View Full Version : AIUTOO!!
Squacchia
08-09-2004, 11:28
Ciao a tutti
L'altro giorno ho comperato una bella Xbox con modchip Alladin XT e lettore Samsung.
Dopo molte ore di incasinamento sono riuscito a mettere l'evolutionX 1.8.3935, il media center e il Boxsplorer.
Comincio subito con una domanda molto importante:
1) Siccome di default la ventola della Xbox si setta al 20% mi chiedo, come faccio a settarla al 100% direttamente nell'EvolutionX? (in realta' ci sono riuscito ma devo per forza far partire il mediacenter per farla girare al 100%! )
2) Visto che il mediacenter ha tutto, posso settare che parta direttamente all'avvio?
se si, come??
3) Sembra strano ma la mia xbox non ne vuole sapere di leggere i CD-R!! mentre i CD-RW tutti graffiati e sporchi, li legge tranquillamente!! dipende da qualche versione del bios? dipende dall'evolutionX ?? non so proprio cosa fare aiutatemi please!!
:muro: :muro: :muro:
Crashman
08-09-2004, 13:04
Originariamente inviato da Squacchia
Ciao a tutti
L'altro giorno ho comperato una bella Xbox con modchip Alladin XT e lettore Samsung.
Dopo molte ore di incasinamento sono riuscito a mettere l'evolutionX 1.8.3935, il media center e il Boxsplorer.
Comincio subito con una domanda molto importante:
1) Siccome di default la ventola della Xbox si setta al 20% mi chiedo, come faccio a settarla al 100% direttamente nell'EvolutionX? (in realta' ci sono riuscito ma devo per forza far partire il mediacenter per farla girare al 100%! )
2) Visto che il mediacenter ha tutto, posso settare che parta direttamente all'avvio?
se si, come??
3) Sembra strano ma la mia xbox non ne vuole sapere di leggere i CD-R!! mentre i CD-RW tutti graffiati e sporchi, li legge tranquillamente!! dipende da qualche versione del bios? dipende dall'evolutionX ?? non so proprio cosa fare aiutatemi please!!
:muro: :muro: :muro:
1) sinceramente non vedo l'utilità di una cosa simile visto che la X + è silenziosa e meglio è.
2)Ti dico il procedimento che uso io (ma non so se sia il migliore e in + devi sapere come si collega la x al pc, se non lo sai vai su xbox-tribe): fatti una cartella sul pc con il media center e rinomina il file default.xbe in evoxdash.xbe. Poi trasferisci il contenuto della cartella nel partizione C dell'xbox tramite flashfxp. Ad ogni avvio con la modifica attivata partirà invece dell'evox il media center.
3)Dipende dal lettore: tu hai un samsung che nella maggior parte dei casi è il migliore ma mi sembra strano che ti dia tutti questi problemi con i cd-r. Forse devi solo trovare il supporto giusto
Spero di esserti stato utile
Ciaaao
Squacchia
08-09-2004, 14:21
ok sono riuscito a far partire il mediacenter all'avvio, GRAZIE!! :D
Beh avere la Xbox a 50° è meglio di una Xbox a 64°.... perdi il fatto che è silenzioso ma stai più tranquillo ..
per il fatto del Cd-R non so proprio cosa fare....
Crashman
08-09-2004, 15:07
ok sono riuscito a far partire il mediacenter all'avvio, GRAZIE!! :D
Beh avere la Xbox a 50° è meglio di una Xbox a 64°.... perdi il fatto che è silenzioso ma stai più tranquillo ..
per il fatto del Cd-R non so proprio cosa fare....
Strano a me la x non va oltre i 50°...
Cmq devi solo provare + supporti possibili e troverai sicuramente quello che viene letto tranquillamente dal tuo lettore
Squacchia
09-09-2004, 22:50
Leggo solo ed esclusivamente i princo! è assurdo io tempo fa esclusi i princo proprio per la loro scarsa qualita' e scelsi i TDK e gli SKC..
ora i tdk non vanno e i princo sì !! :( :( :(
ho provato tutto:
coop; Verbatim, Philips, Datarex, Quixo, Six, Precision, ecc. ecc. niente da fare!
