View Full Version : Cellulare per Internet
Ciao a tutti vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un cellulare per naviagare su internet col PC. Avevo notato il siemens S55 che mi sembra un buon cellulare per intenet dato ke ha il GPRS classe 10 (dovrebbe essere il top no?) irda bluetooth ecc. Premetto ke non mi interessano fotocamere, giochini, skermi a 2miliardi di colori; le uniche cose k emi interessano sono velocità di connessione, ricezione, connettività, ed ovviamente rapporto qualità/prezzo
Se avete notizie su cellulari di questo tipo pls postate...
Thanks
Innominato
08-09-2004, 13:54
Io l'S55 l'ho preso proprio per i tuoi motivi, e anche perchè da me l'umts non c'è quindi mi bastava che fosse gprs, ce l'ho solo da un giorno con la flat attiva, e mi trovo bene, nulla da ridire.
ciao ne ho provato diversi. Ti premetto che i siemens secondo me sono i migliori. Me45 formidabile, S55 altrettanto con i sagem non posso dire lo stesso my x5m e my x7. Per i nokia un mio amico utilizzava un 6310i ma a confronto il mio me45 volava... ora sto usando un s55 con bt e mi trovo bene.
Raga non riesco a trovare s55 nuovo, sapreste consigliarmi qualcos altro ?
in gprs puro i siemens non temono confronti.
In alternativa io provai un s300 samsung che col cavetto in dotazione si configurava in 1 secondo e andava molto veloce (4~5 KBps in scarico). Se sei sei in un posto non proprio isolato dal mondo hai buonissime possibilità che la tua zona sia coperta da edge quindi 6230 e navighi a circa 15~20KBps (c'era l'edge persino in un paesino in basilicata dove sono stato in vacanza quindi direi che c'é nell'80% della penisola). Se vivi invece in una città... beh'... fatti un 7600 e vai di umts...
un s300 nuovo é difficile da trovare... trovi l's300m... comunque nuovo sui 200~250 euro
un 6230 nuovo al prezzo minimo on-line sui 270 euro
un 7600 nuovo on-line e in alcune catene di supermercati ci sono offerte a 199 euro.
gaglioppo
08-09-2004, 21:46
dell' LG 5300 a 99euro compreso il cavo cosa ne pensate?
sono alla ricerca di qualcosa di economico....
a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.