View Full Version : può interessare........?
lucignolo_one
08-09-2004, 08:12
In cantina ho ritrovato un vecchissimo Apple 2E dell 1988 con numerosi programmi con i rispettivi manuali!!
Lo butto via senza pensarci tanto oppure pensate che possa essere un cimelio di qualche valore???
grezie a tutti!
Originariamente inviato da lucignolo_one
In cantina ho ritrovato un vecchissimo Apple 2E dell 1988 con numerosi programmi con i rispettivi manuali!!
Lo butto via senza pensarci tanto oppure pensate che possa essere un cimelio di qualche valore???
Piuttosto che buttarlo lo vengo a prendere io..... di dove sei? :)
Originariamente inviato da Cacicia
Piuttosto che buttarlo lo vengo a prendere io..... di dove sei? :)
Ops... ho visto... Ancona.
Se ti pago le spese di spedizione me lo mandi? :P
computer e lettore floppy, niente monitor immagino...
cimelio non so, ma qualcosina ci potrai pur guadagnare, credo... la vuoi una webcam trust in cambio? :asd:
lucignolo_one
08-09-2004, 10:51
ummmmhhhhhhhhhh............!?!?
x cacicia:si può fare(c'è anche il monitor;) ).........ti faccio sapere cmq!!!
possibilmente volevo qualche parere "spassionato":rolleyes: :D
x cacicia:si può fare(c'è anche il monitor;) ).........ti faccio sapere cmq!!!
Ok :)
possibilmente volevo qualche parere "spassionato":rolleyes: :D
Le cose stanno così: c'è gente che i Mac li colleziona. Difficilmente si buttano. Solitamente si donano. Solo alcui modelli hanno un valore reale. Per esempio tutti i prototipi Apple e/o Macintosh che venivano fatti con case trasparenti per verificare il funzionamento delle componenti interne sono pezzi che valgono. Il TAM (o Spartacus) (http://www.apple-history.com/frames/body.php?page=gallery&model=anniversary) è uno dei più quotati fra i vecchi modelli.
Se dovessi prenderlo io lo donerei ad un mio caro amico che penso sia la persona in Italia a possedere più Mac in assoluto (ha una media di 2-3 doppioni per modello).
Ex presidente ed attuale socio dell'AMUG Sicilia (http://www.amugsicilia.it), questo mio amico è in procinto di aprire il più grande museo Mac che io abbia mai visto.
Se vuoi, puoi spedirlo direttamente a lui.
PS: non mi risulta nessun Apple ][ E nel 1988 :) Butta un occhio qua (http://www.apple-history.com/).
lucignolo_one
08-09-2004, 11:52
l'Apple è stato comprato nell 88'..........
x Cacicia
cmq se le cose stanno come dici tu allora sarei contento a darlo via perchè andrebbe in mani sicure!!!Cmq la questione è questa:l'Apple è di mio zio che mi ha chiesto di informarmi se ci fosse un certo mercato per il suo 2e.Nel caso contrario l'avrebbe comunque regalato a qualcuno xchè gli dispiaceva doverlo buttare via!Io gli propongo la soluzione di spedirlo(a te o al tuo amico) però quello di cui sono sicuro è che non vorrebbe spenderci sopra del denaro per spedizioni o altro!Se rinnovi l'offerta ti garantisco che ti terrò in seria considerazione.Ovviamente nel pacchetto sono compresi anche i programmi e manuali(se sei interessato).
saluti lucignolo_one
l'Apple è stato comprato nell 88'..........
Tutto chiarito ;)
Se rinnovi l'offerta ti garantisco che ti terrò in seria considerazione.Ovviamente nel pacchetto sono compresi anche i programmi e manuali(se sei interessato).
Confermo! Spedizioni assolutamente a mio carico!
Io sono di Palermo ma spesso mi trovo a Firenze per lavoro. Eventualemtne potrei fare una scappata io in macchina da Firenze o potresti spedirmelo direttamente a Firenze da mio fratello :)
se posso, lo prendo io a mano ad Ancona (dove vuoi, io sono in zona Pinocchio ;) )
Cmq, mai buttare un "cimelio" del genere, sono computer che hanno fatto un pò la storia :)
lucignolo_one
08-09-2004, 16:57
per rxd8s: preferisco rispettare la precedenza di cacicia anche se rimarrebbe più comodo lo scambio a mano!Rimani cmq il secondo interessato:)
x tutti e due gli interessati:questa sera parlo con mio zio e vi tengo informati su quello che decide di fare!!!
saluti lucignolo_one
Non vorrei risultare antipatico :D
...ma questa discussione sarebbe da spostare nella sezione mercatino o sbaglio?
:)
_neo_771
08-09-2004, 17:37
suvvia è divertente e non è da spostare per quanto penso io infatti il pezzo da collezione non è in vendita è in cedimento !!! è un gran bel topic di amore verso apple! :lamer:
lucignolo_one
08-09-2004, 20:36
x cacicia: hai pvt
diciamo che essendo partito il thread più come valutazione che altro, per questa volta rimane qua il thread.
ovvio che se dovete vendere o cmq trovare modo di dar via componenti mac, è d'obbligo usare il mercatino e non la sezione stessa :)
ma se qualcuno offrisse dei soldi, questa lista d'attesa cambierebbe...? :nonio:
Originariamente inviato da INeDiA
ma se qualcuno offrisse dei soldi, questa lista d'attesa cambierebbe...? :nonio:
non sono ammesse aste ;)
lucignolo_one
09-09-2004, 20:32
Se volete contattatemi in privato...........nea ha ragione!La discussione sta prendendo una piega più da mercatino!!!;)
lucignolo_one
09-09-2004, 20:40
controllate i pvt please!!!:rolleyes:
controllate i pvt please!!!:rolleyes:
che pvt?
lucignolo_one
10-09-2004, 10:58
dicevo in generale!!!!Visto che ho mandato qualche messaggio privato volevo sapere se era stato visto!!!!tutto qui!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.