View Full Version : [ROMA] Radeon9800Pro
EDIT: Annullo tutto per problemi personali. Scusate per il disagio...:( :cry:
Mi dai qualche info in più.....
Garanzia,scontrino....presso che negozio......
La scheda è proprio bulk??? ne cd driver,cavi o altro???......e come mai senza scatola?....
Mammabell
08-09-2004, 11:07
in coda se spedisci :)
Originariamente inviato da ged78
Mi dai qualche info in più.....
Garanzia,scontrino....presso che negozio......
La scheda è proprio bulk??? ne cd driver,cavi o altro???......e come mai senza scatola?....
La scheda mi è stata regalata. Se non sbaglio è stata preso da http://www.clubdelcosto.it. Garanzia non ne ho idea, forse sul sito del negozio c'è scritto qualcosa...
La scheda è bulk nel senso che non ha scatola, ma sono presenti cavi e il cd dei driver e quello di powerdvd :)
E' ovvio che anche per me in coda se spedisci.
overthetop
08-09-2004, 11:15
In coda consegna a mano al tuo prezzo
aspetto conferma per garanzia/scontrino...
deus84 ha scritto un messaggio il giorno 08-09-2004 11:59:
ged78 ha scritto un messaggio il giorno 08-09-2004 12:41:
la scheda si trova in giro con scatola sui 200-220 euro.....(ancora per un pò...nel giro di qualche settimana con le 6800 in giro si svaluterà e i negozi non le riordineranno).
Se tu non puoi fornire garanzia,oltre al prezzo da allineare come da regolamento devi togliere qualcosa...
tra l'altro se non hai documentazione di acquisto non puoi dimostrare che la scheda abbia effettivamente un mese di vita...;)
quindi dimmi tu....
Guarda, la vendo a questo prezzo per rientrarci con le spese. Non mi è possibile venderla a meno (altrimenti ci andrei fuori...), nè ho prove che la scheda ha un mese (qui conta solo la fiducia). Come ti ho già detto prima la scheda mi è stata regalata, per cui è sprovvista di tutto (che ci posso fare? :D ). Per quanto riguarda l'abbassamento di prezzo sono d'accordo con te, ma ora come ora la scheda ha questo prezzo. Se domani si abbassa, abbasserò di conseguenza il prezzo. Se per te è così importante la scatola (la sola cosa che la differenzia da una normale), ti posso vendere la scatola della 6800Gt con dentro la radeon9800pro :D
Fammi sapere perchè mi stanno offrendo anche fino a 170/175€ in privato...
per me è meglio tornare sul thread per sottoporre il tuo ragionamento anche agli altri e vedere se sbaglio io o cosa.....tutto può essere...
anche perchè le trattative andrebbero comunque condotte lì e poi per accordi sull'acquisto in privato....
in più ti dico che sicuramente la fiducia fa la sua parte,ma anche le attestazioni di acquisto e garanzia......
OT
se poi ci mettiamo che a giudicare da i tuoi post sul forum(non necessariamente determinanti per la serietà di una persona ci mancherebbe),non sei proprio un abitudinario....cerco di avere qualche info certa sulla scheda.
/OT
Non per niente di personale ma ad una fattura è più concreto credere.....
Originariamente inviato da ged78
in più ti dico che sicuramente la fiducia fa la sua parte,ma anche le attestazioni di acquisto e garanzia......
OT
se poi ci mettiamo che a giudicare da i tuoi post sul forum(non necessariamente determinanti per la serietà di una persona ci mancherebbe),non sei proprio un abitudinario....cerco di avere qualche info certa sulla scheda.
/OT
Non per niente di personale ma ad una fattura è più concreto credere.....
Ok, comprendo il tuo punto di vista...ora vediamo cosa ne pensano gli altri (anche se prima di postare un messaggio privato era meglio chiedere il mio permesso, non credi ? :rolleyes: ). Scherzi a parte su questo forum ho comprato un Panasonic GD87 (da un certo Kumalo), comprato delle Ram e venduto un'altra scheda video: Geforce 3Ti200 ;)
overthetop
08-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da deus84
Ok, comprendo il tuo punto di vista...ora vediamo cosa ne pensano gli altri (anche se prima di postare un messaggio privato era meglio chiedere il mio permesso, non credi ? :rolleyes: ). Scherzi a parte su questo forum ho comprato un Panasonic GD87 (da un certo Kumalo), comprato delle Ram e venduto un'altra scheda video: Geforce 3Ti200 ;)
Per me sempre ok il tuo prezzo.
Consegna a mano.
in coda ma potrei ritirarla lunedì xchè ora nn ho i soldi,quindi se trovi qualcun'altro vendila ;)
beh ti ho scritto dicendo che era meglio ripassare in pubblico...comunque spero non te la sia presa....
tutto sommato nel msg non c'er scritto niente di particolare...che non fosse strettamente inerente la scheda.....
Ora mi dispiace se hai dei problemi personali......anche se con un pò di malizia,se come mi dicevi ti hanno contattato diverse persone in PVT,voglio sperare che non sei passato ad una vendita diretta....... a chi non ti chiedeva scontrini e altre cose....... non rispettando il regolamento nonchè la buona fede di chi come me e gli altri eravamo in coda.
Però questa è SOLO una mia maliziosa supposizione e non affermazione.
siffredirocco
08-09-2004, 13:08
anke io in coda se ridisponibile
:)
ged,prima di bakkettare persone su "come agire"nel forum, sappi che pubblicare messaggi pprivati senza il consenso dell"interessato è reato.
scusate ma le persone che riprendono sbagliando loro stesse in primis non le reggo.:oink:
Chiarito in PVT con deus84,spero ovviamente che risolva a breve i suoi problemi personali.
Nessuna polemica volevo fare prima,ne ora,solo chiarezza.
Ovviamente rimango in coda se e quando la rimette in vendita..:D:D:......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.