ale80
08-09-2004, 10:16
Ciao a tutti, ho installato in windows xp, il programam tvplus 2.0 per vedere la TV NEL PC con l'apparecchi apposito. Volevo chiedere, poichè per ogni utente del pc, c'è sempre presente l'icona che serve per apire il programma nella barra degli strumenti del desktop ( quella parte bassa destra dello schermo dove c'è icona impostazione suono, antivirus, stampante ecc), come si fa a fare in modo che questa icona compaia solo a un utente e non tutti'
Ho provato ad andare sulle impostazioni pesonalizzazione e mettere questa icona come nascondi sempre, ma alla fin fine c'è sempre per ogni utente.
Con windows me, se installo il programma con un utente definito, questa icona la vede solo lui e non tutti gli altri.:confused: :confused:
Ho provato ad andare sulle impostazioni pesonalizzazione e mettere questa icona come nascondi sempre, ma alla fin fine c'è sempre per ogni utente.
Con windows me, se installo il programma con un utente definito, questa icona la vede solo lui e non tutti gli altri.:confused: :confused: