View Full Version : adsl infostrada
Ciao a tutti,allora un amico deve farsi la linea adsl e mi servivano info dato che nn gli arriva più la bolletta telecom ma solamente quella di infostrada.Quindi è costretto a mettere x forza la linea di infostrada x farsela arrivare insieme alla bolletta ?
Non ho capito se infostrada e libero sono la stessa cosa,datemi una rinfrescatina che non ho studiato :D
infostrada e libero sono la stessa cosa
la bolletta telecom cmq dovrebbe arrivargli comunque (a meno che non si sia staccato da telecom ovviamente)
mi ha detto che gli arriva solamente la bolletta di infostrada...mi sembra strano però. Oggi pom gli chiedo meglio. ;)
Cmq se mette infostrada /libero come linea, la bolletta gli arriva integrata ogni 2 mesi come su alice ?
in pratica deve fare questa di connessione flat ?
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Sai per caso che modem usb danno in comodato uso e se è facile da configurare ?
Originariamente inviato da wilson
in pratica deve fare questa di connessione flat ?
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Sai per caso che modem usb danno in comodato uso e se è facile da configurare ?
non ho idea di che modem sia
la connessione è quella, se però si è staccato da telecom e uole tornarci deve rifare il contratto
massdass
08-09-2004, 14:43
Io ho l'ADSL libero/infostrada però senza canone, il modem in comodato e ho richieto quello ethernet, è arrivato e c'è la possibilità di usarlo anche in USB. Problemi di configurazione non ne ho avuti, è bastato seguire il manuale. il modem, se non ricordo male il nome è un "aethra" magari verifico.
se hai bisogno di info...
taleboldi
08-09-2004, 16:02
Se fai la flat con libero e hai il contratto di fonia con libero l'adsl è questa
http://internet.libero.it/adsl/acc_casa_top_speed_flat.phtml
ciauz
massdass
08-09-2004, 16:21
gia 1280 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io non posso perchè ancora non ci si può staccare dalla telecom:mad:
quanto costa un modem usb da battaglia ?
fastezzZ
08-09-2004, 16:45
30 euro ne ho preso oggi uno trust per un mio amico ;)
fastezzZ
08-09-2004, 17:32
ti rispondo anche qui se vuoi spendere poco poco cerca un punto 187 che abbia un kit alice a 10 euro ;) ora ti passo anche un link in pvt di qualche negozio a roma
ok grazie,ma solo 10eu assurdo :eek:
fastezzZ
08-09-2004, 17:42
in pratica ti dicono che lo puoi usare solo con loro ma il modem non è che lo puoi bloccare .....per cui l'uso lecito o meno che ne fai lo scegli tu
quindi mi assicuri che se riesco a reperirlo,poi lo posso usare anche con libero adsl ?
Poi però io libero nn l oso configuarare manualmente :confused:
fastezzZ
08-09-2004, 17:50
io penso che sia fattibile.
taleboldi
08-09-2004, 23:34
Originariamente inviato da wilson
quindi mi assicuri che se riesco a reperirlo,poi lo posso usare anche con libero adsl ?
Poi però io libero nn l oso configuarare manualmente :confused:
I parametri per la connessione te li mandano/spiegano loro per benino.
Il kit alice l'ho visto in questi giorni anche alla Slunga a 10€ (e ti danno pure 100 punti fragola !!!).
Notte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.