PDA

View Full Version : [Torino] PINNACLE PCTV Rave

boeder redeob
08-09-2004, 09:37
Vendo:

PINNACLE PCTV Rave: Completo Retail (con Mauali, Cd-rom Driver, e Scatola, e Cavetti)
Sito Ufficiale: http://www.pinnaclesys.com/docloader_n.asp?templ=10&doclink=/WebVideo/pctvraveversion5/Italian/doc/PCTVRave_technical_specifications_it.htm&Product_ID=512&Langue_ID=3&loc=spec&division_id=

Questa scheda vi permette di guardare i programmi televisivi direttamente sul computer, con la qualità del vostro monitor.

Sintonizzatore TV di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
VCR digitale per la registrazione di TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
Acquisizione di fermo immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti di video analogico connesse via PCTV Vision, mediante l'interfaccia TWAIN
Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale *
Installazione facilitata PCTV che consente di ottenere una configurazione ottimale in pochi minuti
WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text.

37€ SS incluse

Preferenza consegna a mano, in vendita anche altrove.
Tutto il materiale è disponibile per qualsiasi prova. :)

luxo
08-09-2004, 09:40
coda, mi informo
che rev è ? vedi sul pcb se trovi qualcosa, grazie

boeder redeob
08-09-2004, 09:45
Originariamente inviato da luxo
coda, mi informo
che rev è ? vedi sul pcb se trovi qualcosa, grazie

Credo sia 1.4A
Sul pcb ho trovato il seguente codice: EMPTYV-51013170-1.4A

luxo
08-09-2004, 10:47
Originariamente inviato da boeder redeob
Credo sia 1.4A
Sul pcb ho trovato il seguente codice: EMPTYV-51013170-1.4A grazie, mi informo sui prezzi e ti faccio sapere
garanzia l'ha ?

tntall\'ist
08-09-2004, 10:52
in che formati salva i filmati?

boeder redeob
08-09-2004, 11:48
Originariamente inviato da luxo
grazie, mi informo sui prezzi e ti faccio sapere
garanzia l'ha ?

Ok.
Garanzia purtroppo non la posseggo, non riesco a ritrovare lo scontrino.
Ti posso garantire che comunque è stata acquistata a Gennaio 2004, ed è perfetta :)

in che formati salva i filmati?

Registrazione Acquisizione TV/video in tempo reale con compressione software PIM1 e Video XL.

Prima salva in questi formati che mi sembra siano senza compressione, poi da qui si possono modificare e comprimere nei formati che si vuole (es. mpeg2, mpeg1).
Alcuni software salvano e modificano instantaneamente l' immagine nel formato che si decide.

boeder redeob
09-09-2004, 13:14
UP

boeder redeob
10-09-2004, 14:38
UP

UP. Abbassato il prezzo: 37€ SS Incluse

boeder redeob
15-09-2004, 18:22
UP. Abbassato il prezzo: 37€ SS Incluse

UP. Abbassato il prezzo: 30€ SS j+3 Incluse

ciarty
23-09-2004, 07:27
UP. Abbassato il prezzo: 30€ SS j+3 Incluse

mia, contattami in privato che concludiamo (ho un pò di fretta!)

ciao