Non ci posso credere!, non posso proprio fare nulla per aumentare la compatibilita' ? ?
Leggo solo ed esclusivamente i princo! è assurdo io tempo fa esclusi i princo proprio per la loro scarsa qualita' e scelsi i TDK e gli SKC..
ora i tdk non vanno e i princo sì !! :( :( :(
ho provato tutto:
coop; Verbatim, Philips, Datarex, Quixo, Six, Precision, ecc. ecc. niente da fare!
Non ci posso credere!, non posso proprio fare nulla per aumentare la compatibilita' ? ?
E ti lamenti?!?!? :D
Pensa che fregatura se leggeva solo i Tdk o i Verbatim...! :p
Comprati una bella campana da 200 Princo e vivi felice...! :oink:
Squacchia
10-09-2004, 10:39
uhm.. tanto vale mi compro il masterizzatore DVD ... :D
Crashman
10-09-2004, 13:01
uhm.. tanto vale mi compro il masterizzatore DVD ... :D
Perchè ancora non ce l'hai? :confused: :confused:
:sofico: :sofico:
Squacchia
10-09-2004, 20:41
ho visto un bel Lite-on che masterizza anche a doppia faccia ... a 87 euro :D :D
Crashman
10-09-2004, 20:46
ho visto un bel Lite-on che masterizza anche a doppia faccia ... a 87 euro :D :D
Io ciò il nec Nd2500a moddato ma non ho ancora provato a masterizzare i dvd doppio strato...:mad: Ma cmq lo uso soprattutto per l'archivazione di file (non mi bastano nemmeno 200GB di Hd:D ) perchè ho tutti i giochi della mia collezione originali (tranne uno :( )
Ps. promettimi solennemente che non userai mai il masterizzatore dvd per fare copie pirata! Avanti prometti!:O
Originariamente inviato da Crashman
Io ciò il nec Nd2500a moddato ma non ho ancora provato a masterizzare i dvd doppio strato...:mad: Ma cmq lo uso soprattutto per l'archivazione di file (non mi bastano nemmeno 200GB di Hd:D ) perchè ho tutti i giochi della mia collezione originali (tranne uno :( )
Ps. promettimi solennemente che non userai mai il masterizzatore dvd per fare copie pirata! Avanti prometti!:O
perkè non ti ho conosciuto prima di comprarmi il master dvd???:p
Crashman
10-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da faso
perkè non ti ho conosciuto prima di comprarmi il master dvd???:p
Non mi dire che ti masterizzi i giochi? Ok ora ti dovrò uccidere. :mad: Quanto soffrirai dipenderà da quanti ne hai copiati...
:sofico: :sofico: :sofico:
Squacchia
10-09-2004, 23:32
chi ioo? :eek: :eek:
io faccio solo delle utilissime copie di backup di giochi sorginali comperati direttamente da un bel negozio...
Crashman
11-09-2004, 00:08
chi ioo? :eek: :eek:
ma nooo io faccio solo delle utilissime copie di backup di giochi super orginali comperati direttamente da una filiale della SIAE :D :D :D :tie:
Buon per te. Cmq per sicurezza ho chiamato la guardia di finanza: hanno detto che stanotte, appena ti addormenti, vengono da te...
Squacchia
11-09-2004, 14:20
ua' che cazzimma! in piena notte.... possono venire la mattina così offro anche la colazione :D :D :D
Crashman
11-09-2004, 14:34
ua' che cazzimma! in piena notte.... possono venire la mattina così offro anche la colazione :D :D :D
Perchè non sono venuti? Strano...
Ps: Cmq basta a spammare che poi dicono che sono sempre io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.