View Full Version : [TV e sped] Vendo Playstation 2
Come da oggetto vendo PS2 ottimamente tenuta causa passaggio a nuovo modello. La console funziona bene, legge tutti i giochi senza difficoltà inoltre chi vuole utilizzarla per giocare online può farlo tranquillamente perchè non è assolutamente modificata.
L'ho aperta da poco per togliere la fastidiosissima polvere, quindi non dovrete fare neanche questo lavoraccio!! Includo 1 Joypad simile al dual shock di colore verde!
Vendo a 110 euro.
CONDIZIONI:
- è in vendita anche da altre parti
- precedenza a chi offre quanto chiedo
MrEnrich
08-09-2004, 12:20
forse mi interessa...che modello è? include anche il dualshock originale?
Il modello è un SCPH-30004, il joypad non è quello sony ma uno molto simile verde trasparente che a mio modesto parerer è molto più solido e maneggevole.
in codissima.. ne ho urgente bisogno
Imidazyl
15-09-2004, 09:15
Interessato per un amico
Ma c'è un "ma";)
La nuova playstation2 viene venduta al prezzo ufficiale di 149 euro. Ed è l'ultimo modello (v10), con migliorie al gruppo ottico, e lettura anche dei dvd-r (film).
Usata si può trovare a 124 euro (tolto l'iva) ed in garanzia.
Tu vendi una versione un pò datata (credo sia la v3 o v4, dipende poi dal codice a barre della scatola) a 110, e correggimi se erro, anche fuori garanzia.
Se decidi di calare rimango in coda, altrimenti prendilo come up.
Ciao!:)
Mi spiace ma il prezzo è 110 non trattabile. Le ultime versioni hanno un lettore apparentemente migliore nel senso che legge meglio ma salta più facilmente.
Le PS2 più "anziane" sono migliori anche per la facilità di modifica e la reperibilità di ricambi.
Grazie cmq
ti offro 70 perche fuori garanzia e stata aperta ed e senza joypad originale e perche nuova la si trova con joypad e gioco a 149.......se accetti il prezzo e la hai ancora io sono qua
come stiamo messi allora?
Scusate ma è stata venduta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.