafico ricambierei cosi...dai dimmi che ti interessa....ti andrebbe anche bene perche un sito costa molto di + di 100€:D

doppiouno
08-09-2004, 20:46
:sofico: :sofico: :sofico:
ma lo sai....k nuova costa 98€ (non in internet) iva inclusa???...completa ankessa di tutto

Sharkie
08-09-2004, 21:22
lol che strano 3d , si trova un po d tutto

arkolo
09-09-2004, 10:00
Allora non ti interessa siti loghi banner visto che sono un grafico ricambierei cosi...dai dimmi che ti interessa....ti andrebbe anche bene perche un sito costa molto di + di 100€:D

asd dai ci penso e ti faccio sapere potrebbe essere una bella storia vedo cosa mi può servire :D

arkolo
09-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da doppiouno
ma lo sai....k nuova costa 98€ (non in internet) iva inclusa???...completa ankessa di tutto

no non lo sapevo mi sembra che online si trovi sulle 130 euro minimo
magari nei negozi sono offerte oppure non includono entrambi i giochi, non saprei dirti.

Ciaps

aRKo

arkolo
09-09-2004, 10:03
prezzo abbassato :cool:

shingo
09-09-2004, 10:58
La si trova a 90 ivate conf. retail.....

arkolo
09-09-2004, 12:58
Quella non è la confezione retail
comprende quello scritto nel primo thread
se volete discutere sul prezzo mettete un link invece di scrivere "si trova di qua si trova di la"
la confezione che vendo si trova a 130 euri in giro per i negozi.
90 + S.S mi sembra un buon prezzo.

shingo
09-09-2004, 13:04
CREATIVE SB Audigy2 ZS *RETAIL*
Info Produttore
Prezzo € 88,16 Quantità Nel carrello

Non è retail? E si che è pure scritto MAIUSCOLO.....

arkolo
09-09-2004, 14:10
intendevo che la mia non era Retail

comunque link del negozio di cui parli ?

shingo
09-09-2004, 14:23
Se non erro non si possono mettere link. Te lo mando in PVT.

Amd4ever
09-09-2004, 14:30
sorry , ma non capisco : in Italia vige una GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO che da te è specificato che è SPROVVISTO DI SCONTRINO ...... come puoi vendere a 90 euro ???

minimo minimo visto che manca la garanzia devi levarci 25 sacchi ... io ti offro 70 euro con spese spedizione a tuo carico ..... però di + non si può ...

pensa che io per colpa di una ASUS SENZA SCONTRICO ho dovuto vendere una scheda da 160 euro a 70 euro ... quindi fai un pò tu .....

anche se nuova ed immacolata devi tenere presente 2 ENORMI COSE :

1- E' SENZA SCONTRINO .... E SE NON DOVESSE ANDARE VISTO CHE è SIGILLATA CHI MI ASSICURA CHE FUNZIA ???

2- QUI SUL FORUM TUTTI I PRODOTTI SI VENDONO CON IVA DETRATTA ...

QUINDI 1 + 2 FA UN ENORME SCONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per 70 euro tutto compreso io sono qua ...... ti faccio anche un bonifico anticipato !

p.s. questa osservazione mi è stata fatta anche a me quando ho cercato di vendere la asus ..... io ti giro solo la patata ..... hihihihihi

;)

patrizio1982
09-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da Amd4ever
sorry , ma non capisco : in Italia vige una GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO che da te è specificato che è SPROVVISTO DI SCONTRINO ...... come puoi vendere a 90 euro ???

minimo minimo visto che manca la garanzia devi levarci 25 sacchi ... io ti offro 70 euro con spese spedizione a tuo carico ..... però di + non si può ...

pensa che io per colpa di una ASUS SENZA SCONTRICO ho dovuto vendere una scheda da 160 euro a 70 euro ... quindi fai un pò tu .....

anche se nuova ed immacolata devi tenere presente 2 ENORMI COSE :

1- E' SENZA SCONTRINO .... E SE NON DOVESSE ANDARE VISTO CHE è SIGILLATA CHI MI ASSICURA CHE FUNZIA ???

2- QUI SUL FORUM TUTTI I PRODOTTI SI VENDONO CON IVA DETRATTA ...

QUINDI 1 + 2 FA UN ENORME SCONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per 70 euro tutto compreso io sono qua ...... ti faccio anche un bonifico anticipato !

p.s. questa osservazione mi è stata fatta anche a me quando ho cercato di vendere la asus ..... io ti giro solo la patata ..... hihihihihi

;)
quoto.
la garanzia è fondamentale.
x 70 ss incluse ci sarei anche io.

