View Full Version : (RE) Sapphire 9500PRO 128 MB
Come da topic vendo Sapphire 9500 PRO 128 MB in perfette condizioni, usata sino a ieri (sono passato alla 9800 PRO), mai avuto problemi.
Caratteristiche:
- 128 MB
- 8 pipeline
Completa di scatola (perfetta) cavi, manuale etc.
Acquistata il 11/04/2003 quindi garanzia valida ancora 8 mesi.
Euro 130,00 compresa spedizione
NOTE: Per evitare spiacievoli malintesi faccio presente che, avento installato sul mio pc il COOLDRIVE 4 e quindi avendo i sensori per la temperatura, ho messo un po di adesivo (colla) sotto il dissipatore (dove appoggia sulla scheda).
Voglio sperare che 36 visite e nessuna risposta non sia dovuta alla mia sincerità nel dirvi dell'adesivo perchè se non fossi stato ONESTO, NESSUNO non se ne sarebbe mai accorto..........MA NON SONO IL TIPO.
Comunque ero e sono disposto a TRATTARE.
Originariamente inviato da ALEX R1
Voglio sperare che 36 visite e nessuna risposta non sia dovuta alla mia sincerità nel dirvi dell'adesivo perchè se non fossi stato ONESTO, NESSUNO non se ne sarebbe mai accorto..........MA NON SONO IL TIPO.
Comunque ero e sono disposto a TRATTARE.
Ehm non hai risp perché quella sk secondo me vale sui 100ss incluse...
Mi sembra evidente che cerchi di chiedere il massimo...............trattiamo.
Mi metto in coda per la scheda
ora trattiamo :D
penso anch'io valga 100 S.S. incluse, che ne dici?
[QUOTE]Originariamente inviato da ALEX R1
131 visite
Scambi la tua 9500pro con un modulo di ram ddr pc3200 512mb?
Se il pc muletto la reggesse la prenderei volentieri ma supporta al massimo 100 Mhz, ho già fatto delle prove con le mie ma va in tilt.
mah, io ti posso offrire 95+spese in j+3 con pagamento via bonifico
Ale
ti interesserebbe scambiare con una radeon 9200 128Mb con uscita tv/dvi completa di tutto, usata pochissimo ovviamente + conguaglio
se ti interessa fammi sapere che vediamo se riusciamo a trovare un accordo
saluti
Spiacente patacca, su questo pc sono a posto; sul muletto sino a quando non mi deciderò a cambiare la scheda madre non riesco a fare nulla.
Sotto i 100 + ss non vado , è ancora una signora scheda.
Ok lascio il mio posto ad altri.
Ciao e buona vendita
ok
in caso cambiassi idea fai un fischio
cmq adesso cerco di vendere la mia scheda separatamente
saluti
Giacomov
09-09-2004, 18:08
Come da topic vendo Sapphire 9500 PRO 128 MB in perfette condizioni, usata sino a ieri (sono passato alla 9800 PRO), mai avuto problemi.
Caratteristiche:
- 128 MB
- 8 pipeline
Completa di scatola (perfetta) cavi, manuale etc.
Acquistata il 11/04/2003 quindi garanzia valida ancora 8 mesi.
Euro 130,00 compresa spedizione
NOTE: Per evitare spiacievoli malintesi faccio presente che, avento installato sul mio pc il COOLDRIVE 4 e quindi avendo i sensori per la temperatura, ho messo un po di adesivo (colla) sotto il dissipatore (dove appoggia sulla scheda).
Guarda che nuova costa 70/80€ !!!!:rolleyes:
la stessa scheda su ebay, costa 40€
Addirittura questa scheda è uscita di produzione perchè c'è la 9550 extreme a 104€
alphacygni
09-09-2004, 18:11
Originariamente inviato da Giacomov
:mbe: veramente e' circa un anno (se non di piu') che quesye schede nuove non si trovano...
cmq: 130 euro erano troppi, ma 100-110 li vale ;)
in coda.....ma per 100€
130 li vale una 9700pro
Mi sembra evidente che cerchi di chiedere il massimo...............trattiamo.
in coda x 100€ s.s. comprese ciao;)
in coda per 90€ ss comprese
Finalmente.........
