View Full Version : [MI] WEBCAM LOGITECH QUICKCAM SPHERE
Quickcam sphere è una videocamera web di forma sferica, è situata su un supporto alto 22 cm regolabile a livello degli occhi, registra video di alta qualità e realizza fotografie da 1,3 megapixel. connessione tramite porta usb.
Quickcam sphere ti segue mentre ti muovi grazie al meccanismo automatico che consente una rotazione laterale di quasi 180° e un'inclinazione verticale di quasi 90°. il tuo viso è sempre al centro dell'obiettivo.
DISPONIBILITA' 2 pezzi
NUOVE, ANCORA IMBALLATE!
Prezzo: 100 euro cadauna
185 euro per entrambe insieme
spese di spedizione j+3 incluse nel prezzo
Disponibile a consegnarle a mano in tutta Milano
turbosandrino
01-11-2004, 23:12
io sono interessato con revisione del prezzo
sono ancora in garanzia?
dove le hai prese? perche ne hai due?!?!
pikkolomondano
02-11-2004, 12:49
idem..... interessato anch'io con ovvia limata di prezzo...
in america si trova a 60 euro +ss
visto che le spese sono 20 euro.....
fai un pò tu
Sono state un regalo. Per quanto riguarda la garanzia non ti so rispondere, le webcam sono ancora imballate, mai state aperte. Lo scontrino non ce l'ho. Può darsi che ci sia dentro qualche cartolina da spedire, ma non te lo so dire con certezza. Per il prezzo preferisco parlarne via e-mail, ag83@iol.it.
turbosandrino
02-11-2004, 17:31
visto che non hanno garanzia e non le hai mai provate vorrei almeno vederle funzionanti pero! è possibile? altrimenti spendere anche 30 euro per una webcam che non so se funziona o meno non è molto bello :confused:
io tanto sono di milano provincia, quindi non ci sarebbe nemmeno la spedizione. tu di che zona sei? io peschiera borromeo
offro 40 euro consegna a mano
ciaoo
pikkolomondano
03-11-2004, 06:56
ti ho mandato mail ma nessuna risposta ricevuta
turbosandrino
03-11-2004, 11:12
comunque io sono il primo della coda e le prenderei entrambe se funzionano e se mi fai un buon prezzo!!
pikkolomondano
03-11-2004, 12:01
e ci mancherebbe..... io rispetto le code.....
un mio prezzo l'ho mandato...... speriamo che risponde in fretta se no acquisto in usa.....
turbosandrino
11-11-2004, 10:56
ma le vendi ancora queste webcam o no?:confused:
fammi sapereeeeeeeeee
turbosandrino
14-11-2004, 15:13
io cmq ho offerto 60 euro, forse è meglio scrivere qui cosi tutti vedono le offerte...ma voglio sapere se sono in garanziaaaaaaaa:D :oink:
60 euro non mi vanno bene, sono disposto a scendere un po' ma non così tanto. lo scontrino non ce l'ho, nn so se è indispensabile per la garanzia. ti ho mandato un'email con la mia offerta. ciao
MaxPower71
15-11-2004, 18:43
mi dici il prezzo per una? tnx
ti faccio la stessa offerta che ho fatto a turbosandrino, 75 euro per una e 140 per entrambe. fammi sapere, preferisco per e-mail che la controllo più spesso (ag83@iol.it). ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.