Fradetti
09-09-2004, 15:01
pssssttttt in germania con 74€ la portate via nuova.... :D

patrizio1982
09-09-2004, 15:03
Originariamente inviato da Fradetti
pssssttttt in germania con 74€ la portate via nuova.... :D
mi mandi un link?
ma a s.s. come sono?

arkolo
09-09-2004, 15:08
Mi spiace ragazzi il regolamento dice questo:

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

non si accenna ne alla garanzia ne al fatto che è vietato mettere link
anzi se non mettete il link del negozio che avete trovato come faccio a sapere io se non ci sono quote di iscrizione oppure iva o non iva etc etc ?

la confezione che vendo, comprensiva dei due giochi costa 130 euro nuova nei negozi se non 140
voi la volete a 70 ? comprese S.S. ? siete proprio ingordi.

Comunque il regolamento mi sembra per adesso di rispettarlo se poi volete assolutamente scendere di prezzo non credo che sarò in grado di soddisfarvi ;)

Fradetti
09-09-2004, 15:12
Originariamente inviato da patrizio1982
mi mandi un link?
ma a s.s. come sono?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752558

le spese di spedizione son 25€ ma se comprate anche altra roba conviene..... il pagamento è con bonifico anticipato.

Una Audigy 2 ZS e delle casse creative P580 5.1 le ho pagate 40€ di meno che da Essedi compreso costo del bonifico e spese di spedizione :)

shingo
09-09-2004, 15:18
non si accenna ne alla garanzia ne al fatto che è vietato mettere link

Mi sono riletto il regolamento ed in effetti non mi sembra sia vietato mettere link, per cui:

www.microstore.it

in alto a dx selezionate italiano. I prezzi sono iva inclusa come chiaramente indicato.

Amd4ever
09-09-2004, 16:28
guarda che tu hai ragione ....... però io mi sono trovato nella tua identica situazione circa un mese fa ...... fai una ricerca se non ci credi ......

cmq per 70 euro io sono qui ........... come vedi tu vendi una scheda che ha una situazione "particolare"

( così mi è stato detto anche a me !!!!! )

;)

wizardadslxp
09-09-2004, 20:26
Akolo io sono acnora qua per il sito....che offertona che ti sto a fa.....lo vuoi allora?

wizardadslxp
10-09-2004, 13:37
UP

RossoPazzo
10-09-2004, 14:12
OT
Arkolo, sto tentando di mettermi in contatto con te via PVT, ma
hai la casella piena! Contattami in pvt!!

wizardadslxp
10-09-2004, 15:13
up

CICUS
11-09-2004, 22:35
ciao io sn di torino!! ti do 70 €

di + è inutile!dai ci vediamo domani consegna a mano!:)

la trovi in giro a 82€:) :)

Amd4ever
12-09-2004, 16:57
......... eh rispettare le code però ......... a 70 ci sono prima io ...... sempre se il venditore dice !!!!!!!! grezie a tutti !!!!!!! :rolleyes:

arkolo
12-09-2004, 23:16
Prima di tutto scusate se non mi sono fatto sentire prima:)

proprio vero con questi negozi che vendono a prezzi stracciati non si riesce + a vendere nulla :cry:

CORREZZIONE: la scheda che si trova da microstore è la versione RETAIL tedesca che è diversa dalla versione RETAIL italiana:

quindi microstore non conta come riferimento essendo un altra versione.
Infatti non riuscivo a capire questa differenza così' abissale ...

Posso fare 90 euri consegna a mano che era specificato in preferenza nel post iniziale.

Ciao a tutti

arkolo
14-09-2004, 09:13
UP :cool:

patrizio1982
14-09-2004, 09:16
Prima di tutto scusate se non mi sono fatto sentire prima:)

proprio vero con questi negozi che vendono a prezzi stracciati non si riesce + a vendere nulla :cry:

CORREZZIONE: la scheda che si trova da microstore è la versione RETAIL tedesca che è diversa dalla versione RETAIL italiana:

quindi microstore non conta come riferimento essendo un altra versione.
Infatti non riuscivo a capire questa differenza così' abissale ...

Posso fare 90 euri consegna a mano che era specificato in preferenza nel post iniziale.

Ciao a tutti
però la scheda è la stessa....poi se non ha garanzia...
cioè,se uno sceglie secondo te quale prende?

arkolo
14-09-2004, 09:40
Dunque per il discorso garanzia mi sto informando perchè in fondo dovrebbe esserci solo che io non ho ne scontrino ne niente avendola vinta .. bisognrebbe chiedere alla Creative se sono in garanzia lo stesso, intanto sto cercando se riesco a recuperare una bolla o qualcosa che possa servire ...

Se volete SOLO la scheda cmq ce ne sono anche a meno che non sono RETAIL senza bisogno di andare a comprarle da microstore ;)

patrizio1982
14-09-2004, 10:12
Dunque per il discorso garanzia mi sto informando perchè in fondo dovrebbe esserci solo che io non ho ne scontrino ne niente avendola vinta .. bisognrebbe chiedere alla Creative se sono in garanzia lo stesso, intanto sto cercando se riesco a recuperare una bolla o qualcosa che possa servire ...

Se volete SOLO la scheda cmq ce ne sono anche a meno senza bisogno di andare a comprarle da microstore che non sono RETAIL ;)
a me interesserebbe solo la scheda....

arkolo
14-09-2004, 12:49
allora cerca solo la scheda ;)
mi spiace io non posso aiutarti :D

arkolo
16-09-2004, 16:28
UP :D

Anthonello
16-09-2004, 18:14
in coda per prezzo da regolamento.

arkolo
17-09-2004, 11:20
UP :p

patrizio1982
17-09-2004, 11:29
UP :p
novità per la garanzia?

Anthonello
17-09-2004, 21:24
mettiamo i punti sulle i....
come effettivamente dice l'utente venditore arkolo sembrerebbe che a giro o in rete ci siano due versioni retail una piu ricca e una piu povera. in realtà l'unica differenza tra le due sono i giochi:
in una c'è solo tomb raider angel....etc e nell'altra oltre a questo danno anche rainbow six. Fattostà che io ho trovato in un noto store italiano suddetta scheda (quella piu ricca) a 76 euro più iva=91.20 €. io nonsono un mod ma se ci sono delle regole vanno rispettate quindi io parlo per me ma visto che non c'è nemmeno la warranty io offro 70 ss incluse, che ritengo una cifra congrua che non dovrebbe (anzi non deve) offendere il venditore.

link (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=11&Titolo=SCHEDE+AUDIO)

Anthonello
20-09-2004, 08:52
allora?.la scheda è venduta o no?

arkolo
21-09-2004, 08:42
Ciao

sisi la scheda c'è ancora

cmq visto che leggi bene il regolamento noterai che dice:

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Disponibile. nel negozio che indichi non è disponibile
quindi già per il prezzo non conta.
Inoltre vero 91.20 ma + 12,50 di spedizioni = 106
anzi parlando senza IVA 76 + 12,5 = 88,5

te la posso fare a 90 spese incluse
di meno non scendo ;)

Ciaps

Anthonello
21-09-2004, 09:59
ti contesto amichevolmente un po di affermazioni:

1) la scheda indicata in giallo vuol dire che la scheda è ordinabile non che non è disponibile quindi significa che per averla ci vuole qlc giorno in più.

2) le spese di spedizione solitamente sono 5 € per j+5 e 7€ per j+3 e non 12.5 perchè nei 12.5 ci sono le spese per il contrassegno la cui differenza pago io per il bonifico alla banca.
quindi se io ti do 90€ in realtà ne pago 94€

3) dimentichi che la scheda non ha garanzia e questo non è un elemento secondario anzi è vitale.

4) il prezzo del nuovo a cui fare riferimento non include le ss in quanto se io abito a roma (giusto per riferirsi al negozio in questione) o ci passo per altri motivi ( e ci passo spesso ) le ss non le pago.
Quindi io ti offro 70 € ss incluse poi fai te perchè per poco più di 10 € di differenza me la piglio nuova, vergine (sicuramente la tua è immacolata) e in garanzia.

comunque UP

arkolo
22-09-2004, 09:17
Originariamente inviato da patrizio1982
novità per la garanzia?

scusa se non ti ho scritto prima speravo che mi rispondessero alle mail spedite :(
invece niente ne la Creative ne lo SMAU mi fanno sapere niente :mad:
quindi non ho novità .. comunque credo sia difficile visto che non possiedo un documento qualsiasi legato alla scheda ( potrei presentargli la medaglia vinta :p )

spero di riuscire a contattare la Creattive ma penso sarà difficile ...

arkolo
22-09-2004, 09:26
1) la scheda indicata in giallo vuol dire che la scheda è ordinabile non che non è disponibile quindi significa che per averla ci vuole qlc giorno in più.
2) le spese di spedizione solitamente sono 5 € per j+5 e 7€ per j+3 e non 12.5 perchè nei 12.5 ci sono le spese per il contrassegno la cui differenza pago io per il bonifico alla banca.
quindi se io ti do 90€ in realtà ne pago 94€
3) dimentichi che la scheda non ha garanzia e questo non è un elemento secondario anzi è vitale.
4) il prezzo del nuovo a cui fare riferimento non include le ss in quanto se io abito a roma (giusto per riferirsi al negozio in questione) o ci passo per altri motivi ( e ci passo spesso ) le ss non le pago.
Quindi io ti offro 70 € ss incluse poi fai te perchè per poco più di 10 € di differenza me la piglio nuova, vergine (sicuramente la tua è immacolata) e in garanzia.
comunque UP