E' vero su EBAY si trovano articoli a prezzi estremamente bassi ma se vi raccontassi la storia di mio cugino per l'acquisto di un lettore MP3 ad 1/3 di quello che costa vi passerebbe la voglia.....e poi la 9500PRO non è paragonabile alla 9550....
Ho avuto richieste di postare nella discussione la foto, non riesco a farlo in tempi brevi (mi occorrono 1-2 giorni) a mano che, sempre mio cugino) non si ricordi di passare.
Se il pc muletto la reggesse la prenderei volentieri ma supporta al massimo 100 Mhz, ho già fatto delle prove con le mie ma va in tilt.
Beh le puoi aggiungere al p4 che hai! :D
avrai 1,5 gb di ram :D
Non è possibile. la mia EPOX E4PLAI ha solo 2 slot, se le cambio ne compro 2 da 1 giga cadauna.
L'attuale classifica è questa:
1 - Lukez84
2 - beppe
3 - varom
4 - buga (NO 90 euro)
Forse domani riesco a postare la foto.
Nemesis2
11-09-2004, 18:55
In coda a 100+s.s. con assicurazione, magari corriere!
Mi dici la marca, e se l'hai detta scusa... non l'ho letta!
va bene per 100 ss comprese
resto in coda
Ganondorf
12-09-2004, 07:43
In coda a 100+s.s
Attuale coda:
1 - Lukez84
2 - beppe
3 - varom
4 - buga
5 - Nemesis2
6 - Ganondorf
MARCA : Sapphire
ATTENZIONE: Fin dall'inizio Lukez84 mi ha offerto 110 SS comprese però prima vuole vedere le foto.
A proposito di foto, scusate il ritardo, ma fino a quando una delle due persone a cui lo chiesta non mi porta la digitale non riesco a fare nulla. Spero oggi di arrivarci in fondo (è proprio vero che quando un piacere a qualcuno................).
Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo ma stamattina un utente della provincia di Reggio mia ha contattato in pvt.
Ci ho pensato un pò ma poi ho preferito, visto che nel pomeriggio aveva tempo, di concludere con lui.
Se per caso ci fossero dei problemi vi farò sapere se la scheda è ancora disponibile.
GRAZIE A TUTTI E SCUSATEMI ANCORA.
magari scrivere "precedenza consegna a mano" era troppo?
cosa serve fare le code se poi il venditore fa come gli pare?
io mi tolgo comunque dalla coda....anche se la scheda ci fosse ancora.....
inoltre da regolamento è vietato fare vendite via pvt......devono passare attraverso il forum.....
questo va segnalato al moderatore di sezione....
Lo sapevo !!!!!!!!!!!!!!
Infatti ci ho pensato molto, ma dovevo decidere subito.
La prendo come AMMONIZIONE per la prossima volta.
Almeno rispondere ai pvt? :boh:
:nonsifa:
Ai tuoi pvt ho SEMPRE risposto.
Voglio anticipare, a chi magari sta pensando male, che la storia delle foto è vera. La digitale me la portano domani mattina e il pvt dell'utente di Reggio l'ho letto stamattina.
Mi dispiace ancora.
ALEX
V4n{}u|sH
12-09-2004, 19:36
Originariamente inviato da Giacomov
Addirittura questa scheda è uscita di produzione perchè c'è la 9550 extreme a 104€
Scusate il ritardo con il quale rispondo ma è x dirgli al signor Giacomov che ha detto proprio una bella ca@@ata :muro:
La 9500PRO è più potente di una 9600XT più o meno e nessuna 9550 (che è di fascia bassa) potrà mai essere paragonata alla 9500PRO... Che non è più in vendita da più di un anno e non è che la 9550 ha sostituito la 9500 anche perchè allora cosa mi dici riguardo alla 9250 che è uscita dopo la 9200 (che è ancora in vendita)? Mah... :rolleyes:
La 9500PRO a 100 euro per chi li può spendere è un affare ;)
Ahh... E poi gli ricordo che qui non siamo su Ebay... Ma su HWUpgrade... :oink:
Ai tuoi pvt ho SEMPRE risposto.
ALEX
ahi! ahi! ahi!
non si dicono le bugie :nono:
L'ultimo pvt inviatomi da te risale a 11/09/2004 08:27
mentre l'utlimo inviato da me risale a 11/09/2004 12:36 ;)
cmq è inutile discuterne ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.