View Full Version : [ROMA] Playstation 2
Vendo Playstation 2 V3 modificata con Neo 2.2 (legge tutti i tipi di backup, sia su CD che su DVD), Action Replay 1.92 (necessaria per fare partire i backup), telecomando DVD originale Sony, cavo RGB a 160€.
Precedenza alla consegna a mano.
megazord
08-09-2004, 11:29
Interessato a 130 euro con spedizione da concordare:D
Originariamente inviato da megazord
Interessato a 130 euro con spedizione da concordare:D
Non vorrei scendere così tanto...;)
megazord
08-09-2004, 11:37
Sì ma è una v3, ormai vecchiotta con una vecchia modifica se è vero che bisogna utilizzare l'action replay x far partire i giochi!!
Vedi un pò tu, non credo che la venderai a 160 considerando quanto ti ho detto.:(
MrEnrich
08-09-2004, 12:20
mi fai capire come partono i giochi backup su dvd? io so che con quella mod partono solo quelli su CD..
megazord
08-09-2004, 12:28
:) ribadisco offerta di 130 euro sempre valida
Originariamente inviato da MrEnrich
mi fai capire come partono i giochi backup su dvd? io so che con quella mod partono solo quelli su CD..
No, io faccio partire anche i dvd-r. Ecco un link con le istruzioni: http://www.desacomfort.it/Neo2.htm
Aggiungo, compresi nel prezzo, 3 giochi originali: Tekken Tag Tournament, Gran Turismo 3, Final Fantasy X.
domanda idiota, scusa ma sono un niubbone:D :
legge i divx con la modifica che ha?
dan
Originariamente inviato da DT854
domanda idiota, scusa ma sono un niubbone:D :
legge i divx con la modifica che ha?
dan
A suo tempo (prima di comprare l'Xbox) avevo provato e funzionava soltanto mettendo il player divx sullo stesso cd del film. Onestamente ora non so se siano uscite nuove versioni del mediaplayer che funzionino meglio.
mi informo, intanto nel dubbio lascio.
vorrei qualcosa di immediato.
up per te
ciao,daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.