View Full Version : [TV - TS] Scambio 7200 NUOVO con...
Scambio Nokia 7200 NUOVO, mai usato, batteria mai caricata scontrinato 28/08/2004 con telefono di pari fascia e pari condizioni.
Particolarmente interessato a gx30.
Preferito scambio a mano.
Annuncio presente anche su altri forum.
Originariamente inviato da Trost
Scambio Nokia 7200 NUOVO, mai usato, batteria mai caricata scontrinato 28/08/2004 con telefono di pari fascia e pari condizioni.
Particolarmente interessato a gx30.
Preferito scambio a mano.
Annuncio presente anche su altri forum.
quanto conguaglieresti per un gx 30 con 2 memory una 8 mb l' altra 32mb nokia + lettore scrittore di memorie esterno?
facciamo priam se mi dici quanto vorresti... :)
facciamo priam se mi dici quanto vorresti... :)
100€
Mi spiace ma è decisamente troppo... i due telefoni costano quasi uguale e il mio è proprio nuovo...
Mi spiace ma è decisamente troppo... i due telefoni costano quasi uguale e il mio è proprio nuovo...
ma c' è la dotazione in più ;)
si è vero, ma le memory ormai costano veramente poco e il card reader si trova nuovo per una trentina di euro....
si è vero, ma le memory ormai costano veramente poco e il card reader si trova nuovo per una trentina di euro....
siccome non è mio chiedo all' interessato quanto è disposto a scendere tu al limite dimmi la tua offerta massima
_HackAj_
09-09-2004, 10:36
in caso di vendita offro 250€ :)
mi spiace, niente vendita, solo scambi.
Scambi con Lg 8110 nuovissimo come se ora uscito da negozio senza neanche un minimo graffio scontrinato e completo di tutti accessori e pergiunta sbloccato e funzionante con tutte le sim perfettamennte.
ciao:)
3510i+7210+3100
scambio a mano a conegliano
Ti ringrazio, ma ho risolto già da un bel po'... ora sono un felice possessore del GX30 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.