PDA

View Full Version : Risultati di Agosto per Acer

Redazione di Hardware Upg
08-09-2004, 10:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13110.html

Acer pubblica i risultati del mese di Agosto, che rappresentano ottimi margini di crescita rispetto ai risultati dello scorso anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
08-09-2004, 10:41
Ha portato fortuna l'ingresso del nuovo presidente italiano vattelapesca!!!!

Zerk
08-09-2004, 10:42
Gia io ho contribuito e mi son gia pentito a causa dei materiali scadenti utilizzati, Acer va bene che sei in attivo ma curali di piu i tuoi prodotti con tutti i soldi che fai. Altrimenti MAI PIU ACER

paolor_it
08-09-2004, 10:54
Complimenti ACER! Di sicuro la storia di Acer è attraversata da luci ed ombre, comunque secondo me i meriti di questa compagnia sono davvero tanti, e il mercato lo dimostra.

Bilancino
08-09-2004, 11:31
Io ho da pochi mesi un Acer TM662Lci e mi trovo molto bene.......è leggero e robusto nello stesso tempo.

Ciao

bombolo_flint
08-09-2004, 12:42
Prendetevi un Toshiba Satellite P10-792 o superiore che è tutto un'altro mondo ve lo dice chi ha visto un ACER e un TOSHIBA, be una delle tante persone che conosco non ha mai usato il lettore DVD quando è andato per utilizzarlo non funzionava, per non parlare dei materiali scadenti addirittura si sono formate delle crepe sulla base vicino alla tastiera, non so che dirvi ma io non comprerò mai portatili ACER, sono belli ma troppo scadenti nei materiali, quindi io vi consiglio il TOSHIBA oppure anche il SONY visto che sono i due più completi. Ciaooo;)

actarus_77
08-09-2004, 12:57
E' sicuramente vero quello che hai detto, bombolo_flint soprattutto riguardo ai Toshiba che da sempre sono tra i migliori notebook in circolazione. Ma è anche vero che il loro prezzo spesso è decisamente più elevato degli Acer cosi dicasi dei Sony. Come sempre la qualità si paga. Chi ripiega sugli Acer in molti casi diciamo che "si accontenta" e spesso per questo motivo ne rimane soddisfatto.