Si quasi tutto corretto mi ero sbagliato le spese effettivamente sono 7,60 non 12 come dicevo io. Solo il contrassegno.
Sul sito spediscono soltanto però effettivamente c'è il negozio (poi bisogna vedere se non fa come mediaworld che sul sito costa meno che nel negozio ...)
Inoltre disponibile non significa ordinabile in 2 o 3 giorni alla fine dovrebbe essere proprio disponibile per essere ligi al regolamento sulla contestazione dei prezzi .. però capisco che non si possa pensare di venderla sul forum ad un prezzo uguale al nuovo quindi abbasso al prezzo finale da cui mi spiace non posso scendere ulteriormente: 75 + S.S.

Ciao

:)

patrizio1982
22-09-2004, 09:59
Si quasi tutto corretto mi ero sbagliato le spese effettivamente sono 7,60 non 12 come dicevo io. Solo il contrassegno.
Sul sito spediscono soltanto però effettivamente c'è il negozio (poi bisogna vedere se non fa come mediaworld che sul sito costa meno che nel negozio ...)
Inoltre disponibile non significa ordinabile in 2 o 3 giorni alla fine dovrebbe essere proprio disponibile per essere ligi al regolamento sulla contestazione dei prezzi .. però capisco che non si possa pensare di venderla sul forum ad un prezzo uguale al nuovo quindi abbasso al prezzo finale da cui mi spiace non posso scendere ulteriormente: 75 + S.S.

Ciao

:)
se mi comprendi le ss la prendo al volo.

purplehaze
23-09-2004, 15:31
ultimo prezzo 75 € + SS ??

io sono di Torino :D
com'è la coda?

ps: intanto ti mando pm

arkolo
23-09-2004, 17:43
si ultimo prezzo 75 + S.S. che se sei di torino non ci sono :D
la coda dovrebbe essere:

patrizio1982
Anthonello
purplehaze

non mi pare che altri che si sono messi in coda prima siano interessati.

se ne patrizio ne anthonello sono interessati passo tutto a te

Ciaps

aRKo

arkolo
26-09-2004, 15:57
UP :oink:

arkolo
27-09-2004, 09:06
Nessuno interessato?

purplehaze?

gli altri che erano in coda?

UP!

arkolo
28-09-2004, 14:36
UP!

purplehaze
28-09-2004, 15:41
ok sry mi ritiro dalla coda

enzo82
28-09-2004, 19:58
ti interessa un xp 1800+ e una barra da 64 mega PC133 e mio congluaglio??

arkolo
29-09-2004, 08:18
no grazie enzo prefrisco un po di lliquidi :D

Ciaps

storgio
29-09-2004, 08:41
Interessato a 75€ s.s comprese.

enzo82
29-09-2004, 08:57
no grazie enzo prefrisco un po di lliquidi :D

Ciaps

Finalmente un utente tranquillo. Ultimamente qui la gente perde troppo facilmente le staffe.
Grazie lo stesso

arkolo
29-09-2004, 09:06
Originariamente inviato da storgio
Interessato a 75€ s.s comprese.

sorry ma sotto 75 + S.S. non scendo :rolleyes:

storgio
29-09-2004, 09:09
Ok, tienila.
Ciao

arkolo
30-09-2004, 10:01
UP :D

arkolo
04-10-2004, 09:17
DOWN :)

patrizio1982
04-10-2004, 10:16
se fai 75 ss incluse la prendo.

arkolo
04-10-2004, 14:09
Sorry come vedi dai post precedenti niente da fare :D
Ciao

aRKo

Dylan il drago
04-10-2004, 17:00
se ancora disponibile la prendo io ritiro a mano a 75€...

arkolo
05-10-2004, 09:24
Andata! :D

c'è e va benissimo scambio a mano ;)

sentiamoci in PVT

Dylan il drago
05-10-2004, 09:33
Andata! :D

c'è e va benissimo scambio a mano ;)

sentiamoci in PVT
quindi è conclusa la cosa? perfetto... mandami pvt così ci mettiamo daccordo ;)

Mc®.Turbo-Line
05-10-2004, 09:37
In CODA per il mio Amico SANDRO!
LO AVVISO! :sofico:

arkolo
12-10-2004, 10:33
scheda venduta :D

potete chiudere :p

Grazie a tutti

Ciaoooooooooo

aRKo